Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 29 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: gli arabi si prenderanno l'inter per farla diventare il PSG italiano Cioè, scendiamo di livello ? 3
DiZZo Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma non è bello😁 parla per te . cit.
daniele_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Adesso, lampo65 ha scritto: Cioè, scendiamo di livello ? ho messo la faccina che ride, ma in effetti non è mica una battuta: fino a prova contraria, il PSG vince solo il suo campionatucolo che sarebbe dominato anche dal Sassuolo (o anche da Monza, probabilmente), mentre in Europa si sogna una finale di CL come ha invece giocato l'Inter giusto l'anno scorso. 1
diego_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 ore fa, nexus6 ha scritto: ma al tifoso che cavolo gliene frega dei bilanci della società? In certe società, nemmeno ai dirigenti frega di bilanci e debiti...
DiZZo Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: il PSG vince solo il suo campionatucolo ne ha persi diversi nonostante l'enorme potenza di fuoco. Il problema sarà , se dovessero comprarci , a chi faranno gestire la parte sportiva. Io mi auguro che rimanga quella di adesso, ma se dovessero arrivare ex tennisti, vedi il "simpaticone" del PSG o gente improvvisata, inizieremo a comprare figurine costose senza mai mettere insieme una squadra degna di questo nome.
diego_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: senza mai mettere insieme una squadra degna di questo nome Per l'Italia potrebbe bastare & avanzare...
DiZZo Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @diego_g senza il blocco dei capitali dalla Cina prima ( primo mercato a secco è stato quello del gennaio 2020 ) e il covid poi, oggi l'Inter avrebbe una rosa più forte negli 11 e dei rincalzi di alto livello e forse due scudetti in più. Il lavoro fatto da Marotta e Ausilio è stato comunque buono se guardi la rosa che abbiamo oggi. Comprare il prossimo Neymar o Messi a 40 anni suonati per svernare e fare due magliette in più, non mi interessa.
diego_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: Il lavoro fatto da Marotta e Ausilio è stato comunque buono se guardi la rosa che abbiamo oggi. Direi ottimo, anzi! Professionisti indiscutibili, davvero.
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 - Buongiorno amore. - Buongiorno. - Senti José, ma lo sai che sei un po' ingrassato? - Sì ma è anche vero che la Roma non ha mai giocato due finali europee di fila (Presa in rete )
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 29 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 Come? Non hai sentito? 3
daniele_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 va là, va là, che quando la Roma giocherà la terza finale europea di fila dovrete cancellare tutto :D
daniele_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 parete gli interisti (e non è un complimento di certo) che solo ad aprile volevano cacciare Inzaghi a calci nel didietro, e da maggio in poi lo considerano emanazione diretta del Divino.
spersanti276 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: parete Non certo io, lo bastonerei senza pietà, è un buffone.
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ma bisogna anche spiegarlo ? no, no…..è solo che non capisco questo accanimento. Parlate solo di soldi e mercato. Di calcio mi sa che ne masticate poco….ma questo è l’andazzo. mi rassegnerò
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 ore fa, diego_g ha scritto: Direi ottimo, anzi! Professionisti indiscutibili, davvero. vedi alla voce Schriniar e lukaku
lampo65 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 4 ore fa, DiZZo ha scritto: fatto da Marotta e Ausilio è stato comunque buono Al netto delle famose nozze coi fichi secchi...quando vedi ancora in campo Sanchez che trottola cercando il modo migliore per fare danni, qualche dubbio ti viene eh...😁
Messaggi raccomandati