Vai al contenuto
Melius Club

Gradisca! (Buffet estate 2023)

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
Inviato

Io lo trovo orribile.

Mi immedesimo pure nelle donne che si trovano a quel buffet e che si sentono 'cioccolatabili'.
Da leggere il commento della figlia di chi ha postato il video.

Ma come si fa?

E pensare che in quella struttura ci andai in vacanza quando era ancora Valtur, e la trovai di ottimo gusto.

• Melius 1
  • Thanks 1
LaVoceElettrica
Inviato
31 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

e la trovai di ottimo gusto.

Magari il cioccolato lo è ancora.

Inviato
29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Io lo trovo orribile.

A scanso di equivoci, concordo al 100%. Non mi capacito di come una persona possa pensare che questa cosa sia una grande idea, magari pure di classe, buon gusto. Contatto con la realtà zero.

.

A volte la realtà supera la fantasia, nemmeno i cinepanettoni con la celebre "Ma che è sta cafonata?" di De Sica.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
14 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A scanso di equivoci, concordo al 100%. Non mi capacito di come una persona possa pensare che questa cosa sia una grande idea, magari pure di classe, buon gusto.

Mi piacerebbe un video del colloquio fra il responsabile della ristorazione che propone l'idea al direttore del villaggio, e quest'ultimo che accetta,

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Mi piacerebbe un video del colloquio fra il responsabile della ristorazione che propone l'idea al direttore del villaggio, e quest'ultimo che accetta,

Aspetta, aspetta! Sarà mica un'idea di @Discopersempre2 :classic_biggrin:? Dal vinile al cioccolato è un attimo.

bungalow bill
Inviato

Il cioccolato si poteva mangiare ?

Discopersempre2
Inviato

@UpTo11 Non sapendo di cosa m' "accusavi"🤨, mi sono andato a leggere l' inizio del thread e ti posso assicurare che in primis non "sbavo"  per la cioccolata e in secondis ora come ora per come sono messo (ingrifato come un cinghiale 😈), non starei certo a perde' tempo con 'ste caxx....pardon🫢...volevo dire giochi erotici....non so' se mi spiego😁.

• Haha 1
Inviato

minkhia, credevo Buffet Warren… invece è il solito scroscio di acqua e tuoni…

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

invece è il solito scroscio di acqua e tuoni…

Perché tuoni? 

La trovi una bella cosa? 

Inviato

@garmax1 la trovo una cosa che non me ne frega niente. Ogni tanto qualche tema utile a qualcosa sarebbe anche il caso neh

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

trovo una cosa che non me ne frega niente.

OK ho capito, è la stessa cosa che penso anche io quando leggo i Thread più disparati sul calcio, calciomercato, coppe italie e allenatori che se ne vanno ma non lo scrivo nei Thread dedicati. 

Inviato

Io invece mi chiedo cosa possa portare una persona ad accettare una cosa simile per lavorare. Soldi suppongo e credo tanti, altrimenti non mi spiego una roba del genere.

Gaetanoalberto
Inviato

Dovevano far sdraiare i Mammuttones

• Haha 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
17 minuti fa, Bazza ha scritto:

Soldi suppongo e credo tanti,

Oppure l'assenza di alternative o la necessità di tenere il lavoro oppure uno sciocco esibizionismo o infine una malintesa goliardìa...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji