maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, otaner ha scritto: Ha pagato il PdC. Questione chiusa. L’ho letto dopo, ha pagato di tasca sua la Meloni quindi la questione è chiusa hai ragione. Io fossi in quei quattro una telefonatina però la farei.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Soprattutto Infatti sopratutto, che si sappia cosa accade se non paghi ma l’importante è che ora i turisti di sinistra non lo prendano come un invito a scappare dai ristoranti tanto poi paga la Meloni, e questo l’unico vero problema. 😁
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: che si sappia cosa accade se non paghi Accade che paga qualcun altro, in Italia lo sappiamo benissimo.
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ha pagato di tasca sua la Meloni Sessanta euro ma il comunicato è ambiguo, non dice "di tasca sua", dice "da suoi fondi", cioè l'ha messi a nota spese di trasferta.
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Sessanta euro ma il comunicato è ambiguo, non dice "di tasca sua", dice "da suoi fondi", cioè l'ha messi a nota spese di trasferta. I suoi fondi sono i suoi fondi personali e non la disponibilità della Presidenza del Consiglio, tu fai mettere in nota spesa qualsiasi cosa ai tuoi collaboratori? Anche se offrissero la cena a quattro sconosciuti o sconosciute per un evento non lavorativo?
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Sessanta euro P.S. Pure morti di fame, sessanta euro in quattro.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2023 La dannunziana azione è stata rivendicata da una formazione di destra anarco ma anche liberista, nazionalista ma anche suprematista padana, patriottica ma anche no terroni, no vax ma anche no euro. Il significato politico è la vendetta per i furti nelle villette da parte degli albanesi, mai risarciti dal premier albanese. Il comunicato conclude col grido di battaglia: "niente resterà indigerito!" 4
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: suoi fondi sono i suoi fondi personali e non la disponibilità della Presidenza Per carità, hai ragione! Abbi pietà di un povero thread appena nato, non lo uccidere in culla.
max56 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 ci sono due discussioni a dir poco ridicole e che fanno capire come "siamo messi in Italia " e a cosa si da iimportanza e di cosa si discute ...invece di parlare o di incazzarsi per i problemi reali : -una è questa =assolutamente ridicola ....questa paga la cena o che ca .....hanno mangiato questi .....il resto è tutto ok ( mi fermo .....) -e l altra discussione è su Mancini, l ho visto in Tv , anche se uno non vuole quello che propinano è quello quindi l ho visto : cos'è allenatore o presidente di che squadra di calcio ? ....macchissenefrega di cosa fa !!!! dopo ci chiediamo perchè in italia va male e in francia invece fino al 2030 le pensioni son restate a 62 anni ( per dirne una a caso)... la mangiata pagata dal governo e mancini : argomenti sensibili e vitali ... stop chiudo 1
djansia Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 7 ore fa, JohnLee ha scritto: io Stato Lei non è affatto lo Stato. Sia Lui che Lei si sono agganciati alla faccenda dei "runners" per specularci. Ho comunque un'idea da vero statista: decretone che qualifichi e punisca severamente il running dai ristoranti "reato internazionale". La condanna...
djansia Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tu fai mettere in nota spesa qualsiasi cosa ai tuoi collaboratori? Anche se offrissero la cena a quattro sconosciuti o sconosciute per un evento non lavorativo? Mio Dio no per carità... non succede mai, comunque non in Italia. Sono sconvolto...
eduardo Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, djansia ha scritto: condanna... Allucinante ! Non può esistere una condanna talmente barbara
djansia Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 38 minuti fa, max56 ha scritto: stop chiudo Che reprimenda...
extermination Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Sono d'accordo con chi sostiene che sia una pagliacciata
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 8 minuti fa, djansia ha scritto: Mio Dio no per carità... non succede mai, comunque non in Italia. Sono sconvolto... Quindi tu stai affermando che la Meloni, pur di non rimetterci € 60,00 di tasca propria, approfitterà della sua posizione e lucrerà sull’importo per farselo rimborsare illecitamente dallo stato, ma non prima di aver dato risalto mediatico mondiale alla cosa?
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: rimborsare illecitamente Illecitamente lo aggiungi tu. Le spese di rappresentanza sono vecchie come il mondo. Montaruli per rappresentanza comprava i completini sexy di Victoria Secrets e adesso è al governo.
Messaggi raccomandati