Jack Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 17 ore fa, OLIVER10 ha scritto: mica sono emiri sono ‘omari
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 16 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ibra dovrebbe ricoprire il ruolo che e' attualmente di Baresi. Quindi quello di scomparire e non farsi più vedere ?
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Pellegatti e ordine farebbero meglio a tacere https://www.areanapoli.it/amp/frattesi-sbeffeggia-il-milan-la-durissima-risposta-di-pellegatti_517560.html Vabbè che da areanapoli.it... però qualcuno gli ricordi questo https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/festa-scudetto-milan-striscione-contro-l-inter-ed-insulti-multato-il-club-e-4-giocatori_sto9013557/story.shtml Oltretutto contro quello stesso Frattesi che ha difeso in pubblico Donnarumma, giocatore ancora nei cuori rossoneri, dai fischi ricevuti in nazionale.
OLIVER10 Inviato 19 Settembre 2023 Autore Inviato 19 Settembre 2023 prima panchina saltata ad empoli via zanetti torna nonno andreazzoli padella...brace...serie B
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 4 ore fa, piergiorgio ha scritto: Quindi quello di scomparire e non farsi più vedere ? Quello di dirigente accanto a squadra e allenatore ma so che eri ironico ...
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @Renato Bovello io baresi l' ultima volta che l'ho visto era prima del COVID ad una festa del Milan club di busto garolfo, in TV mai un' inquadratura nemmeno per sbaglio.
max Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Vabbè che da areanapoli.it... però qualcuno gli ricordi questo non è che una cosa giustifichi l’altra…poi se tutto è ‘’permesso’’ amen p.s. frattesi ancora deve dimostrare tutto ma vista la povertà del momento ha ad oggi buone chance di nazionale….Spalletti però questi atteggiamenti non li tollera
P.Bateman Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Baresi riscalda la sedia da quando ha smesso, è stato sei mesi in Inghilterra ma lo hanno rimandato indietro. La vera domanda è perché sia ancora lì, ho un sospetto.
diego_g Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Frattesi Lui deve avere un conto aperto col Milan: si è visto già a gennaio nello scorso campionato la grinta sopra le righe che ci ha messo con il Sassuolo, quando ha strapazzato il Milan (non solo l'Inter di recente ci ha rifilato 5 goal), poi il modo in cui lui ed il suo agente ci hanno menato per il naso durante l'inesistente trattativa di quest'estate, per arrivare alle polemiche apparentemente pro-Donnarumma, in realtà a scaldare gli animi in vista del derby. La conclusione con il bel gesto elegante di sabato, come se fosse Totti, ma senza rendersi conto che Totti non è. Se poi pensiamo che ciò possa essere giustificato da un nostro striscione odioso, prepariamoci alla prossima ripicca e via di inciviltà in inciviltà... Boh...
Gici HV Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 43 minuti fa, diego_g ha scritto: la grinta sopra le righe che ci ha messo con il Sassuolo, Quella è una sua caratteristica, non dipende certo dall'avversario. 43 minuti fa, diego_g ha scritto: Se poi pensiamo che ciò possa essere giustificato da un nostro striscione odioso, prepariamoci alla prossima ripicca e via di inciviltà in inciviltà... Boh. Purtroppo è così... ... intanto accoltellato un tifoso inglese da alcuni incappucciati.🤦
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: come se fosse Totti Totti chi ? questo ? . o questo ? 1
diego_g Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 50 minuti fa, Gici HV ha scritto: Quella è una sua caratteristica, non dipende certo dall'avversario. Può essere, non lo conosco benissimo: diciamo che con noi (nell'occasione del 2-5 di gennaio) pareva indiavolato e soprattutto teneva atteggiamenti di sfida o poco rispettosi non giustificabili, almeno ai miei occhi. 50 minuti fa, Gici HV ha scritto: intanto accoltellato un tifoso inglese Che tristezza, mi dispiace: dovrebbe essere una festa, e invece quei bastardi la interpretano come una guerra. Mi vergogno. @piergiorgio In effetti...
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, max ha scritto: non è che una cosa giustifichi l’altra…poi se tutto è ‘’permesso’’ amen gli si sta facendo un processo per aver 'reagito' ad una provocazione di Leao; Krunic non c'entra nulla, nonostante quello che ha scritto un giornalaio (e tutti i topi dietro al pifferaio)
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 'Andrà tutto bene'... dove l'ho già sentita questa ? Obama forse ? https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/19-09-2023/ibrahimovic-messaggio-social-ai-tifosi-milan-andra-tutto-bene-e-pioli.shtml
Gici HV Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 20 minuti fa, piergiorgio ha scritto: si sta facendo un processo per aver 'reagito' ad una provocazione di Leao Che poi le cose di campo con adrenalina a mille dovrebbero restare in campo. Ben diversi alcuni, noti, striscioni sul pullman scritti a mente fredda.
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: , in TV mai un' inquadratura nemmeno per sbaglio. Infatti l'attuale ruolo per Baresi e' completamente privo di senso. Probabilmente volevano risparmiare e l'hanno riciclato in quella veste. L'unico adeguato per stare accanto alla squadra sarebbe Ibra oppure Maldini
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @Gici HV se si facesse un processo per ogni labiale dopo un contrasto un pò duro...
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 2 ore fa, meliddo ha scritto: ho un sospetto Confidati che sono curioso
Messaggi raccomandati