DiZZo Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: meritata radiazione dal mondo del calcio Ai terrapiattisti devi sempre dare ragione.
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 In effetti la Roma dopo Dybala e con Lukaku è diventata una seria candidata allo scudetto, ringraziamo i giornalisti sportivi per averci illuminato al tempo. 😁
appecundria Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 37 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma, pare, che il peccato ora si allaarghi.... @appecundria che ci racconti? Inchiesta già archiviata, passata a Roma per atto dovuto, mancano proprio gli estremi di un ipotetico reato. Non c'è alcuna similitudine col caso Juventus. 2
landrupp Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 53 minuti fa, piergiorgio ha scritto: dopo la.giusta e meritata radiazione dal mondo del calcio Minchia, stemm scars...un altro zilianers...
Napoli Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Comincio a pensare una love story tra friedkin e mou
Napoli Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Fin quando riempite lo stadio e non contestate l'allenatore.
diego_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Non saremo primi in classifica, ma almeno abbiamo il bilancio in attivo 💪🏻. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/28-09-2023/milan-il-bilancio-utile-di-6-milioni-e-ricavi-record.shtml
spersanti276 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @Napoli Parla per chi ci va, io li prenderei a calci. 1
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: Non saremo primi in classifica, ma almeno abbiamo il bilancio in attivo 💪🏻. Seriamente....ma al tifoso che cavolo gliene frega dei bilanci della società? Sta cosa qui, io non l'ho mai capita. Basta che non commettano atti illeciti, il resto personalmente non vedo come possa interessarmi. Noi appassionato di calcio dovremmo guardare al campo, a come gioca la squadra. Disquisire di quello, non fare i ragionieri. 1
il Marietto Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 8 minuti fa, nexus6 ha scritto: Seriamente....ma al tifoso che cavolo gliene frega dei bilanci della società? Sta cosa qui, io non l'ho mai capita. e non lo sapremo mai, qui c'è qualcuno che addirittura non ci dorme la notte. poi da quinti vanno in CL e brindano .
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 secondo me allegri dovrebbe prendere lezioni comportamentali e dialettiche da mourinho , non c'è spiegazione altrimenti ma forse anche inzaghino
luimas Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 58 minuti fa, nexus6 ha scritto: Seriamente....ma al tifoso che cavolo gliene frega dei bilanci della società? Per me è un ottimo segnale , mi fa piacere se siamo in attivo , vuol dire che i dirigenti lavorano bene , nel caso del Milan significa che possiamo pianificare le campagne acquisti senza fare salti mortali . Certo se il proprietario è un sultano e spende senza ritegno problemi non ce ne saranno , ma avendo una proprietà che vuole fare utili mi pare importante avere i conti in regola ... 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, nexus6 ha scritto: Seriamente....ma al tifoso che cavolo gliene frega dei bilanci della società? Sta cosa qui, io non l'ho mai capita. Basta che non commettano atti illeciti, il resto personalmente non vedo come possa interessarmi. in senso stretto non te ne frega nulla, poi però quando vedi che devono vendere il tuo miglior calciatore e non possono comperare nessuno allora te ne frega eccome ma bisogna anche spiegarlo ? 4
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 Leggo che gli arabi si prenderanno l'inter per farla diventare il PSG italiano, un fiume di denaro in arrivo.
lampo65 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: bisogna anche spiegarlo Perché forse non è chiaro che si sta viaggiando oltre le proprie possibilità, come l'Italia qualche anno fa o anche adesso (?). E finché il calcio è la cosa più importante, nessuno fa fallire l'Inter, la juve o il Barcellona, ma se mai scende di uno o due gradini, c'è il caso di vedere l'ambrosiana in serie c...non ci suicidiamo, ma non è bello😁
Messaggi raccomandati