il Marietto Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 25 minuti fa, diego_g ha scritto: Sarà una cavalcata dell'Inter... 2
aldofranci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Ma invece di impermalosirvi come pischelli, (non so il primo) ma sto secondo tempo l'avete visto o siete completamente ciecati? Una chiara, metodica, scientifica negazione del calcio come concetto di gioco di squadra. Spersanti si lamenta di murigno, ma io dalla Roma di murigno una roba simile non l'ho mai vista. Come calciofilo mi ha proprio messo a disagio vedere la juve. Cercate di essere obiettivi se tenete alla vostra squadra, ecchecazzo dai 2
samana Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 A volte ci si dimentica che ci sono anche gli avversari.
spersanti276 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: Spersanti si lamenta di murigno, ma io dalla Roma di murigno una roba simile non l'ho mai vista. ...guarda meglio...
aldofranci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: .guarda meglio... Manco a discuterne guarda.
Mighty Quinn Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Una chiara, metodica, scientifica negazione del calcio come concetto di gioco di squadra. È quello che si meritano gli allegretti
regioweb Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 al pari di Chiesa al Mapei ci si stava preparando per la sfuriata finale bianconera poi vabbè, neanche si fosse su scherzi a parte.. troppi errori individuali, gioco non pervenuto è bastato un Sassuolo lontano parente di quello delle stagioni più brillanti di De Zerbi e Di Francesco per far fare una figuraccia alla banda di Allegri
aldofranci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @spersanti276 26 minuti fa, spersanti276 ha scritto: La Roma può essere speculativa, pigra, troppo essenziale, troppo difensivista, a volte brutta proprio, ma un codice di gioco, fosse anche solo di tenuta difensiva e poi affidarsi verticalizzando su qualcuno di talentuoso dandogli almeno un elemento in appoggio, c'è più o meno sempre. La juve di stasera manco quello, è tutto puramente casuale. Chiesa che ha ritrovato gamba (ed è platealmente nervoso e frustrato) non so quante volte l'ho visto ronzare a tutta fascia nel nulla, senza alcun suggerimento di movimento o combinazione da chicchessia. Tutto casuale, tutto a come viene. Certo il Sassuolo è una bella squadretta, gioca a memoria e ha belle individualità e naturalmente ha messo a nudo il nulla cosmico, l'entropia assoluta che è il gioco della juve.
piergiorgio Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Sarà una cavalcata dell'Inter... Sicuramente, peccato non possa vederla perché devo andare al mare
piergiorgio Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 3 ore fa, keres ha scritto: Brutta partita del Milan, Ma davvero giocate con quelle maglie ? Sono orribili ! sappiamo che già veder giocare il Milan non è il massimo, ma almeno un po' di decenza nel vestire, suvvia... 1
artepaint Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, mchiorri ha scritto: e l'allenatore non c'entra concordo, quando non si ha un allenatore è impossibile dare la colpa a lui tutta sfiga, casualità, le zolle del campo, l'orario, la svogliatezza, la mancanza di grinta, l'avversario col sangue agli occhi, le coincidenze astrali, il francese svogliato, il serbo troppo frettoloso peccato che colpa dell'arbitro .... non si dice !! buhajolo ,,, non si dice !!
Mighty Quinn Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Chiesa che ha ritrovato gamba (ed è platealmente nervoso e frustrato) non so quante volte l'ho visto ronzare a tutta fascia nel nulla, senza alcun suggerimento di movimento o combinazione da chicchessia. Tutto casuale, tutto a come viene Se questa squadra avesse un allenatore serio, tipo de Zerbi o Spalletti vincerebbe il campionato entro marzo. Col pippone in panca i fanboy, cioè tutti i tifosi de sto cesso, faranno festa se arriveranno quarti.
samana Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: Se questa squadra avesse un allenatore serio, tipo de Zerbi o Spalletti vincerebbe il campionato entro marzo. Non ti sapevo cosi pessimista.
Mighty Quinn Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Allegretti state sereni, tra poco torna Pogba e sarà un trionfo dopo l'altro! Hahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
aldofranci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 55 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Se questa squadra avesse un allenatore serio, tipo de Zerbi o Spalletti vincerebbe il campionato entro marzo. Non t'allargare.
Messaggi raccomandati