Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Quello che più mi ha infastidito è che sul 2-1 mi sarei aspettato di vedere una squadra che lottava alla disperata su ogni palla e invece erano molli . Non me lo spiego
Gici HV Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 45 minuti fa, diego_g ha scritto: Personalità zero, specialmente Pulisic ...che non viene certo da una stagione positiva, siamo solo alla quarta, per cominciare a tirare qualche somma c'è ne vogliono almeno una decina.
Questo è un messaggio popolare. EnzoNapoli Inviato 17 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2023 8
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 lo steward sulla sinistra è Maldini 2
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: vedere una squadra che lottava alla disperata su ogni palla e invece erano molli nel primo tempo, vedi mio commento per il quale sono stato severamente quanto ingiustamente ripreso proprio da uno dei miei, era esattamente il contrario. Evidentemente manca la condizione, fisica ma soprattutto mentale. 'Dobbiamo continuare a lavorare' (cit.)
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 20 minuti fa, argonath07 ha scritto: Fino a ieri i nuovi arrivati non avevano sfigurato, anzi… il fatto è che ieri abbiamo incontrato una squadra vera e si è visto il risultato…non sarei così disfattista, certo è che Pioli ha molto da lavorare… Io sono pessimista, molto, rispetto allo Scudetto (peccato!), ma tutto sommato penso che se Pioli aggiusta la difesa, se Bennacer torna quello di una volta e soprattutto se il Napoli e le Romane continueranno a balbettare, potremmo qualificarci per la CL. Però un'altra condizione è che molliamo SUBITO l'illusione di passare il girone, che deve essere per noi solo un allenamento. 1
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: molliamo SUBITO l'illusione di passare il girone anche le altre non se la stanno passando bene...non sono irresistibili.
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @piergiorgio Può essere, ma adesso ci servono concretezza e cinismo: in CL non andremo comunque lontano, mentre ci servono disperatamente i soldi della prossima qualificazione (assieme al ricavato della vendita di un big) per finanziare una prossima campagna acquisti, che purtroppo dovrà rimediare a tanti problemi, centravanti in primis. Quindi bisogna annullare le distrazioni improduttive.
il Marietto Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 4 minuti fa, diego_g ha scritto: ma tutto sommato penso che se Pioli aggiusta la difesa, se Bennacer torna quello di una volta e soprattutto se il Napoli e le Romane continueranno a balbettare, potremmo qualificarci per la CL. tutti questi se dopo solo 4 giornate ? ma dai, animo ! il primo consuntivo lo si fa a Dicembre .
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Mah , ribadisco che siamo alla quarta giornata . Mi sembra decisamente prematuro e azzardato trarre conclusioni . Vedo solo un po’ dietro le romane dalle quali mi aspettavo di più ma con due allenatori preoccupati più di cercare alibi che il gioco che vuoi fare ?
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 In realtà, il mio pronostico l'ho fatto addirittura prima dell'inizio del campionato, ed è visibile proprio in questo thread. E non vedeva il Milan Campione...
antonew Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Deve solo ingrassare un pò e poi lo possiamo spacciare a qualcuno per Lukaku.
antonew Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello Lascia stare quest'anno non si fermano neanche in Europa.
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 12 minuti fa, antonew ha scritto: quest'anno non si fermano neanche in Europa. Scusa , a chi alludi ?
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 17 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Settembre 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Quello che più mi ha infastidito è che sul 2-1 mi sarei aspettato di vedere una squadra che lottava alla disperata su ogni palla e invece erano molli . Non me lo spiego il Milan ha sbagliato impostazione, perseverando dopo l'1-0 e poi sul 2-1. non siamo una squadra in grado di schiacciare l'avversario in area (nella loro, intendo, nella nostra sì :D ), siamo squadra da ripartenze veloci, grazie a Pulisic, Leao, e gli stessi Okafor e Chukwueze, ma ci metterei anche Losco-Chic. tutta gente che non salta l'uomo da fermo e non ha la stazza per imporsi in area, bensì deve partire in velocità da lontano e negli spazi. quindi, invece di andare a fare il tiki-taka sulla trequarti dell'Inter, che in quel modo poteva controllarci chattando su whattsapp con gli amici nel frattempo, dovevamo lasciare che fosse l'Inter a fare la partita, per cercare di sfruttare in velocità quel poco che ci avrebbero concesso. le poche volte che abbiamo provato a lanciare in avanti in velocità, sono nate le poche nostre buone giocate, gol compreso; e prevengo l'obiezione facendo notare che quelle poche azioni sono nate quando eravamo già in svantaggio, anche sul 2-0 (l'Inter non si è arroccata in difesa). invece: - l'Inter ha fatto esattamente la partita che auspicavo per il Milan, segnando in contropiede anche il primo gol - Leao è stato servito pochissimo e malissimo; le -direi- uniche due volte in cui ha ricevuto palla velocemente in profondità, ha fatto un gol e si è trovato a tu per tu con Sommer (sprecando poi) - Kjaer e Thiaw (sulla cui prestazione globale è meglio stendere un pietoso sudario di silenzio), che pure hanno nei piedi il lancio lungo, non ci hanno mai provato . credo che anche l'assenza di Tomori e Kalulu abbia pesato: Thiaw inguardabile, mentre Kjaer ormai è soltanto esperienza. . non dico che con la difesa titolare e quella diversa impostazione avremmo vinto: l'Inter oggi è più forte di noi, avremmo perso comunque, ma magari in modo meno netto e traumatizzante. ieri in particolare ho avuto la netta impressione che il campionato sia chiuso alla quinta, perchè non vedo avversarie per l'Inter: non noi, non il Napoli, che -è ufficiale- ha perso il tocco magico, non le romane in crisi abissale; forse la Juve, ma mi pare ancora da definire, e disturbata da tutto l'extracampo di questi giorni. 4
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 42 minuti fa, antonew ha scritto: chi vi ha dato 5 Mah, è possibile . Sono molto forti , in effetti . Non lo nego . Posso solo sperare in qualche debacle
antonew Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello certamente ma non puoi fare affidamento su quella. L'anno scorso vi han già dimostrato in coppa la differenza tra voi e loro. Che si è ampliata quest'anno. C'è poco da fare, nel calcio che conta oggi ci siete per un vizio di forma, diciamo. Ed infatti le squadre che han meritato e costruito, in un modo o nell'altro ,le vedi già su. L'inter è a un buon punto della sua evoluzione. La Juve ha tolto lo scettro al Napoli. Guarda le dirigenze e i loro trascorsi ed un'idea te la farai.
Messaggi raccomandati