piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @Renato Bovello Ibra proprio no, se si vuole avere una immagine di un certo livello l'unico è Maldini: un fuoriclasse anche fuori dal campo.
diego_g Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: una provocazione di Leao Hai prove di questo? Ho saputo che il brutto gesto di Frattesi era rivolto a Leao, ma non a seguito di una "provocazione", a meno che non si dia un significato un po' ampio al termine... 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ibra proprio no In effetti, ha vestito anche altre maglie, decisamente imbarazzanti.
Gici HV Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @piergiorgio ma basta anche frequentare i campi dei dilettanti per vederne e sentirne di tutti colori. Quando giocavo io era una battaglia per 90 minuti, al fischio finale ci si dava la maglia e stop, alcuni avversari li conoscevi personalmente. Il problema di alcuni commenti qui è che vengono fatti da gente che non ha mai giocato (come gli arbitri) e non sanno di quello che parlano. 1
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Pioli ha dichiarato tempo fa' che sono stati presi giocatori a lui graditi e stasera fa giocare ancora un lento Krunic e un anonimo Pobega. Felice di sbagliarmi ma forse deve espiare qualche malefatta in un'altra vita. Per me si sta suicidando e sta programmando il suo esonero ,peraltro con ottime probabilita' di successo
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: ma basta anche frequentare i campi dei dilettanti ho allenato primi calci e pulcini, mi è bastato quello. avevo contro persino i genitori di alcuni bambini che allenavo, un anno perchè davo 'troppo spazio' ad un bimbo autistico invece di pensare a vincere le partite...suo padre quando lo incontro per strada mi abbraccia ancora.
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 10 minuti fa, diego_g ha scritto: Hai prove di questo? l'ho letto, pare che dopo un fallo sullo stesso Frattesi Leao sia andato a dirgli qualcosa mentre era a terra. ovviamente io non ho visto né capito nulla alla tv (nemmeno visto il gesto di Frattesi) 1
maverick Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Io non sarei così disfattista. Certo, la partita di sabato è stata un disastro, ma fino a due gg fa si glorificavano Loftus e Pulisic come fenomeni. Probabilmente non lo sono, ma passare in due gg da squadra da scudetto a brocchi con esonero segnato, ... anche no. Per me stasera vinciamo.
diego_g Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 2 minuti fa, piergiorgio ha scritto: un anno perchè davo 'troppo spazio' ad un bimbo autistico invece di pensare a vincere le partite Pazzesco... davvero un mondo malato.
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Adesso, maverick ha scritto: Per me stasera vinciamo. sono convinto anche io, il problema è riuscire a non prendere gol perchè quella difesa la vedo un pò traballante. Gli inglesi poi non sono così tattici come le squadre italiane, non preparano le partite per giorni come in italia.
piergiorgio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 minuto fa, diego_g ha scritto: davvero un mondo malato. e si parla di bambini di meno di 10 anni...dico uno che non ha figli magari lo posso capire (ma anche no), ma se fosse successo a tuo figlio ?
Gici HV Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @piergiorgio sabato sono andato a vedere mio nipote, la sua prima partita dopo 2 allenamenti, ha 11 anni, ha iniziato tardi e si vede 🤭 (suo fratello di 6 ha iniziato l'anno scorso ed è bravino, criticava tutti continuamente ), 3 tempi da 20 minuti per fare giocare tutti, alla fine un rigore per ciascuno, nessuna classifica e arbitraggio di un dirigente, fino ad una certa età mi sembra giusto.
diego_g Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 20 minuti fa, piergiorgio ha scritto: quella difesa la vedo un pò traballante Giusta osservazione, e non saprei nemmeno come porre rimedio, in tempi brevi almeno (ossia, prima del mercato di riparazione). Speriamo che lo sappia Pioli...
claravox Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @piergiorgio Poulsen? Chiedere a Montolivo. https://www.pianetamilan.it/news-milan/ultime-notizie/caressa-furioso-poulsen-un-provocatore-e-uno-dei-peggiori-giocatori-mai-visti-in-30-anni-di-carriera/ Caressa furioso: “Poulsen un provocatore è uno dei peggiori giocatori mai visti in 30 anni di carriera. Fabio Caressa, nota figura di Sky Sport, al termine del primo tempo tra Milan e Ajax ha parlato di Christian Polusen, centrocampista danese in forza agli olandesi, al centro del fallo da espulsione del capitano Montolivo. Caressa ha accusato il... Di Balotelli neanche a sprecare tempo, basti solo dire che molti compagni di squadra del nerazzurro applaudirono il gesto di Totti. 😀 1
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Per stasera sono molto fiducioso . Il Newcastle non è l’Inter . Secondo me possiamo vincere . Vediamo
keres Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @Renato Bovello Manco la guardo, dopo l'Inter faccio tre mesi dai frati col cilicio.
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @keres Avremmo dovuto essere avanti minimo di un gol . Quel pirla di Leao voleva fare gol di tacco . Forse pensa di essere Ronaldinho
floyder Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Stiamo davvero a terra … lo strascico del derby ce lo porteremo per un bel po’.
Renato Bovello Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @floyder Beh , non abbiamo giocato male . Siamo solo poco concreti , come sempre , del resto
Messaggi raccomandati