Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Sarò strano , però non mi è piaciuta l'esultanza del Sassuolo dopo il 4a2.Sarebbe stato meglio rimanere sobri,e magari fare una carezza ai due colleghi più sfortunati.

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Sarà una cavalcata dell'Inter...

se detta alla @Renato Bovello mi taccio ..... in caso contrario anche no... l'empoli è quello che è anche se il cambio di allenatore un po di garra la porterà, quelle successive però saranno molto complicate...l'inter dovrà fare gioco (e non è proprio il suo forte) e  gli altri aspetteranno (e sono  quasi tutte squadre che possono fare del male)

Inviato

La Juventus di ieri era la stessa squadra che la scorsa giornata ha battuto nettamente la Lazio reduce dalla vittoria con il Napoli al Maradona e che aveva fatto vedere un buon calcio nelle tre partite precedenti, ieri ha fatto una pessima prestazione con i giocatori che con la testa non c’erano, non erano concentrati e determinati, infatti hanno regalato due gol al Sassuolo e sugli altri due stendiamo il classico pietoso velo, non è un problema di gioco o di schemi ma di “garra”, di voglia di vincere, di determinazione e concentrazione senza le quali non si vince mai nel calcio moderno, neppure con gli schemi migliori del mondo, devi scendere in campo con la testa prima che fisicamente.

Ieri si è meritato di perdere senza se e senza ma, l’episodio del fallo di Berardi ha solo valore statistico ma non ha inciso nulla, per come si era scesi in campo e si era messa la partita di sarebbe perso comunque, un bravo al Sassuolo ed avanti con il Lecce martedì all’Allianz Stadium.

• Melius 1
Inviato

Questo è Allegri nella conferenza stampa prima della partita:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/22/sassuolo-juventus-allegri-conferenza-video/amp

Sassuolo-Juventus, Allegri: "Troppa euforia abbassa l'energia"

JUVENTUS

22 set 2023 - 10:00

Reduce da due vittorie di fila e alla vigilia della sfida con il Sassuolo (sabato alle 18), Massimiliano Allegri predica calma: "L'idea di poter andare in testa alla classifica è uno stimolo, ma vedo troppa euforia in giro: da una parte è bello, dall'altra toglie attenzione".

Inviato

Spero che Scesni non sia in quella fase in cui fa 1-2 cappellate a partita, sente i tifosi chiedere di venderlo e solo dopo si mette a parare seriamente...più o meno gli capita così ogni anno, a inizio stagione... se poi pure gli altri -tipo mr. Miao - si mettono a dargli una mano, siamo a cavallo...

Inviato

L’autogol di Gatti mi ha ricordato un autogol di Materazzi in un Empoli Inter con Julio Cesar fuori dalla porta ugualmente. 

Inviato
50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L’autogol di Gatti mi ha ricordato

a te ti , , , a me mi ha ricordato che l'unico schema tattico di gioco (del somaro non napoletano) si basa sul passaggio indietro, preferibilmente al portiere e che Gatti ci tiene a far bella figura col suo "istruttore"

Inviato

Cè un errore di fondo sull autorete di gatti, se batte scesi deve tirarla lunga non giocarla altrimenti se vuoi ripartire da dietro la las i ad un altro e te ne stI in porta

Gatti ovviamente non era più lucido.

Io la considero la terza minchiata del portiere

• Melius 2
Inviato
7 minuti fa, artepaint ha scritto:

a te ti , , , a me mi ha ricordato che l'unico schema tattico di gioco (del somaro non napoletano) si basa sul passaggio indietro, preferibilmente al portiere e che Gatti ci tiene a far bella figura col suo "istruttore"

Tonino rilassati, le prime tre partite la Juventus le ha giocata bene, ottima quella contro la Lazio, non sono stati tutti e undici vittima di un’amnesia, non erano concentrati, non erano in partita, hanno perso meritatamente…amen.

Rilassatevi che Allegri non c’entra praticamente nulla con la figuraccia di Reggio Emilia e nessuno lo schioderà dalla panchina quest’anno e speriamo neppure il prossimo, perché vorrà dire che la squadra ha fatto bene ed ha raggiunto gli obiettivi prefissati. 😉

Inviato

Allegri non ha più niente da dare a questa squadra, la sua epoca è andata da un pezzo. 

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tonino rilassati

un incipit da vero e autentico zoticone, a cui non replico a specchio, sarebbe troppo facile una replica tipo "ok mi rilasso, ma tu fatti curare", cosa che non faccio

scusami, ho sbagliato a quotarti

per un attimo mi sono dimenticato che non è cosa buona e bella (quotarti) se non si è disposti a 50 e oltre repliche

una volta tanto :

prendere atto di un punto di vista altrui e non sedersi sopra la propria cattedra autocostruita, NO ?!?!?!?!?!!!

Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

un incipit da vero e autentico zoticone, a cui non replico a specchio

Mah, il rilassati era un consiglio perché mi sembravi eccessivamente infervorato e senza motivo, ma amen, va benissimo così, pensala pure come preferisci al riguardo ci mancherebbe, sei pure in ottima compagnia.

Buon proseguimento. 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

il rilassati era un consiglio perché mi sembravi eccessivamente infervorato

come volevasi dimostrare

e qui la chiudo, mica posso andare avanti fino a novembre?!

di tiritere pro- ronzino toscano ce ne sono ovunque, a che pro leggerne una di troppo

Inviato

A 90esimo minuto …. Inter in fuga, ekkeka77!!!!

Inviato

Ancora adesso ho visto l’autorete di Gatti, complimenti vivissimi al Sassuolo per la sportività, da prendere come esempio.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge