appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, stefanino ha scritto: durante una missione si possa pagare di tasca propria. Le tv albanesi hanno mostrato le immagini dell’arrivo della premier italiana sulle spiagge di Valona, che avrebbe soggiornato lì nella residenza governativa con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra, insieme alla sorella Arianna con il marito, il ministro Francesco Lollobrigida. https://www.open.online/2023/08/17/giorgia-meloni-edi-rama-albania-emiliano-puglia/
Coltr@ne Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Questo thread serve a capire perchè i processi in Italia durano mille anni. Facimm a muine, lo abbiamo nel sangue.
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 6 minuti fa, stefanino ha scritto: i fondi propri del premier sono dell' istituzione i fondi personali del premier sono della persona che ricopre il ruolo (de lapalisse) Forse in lingua albanese, in burocratese italiano no. Comunque non importa, visto che tu e @maurodg65 ci tenete così tanto sia come dite voi.
what Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 40 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Molto più signorile la Meloni, pur vedendo dalla Garbatella. Il Sig.r Mario Draghi avrebbe lasciato anche la mancia oltre il conto pagato. 1
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: 10 minuti fa, stefanino ha scritto: Forse in lingua albanese, in burocratese italiano no. Comunque non importa, visto che tu e @maurodg65 ci tenete così tanto sia come dite voi. C’è stata una precisazione sulle rimostranze delle opposizioni pensa tu, quindi parliamo del sesso degli angeli.
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 @maurodg65 se mi passi l'Iban di Meloni glie li mando io 'sti 80 euro basta che mi lasciate in pace. 1
audio2 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 comunque soldi propri, dell' istituzione ecc ecc io a un politico che paga una cena specie se di altri con soldi suoi suoi del portafoglio suo personale riempito con il suo " stipendio " ecc ecc non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi. 1
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: se mi passi l'Iban di Meloni glie li mando io 'sti 80 euro basta che mi lasciate in pace. Io? Sei tu continui a sfruculiare sull’argomento, mi hai pure messo in copia, per me è chiuso.
audio2 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 da 60 euro siamo già passati ad 80, però corre l' inflazione eh.
appecundria Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi. Ecco, adesso sei fritto.
ferdydurke Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Il Premier albanese l’ha perculata tra l’ilarità generale, tu come ne saresti uscito? Infatti non hai capito che la mia era una critica al comportamento del primo ministro albanese che va un po’ subdolamente a portare un argomento irrilevante in una visita ufficiale, in modo pure antipatico…
maurodg65 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Infatti non hai capito che la mia era una critica al comportamento del primo ministro albanese che va un po’ subdolamente a portare un argomento irrilevante in una visita ufficiale, in modo pure antipatico… Scusami allora, non avevo effettivamente capito il senso del tuo post.
31canzoni Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Il premier albanese e il premier italiano con evidenza si pigliano. Sono del medesimo livello. E il problema sarebbe se gli 80 euro li ha messi di tasca propria, rompendo il porcellino delle mancette della figlia o con i soldi pubblici? Ma discutete veramente di questo?
audio2 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 e di cosa vuoi discutere se i parametri per l' ingresso dell' albania nella ue sono stati soddisfatti
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: se i parametri per l' ingresso dell' albania nella ue sono stati soddisfatti Pare mancassero 80 euro giusti giusti 🤣
31canzoni Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 10 minuti fa, audio2 ha scritto: e di cosa vuoi discutere se i parametri per l' ingresso dell' albania nella ue sono stati soddisfatti La commissione UE e un qualche commissario alla concorrenza potrebbero eccepire sul finanziamento pubblico di un altro paese e configurarlo come aiuto di stato.
UpTo11 Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 46 minuti fa, ferdydurke ha scritto: la mia era una critica al comportamento del primo ministro albanese che va un po’ subdolamente a portare un argomento irrilevante in una visita ufficiale È evidente che il premier albanese ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tra l'altro riuscendo perfettamente nella cosa, vista la reazione della controparte. Infine non sono pochi quelli che hanno notato che questo invito, questa vacanza gentilmente offerta, si è trasformata, anche per la tempistica a ridosso delle polemiche per i prezzi da noi e relativa fuga da loro, in un superspottone per lui e il suo paese, fatto dalla venere in persona. Il ragazzo sì che si muove bene.
Messaggi raccomandati