Gici HV Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @EnzoNapoli credo siano quelli del Manchester United (poi sarà una foto di repertorio), ma la storia non cambia, ieri hanno beccato 3 🍐🍐🍐 in casa...
max Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 per i tifosi milanisti: vi ricordo che qualche settimana fa scrivevate che avreste avuto una partenza ad handicap con così tanti cambiamenti in squadra e che quindi non si potevano avere pensieri di scudetto… tempo al tempo…non siete probabilmente da scudetto ma per un posto in CL potreste esserci 🤗
max Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 4 ore fa, diego_g ha scritto: Io però sono rimasto molto colpito dalla pochezza dei nuovi arrivati, presunti campioni. perchè presunti campioni? non sono stati pagati come tali
eduardo Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 59 minuti fa, antonew ha scritto: La Juve ha tolto lo scettro al Napoli ha già vinto lo scudetto 2023/2024 ?
antonew Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @eduardo è evidente che non hai afferrato il discorso . Si parlava di progettualità.
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 33 minuti fa, max ha scritto: perchè presunti campioni? non sono stati pagati come tali Obiezione accolta.
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 ora fa, antonew ha scritto: Che si è ampliata quest'anno. Nonostante si sia indebolita (l' Inter). Manca un attaccante ed un centrocampista di peso, in Europa queste mancanze le paghi.
diego_g Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Nonostante si sia indebolita (l' Inter). Credevo anch'io: ma adesso mi sono convinto del contrario.
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @OLIVER10 @Jack Giusto per non lasciare le cose a meta' e perche' non sia mai che io non prenda una posizione chiara e precisa. Oggi ho avuto occasione di vedere su Facebook una foto che inquadra anche la "proiezione " della palla. Ebbene, mentre dalla foto vista ieri confermo che io vedo chiaramente che la palla e' uscita completamente, dalla foto che inquadra la suddetta "proiezione" si vede che una piccola porzione di pallone risulta in campo. Evidentemente al Var ,potendo usufruire di mezzi leggermente migliori di una foto su Facebook, hanno potuto valutare piu' esattamente di me . Prendo lo spunto per chiedere al mondo intero di cambiare la regola ma questo e' un altro discorso .Imparate dalla pallavolo .
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @diego_g se ci fai caso come nuovi titolari abbiamo preso un Dzeko piú giovane di 10 anni e un portiere piú vecchio di 10 che non e' all' altezza di onana, il resto tutte riserve. Migliori di quelle dell' anno scorso ma sempre riserve. Speriamo in Pavard e Blisseck, visto che Acerbi e De Vrij (e Darmian) hanno la loro bella età, mentre Frattesi e' un buon erede per Mikitarian sempreché non lo vendano il prossimo anno per fare cassa.
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: pallavolo Sabato da dimenticare, eh ?
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @piergiorgio Non preoccupa il tifoso interista la posizione debitoria di Zhang da ripianare a giugno 2024 ? Leggo ma ignoro se le fonti siano autorevoli o meno. Si parla di 800 mln. Non pochissimi, in effetti .Mai stati in B ma si potrebbe sempre andare direttamente in lega pro 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Sabato da dimenticare, eh ? Diciamo che passarne di migliori non sara' molto difficile 1
piergiorgio Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 @Renato Bovello dai che tra poco vai al mare e ti rilassi. Per zhang sono affari suoi, subentrerà qualcun altro: magari rileverà un triplete...
Jack Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non pochissimi, in effetti .Mai stati in B ma si potrebbe sempre andare direttamente in lega pro 😂
maurodg65 Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: se ci fai caso come nuovi titolari abbiamo preso un Dzeko piú giovane di 10 anni e un portiere piú vecchio di 10 che non e' all' altezza di onana, il resto tutte riserve. Il vostro miglior acquisto è stato Lukaku. 😁😉
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: magari rileverà un triplete... Vedo molta euforia tra gli interisti. Intravedo anche un risveglio pieno delle stesse difficolta' che incontra il Napoli a ripetere lo scorso campionato. Calma che e' presto e compromettere tutto e' un attimo. Prima o poi ,persino Pioli imparera' a giocare in maniera piu' accorta con determinati avversari,almeno si spera .Lo dico per lui,piu' che altro. In caso contrario prepariamoci al nuovo allenatore
Renato Bovello Inviato 17 Settembre 2023 Inviato 17 Settembre 2023 Gol molto belli anche oggi in serie A .Alludo a Colpani e Pinamonti
Messaggi raccomandati