Kingalef Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Un saluto a tutti.Ho deciso di acquistare un integrato home theather. Ho un budget di 3000 euro. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti.
FedeZappa Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Ciao, in quella fascia di prezzo vedo bene arcam e anthem. Forse si trova qualcosa anche ex demo o seminuovi con garanzia residua. Prova a dare qualche info in più: - numero di canali - diffusori da pilotare - sorgenti utilizzate - esigenze particolari riguardo le features - eventuale piantina della stanza, magari può saltar fuori qualche spunto
audio_fan Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Il 21/8/2023 at 09:39, Kingalef ha scritto: Ho un budget di 3000 euro. Al netto delle casse (che possono essere da 5 a 11...) e del subwoofer (che da solo facilmente si porta via 1/3 di quel budget?), giusto? . In quella fascia oltre ai "non giap"(ponesi) già citati c'é il Marantz Cinema 40 (+ correzione ambientale Dirac eventualmente da pagare a parte in sostituzione di audyssey che è di serie) che ho ascoltato in saletta demo e che in ambito strettamente cinema (immagino che un sistema hi-fi già ce l'hai) è abbastanza impressionante.
Ramsete2 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Sono già al mio secondo Anthem e vale tutti i soldi spesi, soprattutto per la correzione ambientale ARC.
Jazzlover Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Valuterei un contenuto aumento del budget e mi porterei a casa lo strepitoso Denon 8500, che si trova nuovo a circa 3.800 euro
Messaggi raccomandati