OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 https://www.calcioefinanza.it/2023/09/18/juventus-domani-il-cda-per-il-bilancio-2023-rosso-verso-110-milioni/ intanto il rosso si dimezza rispetto ai due esercizi precedenti...il prossimo vedrà la cura giuntoli...si presume ancora minore. l'inversione drastica della tendenza segna un cambiamento di gestione e di mentalità quel che farà exor lo sa solo exor p.s. fosse andato in porto l'operazione vlahovic-lukaku entro il 30/06 il rosso sartebbe stato intorno ai 50/60 a livello precovid...ma qui di calcio c'è poco. 1
Gici HV Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: intanto il rosso si dimezza rispetto ai due esercizi precedenti. Ed era ora, non è che Exor può continuare a ricapitalizzare con centinaia di milioni..
piergiorgio Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 19 ore fa, Renato Bovello ha scritto: l'Inter ha impiegato 7 minuti per farci gol, ieri ben 10. In fondo siamo migliorati siete pure peggiorati, il primo gol dopo meno di 5' da https://www.pianetamilan.it/stagione/serie-a-news-e-risultati/risultati-serie-a-derby-inter-milan-5-1-tabellino-marcatori-news-oggi-16-09-2023/ INTER-MILAN 5-1 Marcatori: 5' e 69' Mkhitaryan (I), 38' M. Thuram (I), 57' R. Leão (M), 79' rig. Çalhanoğlu (I), 93' Frattesi (I) 1
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Marcatori: 5' e 69' Mkhitaryan (I), 38' M. Thuram (I), 57' R. Leão (M), 79' rig. Çalhanoğlu (I), 93' Frattesi (I) Ho fatto confusione . Troppi gol subiti 1
DiZZo Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Psicologicamente non mi sembra che l'intervento di Ibra possa migliorare le cose, rischia di peggiorarle e far apparire Pioli uno senza manico.
eccheqqua Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: segna un cambiamento di gestione e di mentalità Purtroppo ci sono ancora alcune zavorre: i contratti di Rugani, Alex Sandro, Arthur e codice fiscale (oltre a quello del fantino) non sono piú sostenibili, considerando che poi pagano ancora metá stipendio a Bonucci. Il problema é inoltre che non te li compera nessuno, quindi mi sa che bisognerá attendere la naturale scadenza dei contratti. Sono curioso di vedere all'opera Facundo Gonzalez, giovanotto di belle speranze del 2003 e fisico imponente ceduto in prestito alla Samp, per il prossimo anno.
OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 @eccheqqua -30 lo stipendio di pogba Ma siccome sembra che alla juve non abbiano fatto nulla per il caso plusvalenze...vi ricordo che sommando al risparmio lordo di pogba anche l'eventuale compenso per la CL...il bilancio 23/24 era non dico in pareggio ma ci si avvicinerebbe Salvo altre minchiate filo paraticiane che non credo faranno. Penso invece dovranno liquidare qualche profilo promettente tipo Illing jr per far rivedere il segno verde.
piergiorgio Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 43 minuti fa, DiZZo ha scritto: Psicologicamente non mi sembra che l'intervento di Ibra possa migliorare le cose, rischia di peggiorarle e far apparire Pioli uno senza manico. Il solo fatto di averlo 'richiamato' sta già dimostrando che la dirigenza e' allo sbando. Su tele Lombardia riportano che Ibra ha chiesto a pioli informazioni sui nuovi e che ha già parlato individualmente con alcuni giocatori. Se fosse vero e' assurdo. 1
eduardo Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ibra prossimo allenatore del Milan. Scommettiamo ?
DiZZo Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Se fosse vero e' assurdo. roba da principianti.
piergiorgio Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @eduardo non lo vedo tra gli iscritti al corso di Coverciano. Per me richiamano Gattuso dal bistrot di Gallarate
il Marietto Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Psicologicamente non mi sembra che l'intervento di Ibra possa migliorare le cose, rischia di peggiorarle e far apparire Pioli uno senza manico Magari l'idea non è stata di Pioli anzi, lo escluderei.. magari solo una visita parenti anche perché mezzi non li conosce.
Renato Bovello Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ibra dovrebbe ricoprire il ruolo che e' attualmente di Baresi. Questo sarebbe l'ideale, secondo me
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 18 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre 2023 Ed ecco cosa si sono detti... 😆😆😆 3
OLIVER10 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 mi chiamo zlatan...risolvo problemi (Cit.)
Messaggi raccomandati