piergiorgio Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 19 minuti fa, il Marietto ha scritto: spero non venga blindato con stipendio a doppia cifra Io invece sì...sai che se lo vendono con gli 80 milioni che ci ricavano come con l' altro sopravvalutato rinforzano non poco la squadra
luimas Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Vogliamo parlare di Tomori , sempre criticato , eppure se non c'è si vede eccome , vedi derby . Ce ne fossero ...
daniele_g Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: sai che se lo vendono con gli 80 milioni che ci ricavano credo che oggi per Lautaro ce ne vogliano il doppio o giù di lì... 1
floyder Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 E dove stanno gli attaccanti … hai la fortuna di averlo e lo vendi, per prendere chi.
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Oggi ho visto un fantastico gol di un sempre poco apprezzato Orsolini
samana Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 13 ore fa, aldofranci ha scritto: con un paio di sportellate delle sue che è uno degli aspetti che mi ha sempre incuriosito in un attaccante che è tutt'altro che un gigante come lui. E' un omino d'acciaio in pratica Non per niente lo chiamano “Il Toro”
piergiorgio Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 4 ore fa, daniele_g ha scritto: credo che oggi per Lautaro ce ne vogliano il doppio o giù di lì... Oh anche piú del doppio... ma io mi riferivo a Leao*, credo che @il Marietto si riferisse a lui nel suo quote precedente. * oggi come oggi anche meno di 80.
il Marietto Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 30 minuti fa, piergiorgio ha scritto: si riferisse a lui nel suo quote precedente. esatto 2
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 1 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2023 Godo....dopo il carcere, daspo a vita. 3
diego_g Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 A me CdK pare quello dell'anno scorso, solo che noi ci lagnavamo e a Bergamo invece fanno "Ohhhhh".
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Sto guardando CDK e ,secondo me, resta un pacco .Monocorde nel gioco e nella corsa,privo del cambio di passo.A meno di una caterva di gol ,sono certo che mai l'Atalanta sborsera' 23 mln per questo giocatore. Ci tornera' indietro e speriamo che qualcuno della premer lo voglia. Da noi sarebbe un elemento non utilizzabile
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 5 minuti fa, diego_g ha scritto: A me CdK pare quello dell'anno scorso, solo che noi ci lagnavamo e a Bergamo invece fanno "Ohhhhh". Giuro Diego, stavo scrivendo e mi era apparsa la dicitura di un tuo intervento che non avevo ancora letto . Concordo al 100% ma ...." Che te lo dico a fare ? "..... 1
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 6 minuti fa, Napoli ha scritto: Ora segna cdk. Tutto e' possibile ma non cambierei idea. Non mi dice nulla il suo modo di giocare . Ben venga il suo gol
luckyjopc Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Ma se fagioli era uno dei migliori in campo perché sostituirlo con lo scadente miretti?
Messaggi raccomandati