Vai al contenuto
Melius Club

Mo' il rigatino lo paga mammà... delli italiani

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatemi capire, quello è un furto? Un pubblico ufficiale ha il video e non assicura alla giustizia i 4 ladri?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Illecitamente lo aggiungi tu. Le spese di rappresentanza sono vecchie come il mondo.

Se una spesa non è previsto sia rimborsabile e tu ne chiedi il rimborso tale rimborso è richiesto illecitamente, se lo richiedi alla stato credo sia proprio un reato, ma non sono un legale. 

Inviato

Ma anche questo Edi Rama andare a parlare alla Meloni di questa sciocchezza come fosse un affare di stato non ci ha fatto una bella figura…per un conto di 60 euro si attiva il primo ministro…ma dai…

Inviato
1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto:

Fatemi capire, quello è un furto? Un pubblico ufficiale ha il video e non assicura alla giustizia i 4 ladri?

Magari pagando lei i € 60,00 ha impedito che il ristoratore si rivolgesse alle autorità albanesi con tutte le conseguenze del caso.

Inviato

Quindi se io assisto ad un reato penale ho capacità di scelta se sistemarlo io?

Inviato
1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto:

Quindi se io assisto ad un reato penale ho capacità di scelta se sistemarlo io?

A me lo chiedi? 
P.S. Mozarteum al tempo mi corresse quando scrissi “reato penale”, reato è sufficiente perché un reato è sempre una violazione del codice penale. 😉

Inviato

Pensate a quei 4 pirletta, fanno una minchiata in ferie, finiscono su tutti i social e rischiano la galera, come son cambiati i tempi, quando andate al cesso fatela nel buco please.

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se una spesa non è previsto sia rimborsabile

E appunto, questo lo pensi tu, sii più modesto! Ti dico, un semplice presidente di regione ha un fondo personale milionario. Per capirsi, in Campania era di 4 milioni di euro all'anno, che al suo insediamento De Luca ha ridotto a "soltanto" un milione all'anno.

Sono soldi spendibili come gli pare, di solito corone di fiori per funerali, regali per dignitari in visita, oboli per manifestazioni benefiche alle quali interviene il presidente, e via dicendo. 

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

la Meloni, pur di non rimetterci € 60,00 di tasca propria, approfitterà della sua posizione e lucrerà sull’importo per farselo rimborsare illecitamente dallo stato, ma non prima di aver dato risalto mediatico mondiale alla cosa? 

Veramente lo hai scritto tu.

Io ho scritto 

18 minuti fa, djansia ha scritto:

Mio Dio no per carità... non succede mai, comunque non in Italia. 

Sono sconvolto...

Citandoti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

tu fai mettere in nota spesa qualsiasi cosa ai tuoi collaboratori? Anche se offrissero la cena a quattro sconosciuti o sconosciute per un evento non lavorativo? 

Vedi? "Tu fai mettere in nota spese qualsiasi cosa ai tuoi collaboratori..."

Tu: Appecundria, non giorgia meloni pdc.

Poi, "Anche se offrissero la cena a quattro sconosciuti o sconosciute per un evento non lavorativo?".

Il soggetto: i collaboratori di Appecundria, non quelli di giorgia meloni.

Qualcuno però mi aiuti, insomma so le nove del mattino.

Possibile che ogni volta mi becco reprimende severissime e minacciose su cose che non scrivo?

Poi mi tratta anche da testiculus, mi getta queste esche da querela nella speranza che come un testiculus ci caschi.

Qualcuno mi aiuti... o qualcuno aiuti lui.

Inviato

E appunto, questo lo pensi tu, sii più modesto! Ti dico, un semplice presidente di regione ha un fondo personale milionario. Per capirsi, un Campania era di 4 milioni di euro all'anno, che al suo insediamento De Luca ha ridotto a "soltanto" un milione all'anno. 

Bruno che quello che scrivo sia quello che penso io è ovvio, che io possa ritenere a torto che nella disponibilità di un Presidente del Consiglio non sia prevista l’opzione di pagare il conto di un ristorante di connazionali che fuggono senza pagarlo è ovviamente una mia supposizione che potrebbe certamente essere errata come già scritto, questo prescinde ovviamente dalla entità dell’importo disponibile e dall’importo risibile della spesa in relazione ad esso stabilito per le spese del Presidente del Consiglio, quindi nessuna arroganza ma solo buon senso, io fossi stato nella Meloni mai lo avrei fatto con fondi istituzionali, ma al più lo avrei fatto con i miei, ma ovviamente questa è una solo una mia deduzione.

Inviato

@Velvet

Robbè, perdonami se approfitto. 

Non riesco a capire come è stato ottenuto questo effetto sulla prospettiva...

image.png.79445f93dfe8561993a1eb28d82903d7.png

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Veramente lo hai scritto tu.

Certo che l’ho scritto io, è un mio post, ma quella cosa in fondo alla frase, questo simbolo strano ?, sai cosa è?
Lo usate anche a Roma?

Sai cosa identifica? 

Devo spiegartelo?

5 minuti fa, djansia ha scritto:

Possibile che ogni volta mi becco reprimende severissime e minacciose su cose che non scrivo?

Come sopra…

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Lui è sordo a qualsiasi preghiera.

Posso aiutare te spiegando ancora un volta che per "fondo personale" non si intende "tasca propria" bensì il fondo personale in dotazione ai presidenti di una istituzione. Non conosco l'ammontare di quello di Meloni ma mi stupirei se fosse meno di 5 milioni di euro. 

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, djansia ha scritto:

Poi mi tratta anche da testiculus, mi getta queste esche da querela nella speranza che come un testiculus ci caschi.

Nessuna esca da querela, si chiamano domande che era la logica conseguenza di una tua affermazione sarcastica che lasciava il tempo che trovava.

Inviato

Posso aiutare te spiegando ancora un volta che per "fondo personale" non si intende "tasca propria" bensì il fondo personale in dotazione ai presidenti di una istituzione. Non conosco l'ammontare di quello di Meloni ma mi stupirei se fosse meno di 5 milioni di euro. 

Guarda che era chiarissimo dal tuo primo post al riguardo, continui a battere sulla cifra ma non è quella in discussione, lo è altro che però di ostini a non voler ascoltare.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bruno che quello che scrivo sia quello che penso io è ovvio, che io possa ritenere a torto

Certamente, però ogni volta rispondi come se l'interlocutore (per lo più io) avesse scritto la minchiata del secolo. Mai una volta che tu rispondessi: "scusa perché dici questo?"

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non è quella in discussione, lo è altro che però di ostini a non voler ascoltare.

Scusa, pensavo che fosse una discussione umoristica su un fatto di costume. Se c'entrano i partiti va chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji