Dima83 Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, Zap67 ha scritto: Hiby MP145 Ehhh allora sei proprio inguaribile Poi dicci come vanno!!
Zap67 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Dima83 devo dirti che il suono delle Letshouer mi è piaciuto assai, quindi proviamo altre iem planari 😎
mark66 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 17 ore fa, Dima83 ha scritto: l’unico punto dolente al momento è il cavo che non mi sembra robustissimo Le KZ escono tutte con lo stesso cavo standard che tutto sommato non è male... in ogni caso, quando acquisto una KZ metto subito in conto un cavo bilanciato da abbinare... Prime impressioni sulle PR2 assolutamente positive. Da questa mattina sono in rodaggio a ciclo continuo. Fatti pochissimi ascolti con i miei album di riferimento e le trovo veramente notevoli. Mi sembra che il loro pregio maggiore anche dopo poche ore di funzionamento sia la loro naturalezza: sto ascoltando ora Silje Nergaard - Houses che è una registrazione splendida con una grande naturalezza della voce e le PR2 la restituisce in pieno. Il Filo BTR5 è un buon abbinamento in bilanciato con un cavo placcato. Lunedì dovrebbe arrivare il Filo Q11, sono curioso di provare l'abbinamento anche con le altre KZ che ho... 1
Zap67 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @mark66 per quanto riguarda i cavi, ottimi sono i Penon, il Vocal ha un prezzo abbordabile, 69 euro
mark66 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Zap67 ... io mi trovo bene con questi, 16 core, molto flessibili e di buona fattura...
LUIGI64 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Ho letto che alcuni modelli hanno problemi (mancanza di un filtro?) Ma dove consigliate di acquistarle?
mark66 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: mancanza di un filtro ... si, ho letto anche io questa storia... non so se quelle che mi sono arrivate lo abbiano o meno, ma suonano veramente bene... io ne ho trovato solo un tipo in vendita... 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: dove consigliate di acquistarle Io le ho prese al solito qui... 1
mark66 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Come consigliava @NEMO bisogna un po giocare con gli inserti per arrivare a farle calzare bene perché sono abbastanza grandi... per il resto, le trovo veramente performanti, basso tenuto e profondo quel che serve, medie realistiche sia maschili che femminili, alti estesi e definiti... direi che la loro forza è l'equilibrio anche se probabilmente ci sarà di meglio (certo non per questo prezzo....). Il mio confronto sono le Sundara sia Open che Closed.
Dima83 Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, mark66 ha scritto: Il mio confronto sono le Sundara sia Open che Closed. Si vero, sembrano delle Sundara in piccolo M dettaglio , presenza , equilibrio e dal sound raffinato. forse un pelo meno divertenti delle aria con il rock ma più per il tipo di driver che per la qualità intrinseca dell’oggetto. le sto trovando meravigliose con la classica, per separazione strumentale e timbrica
LUIGI64 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Pilotate con dongle USB, come il Fiio e/o Hidizs S9 pro, credete siano sufficienti come potenza?
mark66 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 5 ore fa, Dima83 ha scritto: più per il tipo di driver che per la qualità intrinseca ... vero, hanno le caratteristiche dei diaframmi planari, non gli si può chiedere di comportarsi diversamente... io le trovo ottime con jazz, vocal in generale e progressive rock, comunque dove sia importante il timbro, che mi sembra ottimamente restituito, e il dettaglio. Non ascolto classica dunque non posso dirne. In questo momento ho in ascolto Grace Mahya - Last Live at DUG ed è perfetto: aspetto martedì il FiiO Q11 per spremerle al meglio, il BTR5 si difende bene ma forse le KZ rivelano il limite dell'amplificatore...
mark66 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Pilotate con dongle USB Il BRT5 in bilanciato arriva ad erogare 240mV su 32ohm, Hidizs S9 mi sembra arriva a 200mV in bilanciato e 100mV in sbilanciato... diciamo che siamo al limite... d'altra parte si sa che i diaframmi planari sono piuttosto avidi di corrente... 1
LUIGI64 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Dovrei collegarci l'ampli Fiio E12...ma la portabilità andrebbe a farsi friggere
Messaggi raccomandati