maurodg65 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Domani fermerà l' Inter. Non lo so ma lo vedremo, questo però non cambia il fatto che la Juventus abbia fatto tutto il possibile per agevolare la squadra emiliana sbagliando l’impossibile.
maurodg65 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: sul 4-0, chiedendo pietà ? Con l’Empoli l’Inter ha vinto ma non facile, con l’Empoli la Juventus ha vinto facile, con il Napoli la Lazio ha vinto ma con la Juventus la Lazio ha perso nettamente, quale “morale” vuoi trarre? Per me ogni partita fa storia a se, almeno per il momento, con il passare delle giornate magari avremmo maggiore costanza di rendimento da parte delle prime della classe.
daniele_g Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quale “morale” vuoi trarre? non è una questione di come sono andati gli scontri diretti, è che in questo momento vedo l'Inter una o due spanne sopra tutto il resto della serie A, a prescindere da chi affronta (spero che le cose cambino presto, ma ora mi pare sia così). inoltre si tratta di un turno non vicino a partite di coppa: se già si fosse trattato della partita di domenica, magari l'avrei vista diversamente. . ma di là da tutto ciò, Mauro, pensi davvero che io stia facendo un pronostico serio da 4-0 o più ? è solo una battuta di risposta a piergiorgio che scaramanteggiava. sono convinto che l'Inter vincerà, ma non so se largamente o a fatica; e ho visto abbastanza campionati per sapere che non ci sarebbe da sorprendersi comunque se alla fine le cose andassero diversamente.
maurodg65 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma di là da tutto ciò, Mauro, pensi davvero che io stia facendo un pronostico serio da 4-0 o più ? è solo una battuta di risposta a piergiorgio che scaramanteggiava. sono convinto che l'Inter vincerà, ma non so se largamente o a fatica; e ho visto abbastanza campionati per sapere che non ci sarebbe da sorprendersi comunque se alla fine le cose andassero diversamente. Certo, poi che l’Inter oggi sia la squadra più solida e concreta lo dicono le partite ed i risultati, aspettiamo però le prime sconfitte e vediamo la reazione, un passaggio fondamentale per valutare una squadra secondo me. 1
piergiorgio Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 3 ore fa, daniele_g ha scritto: sono convinto che l'Inter vincerà, ma non so se largamente o a fatica Le ultime 2 partite ha faticato parecchio, disattendendo totalmente il modo in cui ha 'dominato' le prime 3 di campionato. Pare tornata quella dello scorso anno, con la differenza che ora sembra più quadrata e alla fine con una giocata la porta a casa mentre lo scorso anno la giocata la facevano gli altri e la portavano a casa loro; ma l'andamento della partita è lo stesso: inconcludenti. Col Sassuolo o si torna quelli delle prime partite o la vedo dura, loro non hanno niente da perdere
daniele_g Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @piergiorgio che ti devo dire ? speriamo tu abbia ragione ! noi intanto abbiamo spezzato le reni al Verona imbroccando una ripartenza su errore della loro difesa e riuscendo ad arroccarci contro il loro temibili attacchi; speriamo che anche il forcing forsennato del Cagliari ci conceda un contropiede o due, domani... e che Sportiello pari.
OLIVER10 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 @landrupp il problema è che nel kiulo ce lo abbiamo solo noi...e se si ingrossa... ovviamente le procure sportive hanno già archiviato, ci mancherebbe Rileggetevi quello che ho postato sul ministro Abodi. E' uno sport tra ricchi, quindi ho deciso di dare il peso che ha. Non mi ci incacchio nemmeno. Però smettiamo tutti di fare i moralismi...
JohnLee Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 36 minuti fa, landrupp ha scritto: L'affare si ingrossa... .. cosa rischia la juve? perchè quegli altri non rischiano nulla, nemmeno se la Magistratura ordinaria avesse da eccepire sulla regolarità dell'operazione (e non è per nulla detto che lo abbia). La 'giustizia' sportiva mi pare abbia già archiviato preventivamente, loro devono fare in fretta , cosa gliene frega del mondo reale? Decidono loro se la magistratura vera ha ragione o torto, soprattutto prima ancora che si pronunci.
raf_04 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Non mi ci incacchio nemmeno io invece mi incacchio, e parecchio pure... Quando si aprono procedimenti contro la Juve c'è un sollevamento popolare e una "rapidità" della giustizia sconosciuta in Italia, roba che lascia sconcertati: anche il metodo è qualcosa che fa venire il voltastomaco (-9, -15, zero, -10, che faccio signora lascio?): tutte penalizzazioni a campionato in corso, magari ufficializzate pochi minuti prima dell'inizio di una partita. Processi e penalizzazioni comminate grazie al lavoro di magistrati che dichiaravano tranquillamente di odiare visceralmente la Juve...(roba per cui in qualsiasi paese civile avrebbero azzerato tutto e mandato il magistrato a zappare la terra). Poi vedi le stesse cose rilevate in altri club che finiscono a tarallucci e vino (per prescrizione o altro) tra l'indifferenza generale, perchè il pensiero comune è che sia solo la Juve a rubare e questo basta al popolo.... 1
regioweb Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: loro non hanno niente da perdere vero, ma la difesa neroverde quest’anno è parecchio traballante e, a differenza degli attaccanti juventini che sabato hanno “regalato” parecchio, Lautaro e Co. mi paiono molto più concreti naturalmente felice di sbagliarmi (cit.)
SuonoDivino Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Finalmente.stanno scavando nel posto giusto. https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/23_settembre_26/de-laurentiis-indagato-falso-bilancio-plusvalenze-osimhen-4b17e246-5c73-11ee-abb6-3e1ca69e756d.shtml
spersanti276 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Se l'affare si ingrossa urge metterlo in mano all'avvocato.
landrupp Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Speravo che la citazione d'apertura ("l'affare si ingrossa", tutta farina del sacco di varriale...) aiutasse a capire l'intento del post: l'evidente disparità di trattamento, i titoli a millemila colonne di pochi mesi fa contro i trafiletti attuali, le solerti procure sabaudo-napoletane che indagano da anni come mastini vs tutte le altre che chiedono mesi di rinvii senza che poi si sappia più nulla delle indagini, sempre che indaghino e non archiviano prima...i tromboni dell'indignazione che riciclavano veline su veline e per mesi imperversavano su media e social auspicando sciagure e tragedie per alcuni, adesso del tutto scomparsi dalla scena, del tutto disinteressati ai magheggi degli altri, sopratutto delle loro squadrette del cuore. . Per tutti, il solito "vaffa" udibile anche da Alpha Centauri... 1
landrupp Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 ah, dimenticavo 1) ...la procura di Roma sta indagando anche la Lazio. E l'inter l'anno scorso è arrivata terza in classifica. . così, tanto per la statistica...
landrupp Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 ah, dimenticavo 2) Se il napoli passasse i guai, ovviamente ci va di mezzo il DG dell'epoca. . . . . . Chissà dove lavora mò sto tizio... 1
samana Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 2 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Finalmente.stanno scavando nel posto giusto. Perche’ ? Cosa sai tu per fare una affermazione del genere ?
floyder Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Da noi si dice ….. non c’è un palmo di terra netta, se scavano come si deve i scheletri nell’armadio li trovano a tutti …. per fortuna c’è la Juve che distrae (oh si scherza eh!!😜)
Messaggi raccomandati