OLIVER10 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 6 minuti fa, nexus6 ha scritto: Chelsea lo scorso anno aveva ingaggiato Potter, ManU ha provato con Solskjar e come è finita ? (esonerati e ripreso esperti)
nexus6 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: e come è finita ? (esonerati e ripreso esperti) una dose di rischio esiste, ovviamente. Sacchi era partito malissimo, ma hanno avuto la forza di sostenerlo ed è finita come sappiamo. Potter lo hanno esonerato, ma sono andati di male in peggio. La dirigenza spesso incolpa gli allenatori delle proprie carenze gestionali.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, nexus6 ha scritto: credo di capirne di calcio Qui sei OT 6
diego_g Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, nexus6 ha scritto: sono realista realista con tendenza pessimistica, come il sottoscritto
floyder Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Aldilà di tutte le battute non possiamo ammettere che rischiare non fa parte del nostro dna. (a parte il Milan con Pioli😂)
OLIVER10 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 [Serie A off] Ma dell'accusa mossa al barcellona di aver corrotto gli arbitri per 17 anni versando 7 milioni di euro ? Sono curioso di vedere che piega prende... [Serie A on]
daniele_g Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 6 ore fa, nexus6 ha scritto: Squadra costruita male, sulla scorta dell'illusione di coppa e a causa di un mercato incomprensibile. I due registi (Onana e Brozo) che avevamo li abbiamo ceduti. Non abbiamo un incontrista e non abbiamo gente che salta l'uomo, solo corridori e incursori. Sanchez e Arna sono ex giocatori. Se si fanno male Lautaro e/o Chala rischiamo la B da come parliamo tutti, mi sa che quest'anno lo scudetto non viene assegnato: tutti i tifosi qui pronosticano disastri epocali per la propria squadra, quale che sia. Milan, Inter, Juve, Napoli e le Romane in B. forse vince il Verona, non mi pare che GiciHV si sia ancora abbandonato a lamenti e pianti. ah, no: c'è l'Atalanta, che zitta zitta...
nexus6 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @daniele_g Secondo me la favorita principale è il Milan. Dopo la scoppola del derby, ha piantato i piedi per terra. Non lo dico per gufare, ti assicuro. Squadra giovane, allenata da un tecnico che propone idee. Ha forse il miglior giocatore in europa nell'uno contro uno. 1
keres Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 l@nexus6 Sono tutte li più o meno, vedo le milanesi (più l'Inter) e la Juve che non ha extra impegni cone le favorite, ma non escludo il Napoli. Ad ora io non vedo una strafavorita.
diego_g Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @nexus6 Speriamo. Però, come te, sono realista e vedo i difetti strutturali del Milan, quelli attuali. Potrei cambiare idea se alcune scommesse si rivelassero vincenti, tipo Giroud senza soverchi problemi di "vecchiaia", Adli buon regista (di riserva? O titolare?), Jovic efficace riserva, Bartesaghi a buoni livelli etc. Però soprattutto ho visto nelle prima 4 giornate un'Inter davvero bella ed efficace, anzi: devastante (e noi ne sappiamo qualcosa, sigh). Vero è che ieri invece mi è parsa piuttosto appannata, ma il Sassuolo in giornata è una brutta bestia... Io poi, ad inizio campionato, pensavo che fosse il Napoli la vera favorita.
mchiorri Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @OLIVER10 Comunque oggi la giornata è iniziata bene
Jack Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 38 minuti fa, nexus6 ha scritto: la favorita principale è il Milan avesse anche un allenatore sicuramente
argonath07 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Personalmente sono contento della vittoria a Cagliari principalmente per la grande prestazione di Adli. Ragazzo che è rimasto umile e soprattutto nell’ombra in oltre un anno praticamente da emarginato. Poteva andare via invece è rimasto e l’altra sera ha dimostrato i numeri che possiede. Bravo un applauso 2
Jack Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Comunque oggi la giornata è iniziata bene Così come è finita benissimo quella di ieri
diego_g Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Adesso, Jack ha scritto: avesse anche un allenatore sicuramente Ma Pioli, pure con i suoi limiti e le sue fissazioni, mi pare un buon allenatore. A me piace.
mchiorri Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @diego_g ma certo non si mette in dubbio.... di somari è difficile incontrarne, poi ci sono le situazioni contingenti che fanno azzeccare/errare le scelte. Poi c'è chi è più o meno bravo/capace, ma il curriculum degli allenatori al vertice parla da sè. Insomma l'alchimia è difficile, quando riesce, come Spalletti l'anno scorso, si hanno ottimi risultati e plausi. Meritati, ovviamente
keres Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: per la grande prestazione di Adli. Ha giocato bene e anche molto secondo me, ma non ho visto pressing da parte del Cagliari che si piazzava dietro. Da rivedere con squadre più assatanate per poter dare un giudizio più approfondito.
Messaggi raccomandati