piergiorgio Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 ore fa, nexus6 ha scritto: mi rassegnerò Non dire poi che non ti avevo avvisato.
daniele_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 ore fa, nexus6 ha scritto: vedi alla voce Schriniar e lukaku be', mi pare che siano stati i giocatori a prendere in giro (letteralmente) la dirigenza interista, nei due casi specifici. in precedenza, l'operazione Lukaku era stata magistrale: praticamente l'Inter è riuscita a farsi pagare profumatamente per tenersi un giocatore, e anche buono. magari il Newcastle ci desse qualche decina di milioni per far giocare Tonali al Milan... dopo di che, ho l'impressione, ma già dall'anno scorso, che Skriabin, lì, non sia stata una perdita così grave: l'Inter aveva blindato la difesa già dalla primaversa passata e oggi continua: è la difesa meno battuta d'Europa, se non erro, almeno nei campionati più importanti.
daniele_g Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 ore fa, nexus6 ha scritto: Parlate solo di soldi e mercato. non è vero !! parliamo anche e soprattutto delle irregolarità di Juve, Napoli e Inter e dei rigori non dati e fuorigioco non visti. battute a parte, però, il discorso sui bilanci delle squadre è purtroppo una necessaria attualità, per l'impatto sulle scelte di mercato e quindi sulla 'forza' delle squadre, oltre che, nei casi peggiori, per le penalizzazioni che ne possono seguire. certo, dovrebbe essere più attuale in tempi di mercato, ma i dati sul bilancio del Milan sono usciti ora...
Jack Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Leggo che gli arabi si prenderanno l'inter per farla diventare il PSG italiano, un fiume di denaro in arrivo. anche un fiume di champions immagino 😝
Jack Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 13 ore fa, diego_g ha scritto: Non saremo primi in classifica, ma almeno abbiamo il bilancio in attivo 💪🏻. bravo Diego. Quando la juve ha rimesso a posto i bilanci devastati dai diversamente onesti (ma abili nei golpe) ha vinto 9 scudetti di fila e fatto DUE finali con il triplete in palio, dando vita a due cicli e mezzo. Quando ha iniziato a spandere spendere ne ha persi tre di fila e brancola. Vero che c’è stato il covid e un altro golpetto di provincia ma i bilanci sani, sempre e comunque, fanno continuità ed affezione ed arrivano anche i risultati. Gli ultimi tre campionati li hanno vinti Marotta, Maldini e Giuntoli… si vince sapendo scegliere giocatori che si intuisce che esploderanno. Solo il Real vince permettendosi UN campione fuori mercato per i costi ma uno alla volta però, il resto è tutta cantera ed acquisti a prezzo adeguato. La Premier è caso a parte perché sono già da tempo una Superleague come l’NBA 1
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: in precedenza, l'operazione Lukaku era stata magistrale l’operazione Lukaku l’ha fatta lui stesso, sia nella prima occasione che nella seconda.
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: dopo di che, ho l'impressione, ma già dall'anno scorso, che Skriabin, lì, non sia stata una perdita così grave: beh….in estate avrebbero portato a casa 50 milioni, da svincolato hanno portato a casa zero. Inoltre, non ha giocato praticamente tutta la seconda parte della stagione.
nexus6 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: battute a parte, però, il discorso sui bilanci delle squadre è purtroppo una necessaria attualità, per l'impatto sulle scelte di mercato e quindi sulla 'forza' delle squadre, si, va bene….ma non leggo mai considerazioni di campo, di tattica, di tecnica. d’accordo è cazzeggio questo 3d, però….
DiZZo Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 ore fa, lampo65 ha scritto: Sanchez che trottola cercando il modo migliore per fare danni, qualche dubbio ti viene eh...😁 aggiungo Arnautovic il 34enne più pagato di sempre. Ma quest'anno Lukaku ha cambiato le carte in tavola a mercato impostato da mesi. Chiaro, davanti si dovesse far male il Toro, saranno #azzi amarissimi.
lampo65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 6 ore fa, DiZZo ha scritto: a quest'anno Lukaku ha cambiato le carte in tavola Marco, dimmi una ragione per cui Ausilio avrebbe dovuto metterla giù dura, fare l'offeso, e far sapere al mondo che Lukaku voleva andare alla juve ( è andato alla Roma !! )...se non che in quel momento, non so quanto prima, forse anche a stagione in corso visto che non giocava titolare con davanti un trentasettenne, aveva già deciso di non prenderlo più. E del resto c'era un buon giocatore come taremi e sicuramente altre opzioni, ma gli unici soldi cartellino disponibili li abbiamo spesi con frattesi e pavard.
