keres Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Partita che concilia il riposo, noiosa... un punto per uno va anche bene.
JohnLee Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 con i chiaroscuri attuali fare un punto con l'Atalanta ad Atalanta va più che benissimo.
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 La mia sensazione e' che l'Atalanta abbia cercato la vittoria piu' della Juve. Probabilmente Allegri ,privo di punte centrali di peso, ha optato per una condotta piu' prudente. Un punto a Bergamo non e' male
Renato Bovello Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gli idioti del pallone Mi sembra totalmente folle. Si priverebbe il gioco del calcio ad un sacco di ragazzi . Non posso pensare ad una cosa simile. Di sicuro apporteranno alcuni ritocchi alla norma
JohnLee Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 19 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gli idioti del pallone. figc obbligata da qualche diktat governativo, solo istigata dal corrente trend del medesimo o ci sono arrivati da soli a questo capolavoro? Che al di fuori di tutte le considerazioni morali, etiche e sociali significa anche spararsi sui piedi nella già non facilissima selezione di nuovi talenti
artepaint Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 15 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gli idioti del pallone. che poi non possano essere tesserati da squadre professionistiche "come italiani" ci puà stare, ma che non possano giocare nelle giovanili, mi sembra (anche) un autogoal, oltre che revanscismo fascistoide molto in voga nei governanti attuali, , , che stanno mettendo proprie tende/timbri coi loro accoliti e con le loro idee anche nei cessi degli autogrill 1
regioweb Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 53 minuti fa, DiZZo ha scritto: Gli idioti del pallone. Una società di un quartiere “difficile” di Reggio Emilia - da anni alternativa alla strada per tanti ragazzini extracomunitari (ma non solo, Luca Bucci ad esempio è cresciuto lì) -quest’anno non ha potuto iscrivere la squadra degli esordienti al campionato FIGC… che tristezza 1
DiZZo Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, JohnLee ha scritto: figc obbligata da qualche diktat governativo non volevo politicizzarla visto che non è il thread dedicato, ma sono ovviamente d'accordo con te 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Che al di fuori di tutte le considerazioni morali, etiche e sociali significa anche spararsi sui piedi nella già non facilissima selezione di nuovi talenti imbecilli al potere
aldofranci Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Ma quella faccia da pesce lesso di Gravina come lo giustifica un abominio simile?
aldofranci Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Intanto coraggioso colpo di coda della Maggica contro il temibile Frosinone di inizio torneo. Murigno resta! 1
OLIVER10 Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Inviato 2 Ottobre 2023 essendo in trasferta con la squadra sentivo la partita atalanta-juve alla radio il nome di Kean l'anno pronunciato solo quando elencavano le formazioni all'inizio.
samana Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 16 ore fa, diego_g ha scritto: A me CdK p @Renato Bovello Ieri ho visto il secondo tempo di Atalanta Juventus. Non ha fatto cose mirabolanti quello no ma l’ho visto in miglioramento rispetto all’anno passato. Piu’ fluido nei movimenti, neanche poi tanto. Qualche giocata l’ha fatta. A volte occupa la posizione di centravanti puro, a mio avviso non e’ assolutamente il suo ruolo. Non escluderei a priori un riscatto a fine stagione da parte della Dea. E non sono sicurissimo che i Milanisti debbano essere felici. Zidane, per dire un nome eclatante, esplose a 25-26 anni. 1
diego_g Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @samana nel secondo tempo, in effetti qualcosina ha fatto: diciamo 6,5, dai. La mia nota l'ho pubblicata nell'intervallo.
samana Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, diego_g ha scritto: diciamo 6,5, dai. Valutazione corretta a parer mio. Essendo abituati a vedere prestazioni da 4 - 4.5 ad esser buoni, un 6.5 assume proporzioni importanti.
artepaint Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 OFFE TOPACS (altro sport) quardatelo,,, salto irripetibile, potrebbe essere l'unica occasione per vederlo sotto la pedana arriva "difronte", alla fine atterra con il corpo "dischiena"
Messaggi raccomandati