diego_g Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @samana Maignan = Ok Thiaw = non male, da verificare Krunic = non troppo adatto, bisogna attendere Bennacer Giroud = Ok, ma ageé (questo mi preoccupa) Insomma, hai abbastanza ragione, ma non è nemmeno una situazione disastrosa. Certo, non siamo da scudetto.
samana Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @diego_g Mi riferisco a Tomori (se lo reputate un buon centrale inutile discutere). Krunic, limitato sia tecnicamente che fisicamente. Giroud, spero di non doverne spiegare il perché’.
keres Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @samana Per conto mio il problema più grosso e' Calabria, che non mi pare in formissima, e pure quando lo e' non mi convince. Tomori confido che migliori, per ora ha qualche black out di troppo. Krunic spero vada nel Bosforo e si prenda un sostituto più da Milan.
samana Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 34 minuti fa, keres ha scritto: Per conto mio il problema più grosso e' Calabria, Non e’ un fuoriclasse ne un terzino che rimarra’ alla storia. Non e’ il problema piu’ grosso perche’ non riguarda la parte cruciale del campo di gioco che rimane la linea centrale dove quando fai un errore gli avversari hanno la porta di fronte. Le fasce e’ ovvio che sono anche esse importanti ma li e’ meno difficoltoso poter mettere una pezza.
samana Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 41 minuti fa, keres ha scritto: Tomori confido che migliori Quello lo sperano tutti i tifosi del Milan credo. Pero’ purtroppo i limiti tecnici e strutturali non li puoi migliorare granche’. Un Nocerino non potra’ mai diventare un Pirlo neanche dopo secoli di allenamenti e preghiere.
argonath07 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Non e’ un fuoriclasse ne un terzino che rimarra’ alla storia. Non e’ il problema piu’ grosso perche’ non riguarda la parte cruciale del campo di gioco che rimane la linea centrale dove quando fai un errore gli avversari hanno la porta di fronte. Le fasce e’ ovvio che sono anche esse importanti ma li e’ meno difficoltoso poter mettere una pezza. Concordo... Il problema irrisolto è la zona centrale, di difesa e centrocampo... Krunic non ce lo vedo proprio a fare le veci di Bennacer, non capisco cosa ci veda Pioli... Pellegrino non so manco chi sia, magari potrà essere un buon centrale, per adesso è un Signor sconosciuto... Senza contare che ancora non abbiamo una alternativa a Giroud... 1
floyder Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 37 minuti fa, argonath07 ha scritto: non capisco cosa ci veda Pioli... Ossignur … è cosi evidente 😌😂 2
argonath07 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 7 minuti fa, floyder ha scritto: Ossignur … è cosi evidente 😌😂 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
piergiorgio Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: ancora non abbiamo una alternativa a Giroud... Affrettatevi, Correa è ancora disponibile... già vi siete fatti soffiare gagliardini dal monza 1
piergiorgio Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Certo, non siamo da scudetto Lampo ha detto che siete da seconda stella, raramente sbaglia 1
diego_g Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @piergiorgio Oramai, con Pavard lo scudetto è già assegnato. 1
landrupp Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Se la Juve è quella vista con Real, Atalanta e Udinese, mi sa che quest'anno sarà molto dura per tutte le altre per scudetto, Coppa Italia e 4 posti cl
diego_g Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 10 ore fa, landrupp ha scritto: e 4 posti cl Addirittura occuperà tutti e 4 i primi posti, la Juve? 😝
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @diego_g avendo in organico giocatori per 4 squadre... 2
Napoli Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 È bastata la prima giornata di campionato per i non colorati, peccato per la Champions se no
landrupp Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @Gici HV @diego_g ...sempre belli spiritosi i qualificati al tavolino, né... 🤣🤣🤣 1
diego_g Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @landrupp In effetti, la CL di cartone non la sento mia.
keres Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Dico la mia, quest'anno il Milan becchera' 1 gol a partita in media per come li ho visti, vero che al contempo potremmo farne noi 2 o 3 agli avversari. Mi accontento se arriviamo nei 4. La Juve o il Napoli per il primo posto.
Messaggi raccomandati