maverick Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Fino a due-tre anni fa, nonostante già ottimi risultati, le sue manifestazioni un po' sopra le righe sembravano più un desiderio di distinguersi ed essere originali. Ma adesso ..vincere in due anni Olimpiadi e Mondiali in una specialità che al mondo fanno tutti (è insito nell'uomo lo spirito di saltare sempre più in alto) è tanta, tantissima roba. Non resta che applaudire e concedergli anche qualche originalità ... se la merita. 1
Gaspyd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @goerzer05 🤔 Ho letto tutto e 5 ore fa, goerzer05 ha scritto: (e non ho assunto sostanze) .... .... non ti credo 😁 1
goerzer05 Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 Intanto anche la 4x100 si prende un grande argento. Si tratta di fatto di una conferma rispetto all'oro olimpico di Tokyo in quanto stavolta gli USA non si sono suicidati (cosa che avviene spesso; ieri le loro ragazze della 4x400 sono riuscite nell'imprea di un cambio fuori settore). Medaglia di spessore in quanto la staffetta è indice di buona salute del movimento. Spedizione positiva con 4 medaglie (1+2+1) 1
liboize Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Grandissima gara , Tortu strepitoso nel finale ma anche gli altri e anche Jacobs e' apparso in ripresa . Due staffette , includo anche quella femminile con un eccellente e insperabile quarto posto , dove la somma dei componenti supera ampiamente il valore degli atleti presi singolarmente . 1
Messaggi raccomandati