Vai al contenuto
Melius Club

Mo' il rigatino lo paga mammà... delli italiani

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Scusa, pensavo che fosse una discussione umoristica su un fatto di costume. Se c'entrano i partiti va chiusa.

Era una discussione umoristica? Pensa che scemo non l’avevo capito, eppure l’umorismo abbonda da settembre dello scorso anno e non ho ancora imparato a riconoscerlo. 😩

Inviato
20 minuti fa, djansia ha scritto:

soggetto: i collaboratori di Appecundria, non quelli di giorgia meloni.

Per la cronaca, io non pago note spese a nessuno, nemmeno a me stesso. 😊🐺

Inviato
12 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

"Luciano Spalletti nuovo ct della Nazionale. La penale a De Laurentiis verrà pagata dall’ambasciata italiana in Albania'

dall’ambasciata italiana in Campania prego… l’ambasciatore è veronese…

(questa è cattivamente leghista… 😆😆… )

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Era una discussione umoristica?

No è politica internazionale 😀

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Jack ha scritto:

oh silvà ma mica mi ci arrivi a fine legislatura così eh… riguardati, abbi cura del fegato che è un organo insostituibile… ti fai girare le palle ogni tanto e vivi felice  ma quando è il caso, però, sennó pure le gonadi si seccano ahahah 🤣 😝

Nel merito invece che ne pensi?

Inviato

Qui i quattro italiani pirla, sputtanati in mondovisione, si possono vedere anche in faccia:

https://www.la7.it/intanto/video/albania-turisti-italiani-scappano-dal-ristorante-senza-pagare-il-video-18-08-2023-498854

Albania, turisti italiani scappano dal ristorante senza pagare: il video

18/08/2023

Il video virale sui social, e ripreso dai media albanesi, ha sorpreso un gruppo di turisti italiani in Albania, mentre scappano da un ristorante senza pagare il conto. 

La tv albanese ha intervistato il proprietario del locale, che ha detto: "Non ci era mai successo. Speriamo che facciano qualcosa di buono con quei soldi". 

Il ristoratore ci ha tenuto a precisare che i loro prezzi sono nella norma e che, prima di andarsene, i quattro lo avevano anche ringraziato per la qualità del serivizio. 

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Che reprimenda...

non so cosa tu voglia intendere , scusa vivo ad un passo da dove arrivano i lupi , anzi una notte ho visto anche la volpe nel giardino....

mi dispiace che il mio intervento , come molti altri simili e non necessariamente miei, non serve a niente perchè in un ora o meno ci sono scritte altre due pagine ecc ecc

logica vuole che se l italia e gli italiani parlano di mancini, della cena pagata, di fedez , di canale 5 , di quello di rai 3 che hanno cacciato et simili , la benzina , i rincari , le paghe e tutto il resto " da l'idea  che interessi meno" ........

Inviato

Questo 3ad voleva essere umoristico ma in Italia diviene anche politico, non c'è confine spesso. In fondo le due più famose maschere della commedia dell'arte, Arlecchino e Pulcinella, sono politiche. Arlecchino ha tutti i colori per tutte le stagioni ed è servitor di due padroni, di mille padroni e alla fine li lusinga e li frega... Pulcinella è il bianco e il nero e anche lui è divertente ma ha anche  il tragico e il popolare che poi alla fine viene sempre bastonato. È politica? È commedia la sceneggiata del paghi mi lombardo detto da una romana? Non lo so, ma non è serio e sa di bullismo burino...o forse è commedia dell'arte.

Inviato

comunque Berat è uno dei pochi posti caratteristici del Paese ancora in piedi. Di sicuro il più interessante tra quelli che ho visto io. Abbiamo passato un bel tardo pomeriggio con una guida bravissima che ci ha fatto fare un divertentissimo tour della cittadina “antica” e del castello sovrastante, infarcendola di aneddoti e di tanta narrazione storica sulle vicende del Paese e della cittadina. Un piccolo Barbero. 

In Albania gli italiani sono molto ben visti, loro ci sono grati perché dopo la caduta dell’orrendo regime di Enver Hoxa erano ridotti alla fame nera (…rossa)  e l’Italia li ha molto aiutati.

Berat è il luogo dove meglio siamo stati trattati, soprattutto nei ristoranti,  e tutti parlano italiano bene.

La guida lavora ad offerta e mi dà tremendamente fastidio che dei morti di fame connazionali siano andati a comportarsi in quel modo fregando gente che lavora.

Barbonazzi senza vergogna.

Per dire anche una cosa seria. 

• Melius 2
Inviato

@Jack È tutto vero, ma non ne facciamo un affare di stato…sono cose molto antipatiche che possono succedere…lo stesso ristoratore l'ha presa bene…non comunque necessario mettere di mezzo la Meloni durante una visita ufficiale…

Inviato

@ferdydurke certamente. Ma siccome è evidente che il 3ad è, deve essere, ironico ci ho messo una punta di intervento serio affinché sia chiaro che innanzitutto i quattro fenomeni sono dei barboni

Inviato
5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

non comunque necessario mettere di mezzo la Meloni durante una visita ufficiale…

Il Premier albanese l’ha perculata tra l’ilarità generale, tu come ne saresti uscito? 
Lei benissimo direi, da signora ed ha pagato il conto di tasca sua.

Inviato
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

gli avrei ricordato che più della metà del parco auto circolante in Albania è stato rubato in Italia (il resto in Germania) e sarebbe finita a mazzate, ma non per nulla non ho fatto la carriera diplomatica 😁

Ma poi avrebbe risposto che quelle auto 🚙 vanno considerate come parziale ristoro danni di guerra durante l’occupazione fascista eccetera eccetera..

Figuraccia di palta, assolutamente bifrontale, in mondovisione.
Mi chiedo se ci sia un livello ancor più basso.. a livello di comunicazione politica..

ah beh c’erano le corna di Berlusconi, le culone, i cucú e i mister president abbronzato.. 

😊😂😊

• Haha 1
briandinazareth
Inviato

Quindi ha pagato l'ambasciata e poi meloni ha fatto un satispay o un bonifico?

Questa storia diventa più esilarante ad ogni particolare in più 

🤣

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

come ne saresti uscito? 

Signor premier, mi tolga una curiosità. In Albania non si vendono Mercedes ma la marca più diffusa è proprio Mercedes, dove le "comprate"?

E poi rissa a torte in faccia. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili