diego_g Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @floyder Nei primi quattro sarebbe un successone, altro che.
Renato Bovello Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 @floyder Sai , nel corso dell’anno una squadra si modella , riesce a trovare un assetto più stabile . A me sembra che il gioco ci sia e spero che, con il passare delle giornate ,si possa salire di livello . Abbiamo diversi nuovi giocatori . Insomma , sono fiducioso . Staremo a vedere
OLIVER10 Inviato 17 Settembre 2023 Autore Inviato 17 Settembre 2023 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: 10 ore fa, lampo65 ha scritto: 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Certo Renato è ancora presto...ma credo sia la juve senza coppe favorita. N La Juve vista oggi e' pericolosa perche' gioca bene avesse davvero recuperato il miglior pogba ci avrei creduto, stando così le cose la differenza la fanno i due centrocampo dove l'inter mi pare piu attrezzata della juve
il Marietto Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 7 ore fa, diego_g ha scritto: sarebbe un successone, altro che. di sicuro vi rifarete in coppa , loro son messi maluccio.. https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/premier_league/campionato.html
argonath07 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sai , nel corso dell’anno una squadra si modella , riesce a trovare un assetto più stabile . A me sembra che il gioco ci sia e spero che, con il passare delle giornate ,si possa salire di livello . Abbiamo diversi nuovi giocatori . Insomma , sono fiducioso . Staremo a vedere In mezzo alla difesa e senza Bennacer, siamo messi male...Non so cosa si possa inventare Pioli
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 18 minuti fa, argonath07 ha scritto: Non so cosa si possa inventare Pioli le dimissioni
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: dimissioni Non penso che si dimetterà . Di sicuro , o vince qualcosa o per lui è l’ultimo anno al Milan . Certo , se arrivasse un’altra sconfitta un esonero non mi sorprenderebbe
luckyjopc Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Pioli va via diventerà direttore della Scala 1
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Io però sono rimasto molto colpito dalla pochezza dei nuovi arrivati, presunti campioni. Personalità zero, specialmente Pulisic, che ha dato contributo nullo e voglia di lottare meno ancora. Non che i vecchi abbiano fatto molto di più, però i nuovi proprio niente. Faremo bene con le squadrette, tutt'al più.
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello è mal allenato il Milan. Tatticamente è un disastro, un Conte con questi giocatori farebbe furore. Secondo me. Magari si ravvede ed inizia ad imporre una decente sagacia tattica. Ieri mi è sembrata la folle carica di balaklava Ma non credo, non lo ha nel DNA di condurre una partita, ha cambiato mezza squadra ma gioca allo stesso identico modo. Che già di per sè, voglio dire…
il Marietto Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Pioli va via diventerà direttore della Scala In effetti il suo Crescendo Rossiniano è di tutto rispetto.. Milan-Inter 0-3 (Supercoppa) Inter-Milan 1-0 (Serie A) MIlan-Inter 0-2 (Champions) Inter-Milan 1-0 (Champions) Inter-Milan 5-1 (Serie A)
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 8 minuti fa, il Marietto ha scritto: Milan-Inter 0-3 (Supercoppa) Inter-Milan 1-0 (Serie A) MIlan-Inter 0-2 (Champions) Inter-Milan 1-0 (Champions) Inter-Milan 5-1 (Serie A) Fortuna che nel 2023 i derby sono terminati
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello Caro Renato, apprezzo davvero il tuo ottimismo, ma adesso faccio molta fatica ad aderirvi. 😔
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello magari esce in coppa italia un’altra tornata ah no, scusa …2023 no, pensavo alla stagione, che bamba 😀
argonath07 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @diego_g Fino a ieri i nuovi arrivati non avevano sfigurato, anzi… il fatto è che ieri abbiamo incontrato una squadra vera e si è visto il risultato…non sarei così disfattista, certo è che Pioli ha molto da lavorare…
Messaggi raccomandati