stefano_mbp Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: ma certamente influisce molto il proprio vissuto … appunto … sfortunati che però non devono riversare i propri disagi su altri, diversamente vanno eliminati
audio2 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 23 minuti fa, Martin ha scritto: UNA ulss su 9 perchè è la usl pilota, alle altre deve ancora essere esteso
Idefix Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 20 minuti fa, appecundria ha scritto: ha pure una figlia, bah! Vergognoso, indipendentemente da che abbia una figlia o meno. Siamo molto lontani dalla civiltà...
Martin Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 13 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè è la usl pilota, alle altre deve ancora essere esteso normali resistenze del personale refrattario al cambiamento, è dura mollare metodi e strumenti quando ormai li gestisci col pilota automatico, purtroppo in questi casi i cindacati danno man forte mediatica a quelle che sono vere e proprie strategie di boicottaggio, magari contro un "effort" richiesto consistente solo nella lettura e comprensione di un manuale. (ho incontrato molti casi del genere, in alcuni facevo parte anch'io dei refrattari al cambiamento)
audio2 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 io invece ho pensato che stanno cercando di architettare un congegno per scaricare su altri le colpe dei ritardi nelle visite
appecundria Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Io direi che la dichiarazione di Giambruno metta la parola fine alla questione. Non ci sarà alcun provvedimento.
Messaggi raccomandati