lampo65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 l'Inter doveva assolutamente abbassare il monte ingaggi, e ha deciso di segare lukaku e brozo ormai sopra i 30 anni. Il primo perché, per il costo ingaggio che ha, non dava nemmeno troppe garanzie fisiche. Il secondo perché chalanoglu poteva sostituirlo nel ruolo e lui forse rompeva troppo le balle, mal sopportando il turnover.
lampo65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 7 ore fa, nexus6 ha scritto: tate avrebbero portato a casa 50 milioni Ho criticato la dirigenza, visto che al bar si può fare. Anche per non aver avuto il coraggio di vendere Barella quest'anno. Ma siccome parliamo di gente considerata da tutti bravina, e la situazione finanziaria inter non consente di fare i fenomeni, la realtà sarà più verosimilmente che in entrambi i casi, non sono mai arrivate offerte accettabili. Sono convinto che il PSG si è voluto rifare della sola icardi, e non abbia mai offerto un bel niente, ha dato 20 milioni cash a skriniar, piuttosto che offrirli a noi, magari anche gennaio...
lampo65 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 6 ore fa, DiZZo ha scritto: dovesse far male il Toro Vendevi Barella come Tonali, e prendevi il ragazzo delludinese col papà cattivo, un attaccante da 30 milioni, e ti avanzavano anche dei soldi. Ma te li hanno offerti quei soldi per Barella?
diego_g Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @lampo65 In effetti, con Tonali abbiamo fatto un bel colpo: ora, io adoro Sandro, ma 80 milioni... Ecco, diciamo che è stato venduto proprio bene 😊.
daniele_g Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 12 ore fa, nexus6 ha scritto: beh….in estate avrebbero portato a casa 50 milioni, da svincolato hanno portato a casa zero secondo la vulgata (poi va' a sapere) Marotta aveva convinto Skriabin a restare e aveva raggiunto un accordo, poi sarebbe stato lo stesso Skriabin a cambiare idea (di qui la freddezza nel saluto -o non saluto- di Marotta al giocatore in partenza). insomma, il ragazzo avrebbe 'fregato' l'Inter un po' come Donnarumma e Kessie avevano fregato il Milan (non proprio, ma per capirci). 12 ore fa, nexus6 ha scritto: Inoltre, non ha giocato praticamente tutta la seconda parte della stagione. è per quello che dicevo che non è poi stata questa grande perdita, lo dicevo sul piano tecnico, non economico (quella non si discute). non perchè non sia bravo -anche se lento e macchinoso- ma perchè l'Inter ha trovato presto una 'quadra' difensiva che non ne ha fatto e non ne fa sentire la mancanza.
daniele_g Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 25 minuti fa, diego_g ha scritto: In effetti, con Tonali abbiamo fatto un bel colpo: ora, io adoro Sandro, ma 80 milioni... sì, però in tutto questo periodo io mi trovo a pensare le stesse cose ogni volta che vedo giocare il Milan. e cioè che da una parte, coi soldi di Tonali, abbiamo allungato la rosa con alcuni giocatori di qualità un po' più alta di chi c'era prima, dall'altra: fra i nuovi acquisti, nessuno è del livello di Tonali, e in campo la sua mancanza si sente moltissimo, a mio avviso: insomma, forse 80mln son troppi, ma fra lui e chiunque dei nuovi (pagati sui 20-25mln/cad) la differenza è notevole, nessuno dei nuovi cambia faccia alla squadra, mentre Tonali lo faceva; nel valutare i nuovi, dobbiamo anche considerare che quasi chiunque avrebbe fatto meglio dell'ultimo Rebic (per quanto, Okafor sia uno dei migliori fra i nuovi), e non dovrebbe essere difficile fare meglio di Salamella e Messias, eppure Chukwueze fin qui riesce a farli rimpiangere. Insomma: prima forse avevamo dei veri e propri buchi in formazione, soprattutto in panchina, oggi almeno c'è una panchina di qualità media abbastanza uniforme. ma, se i nuovi non fanno un 'grow up' importante (mi aspetto molto di più da Pulisic e Reijnders, mentre credo che per gli altri il livello sia +/- quello che già vediamo), parliamo sempre di mezza vigogna. ciò che Tonali non era.
floyder Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Oggi rilanciamo la Lazio … il Napoli ci farà sentire il fiato sul collo (per adesso) vedremo la schiena della Juve e l’Inter inizierà a galoppare …. brutto Week end 😞😞 1
floyder Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 1 ora fa, daniele_g ha scritto: eppure Chukwueze fin qui riesce a farli rimpiangere. Evanescente, spero solo sia fuori forma.
Messaggi raccomandati