Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @v15 vedo con piacere che qualche ragazzo ha una certa cultura Tu intanto te ne vai a Fu Bai E ti porti Cactus con te...
Roberto M Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Prigozhin ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui si e’ fidato di Lukashenko e di Putin.
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Prigozhin ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui si e’ fidato di Lukashenko e di Putin Lukascenko non conta Su Putin.....ok, magari faccio il dietrologo....e se non fosse stato Putin?
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 43 minuti fa, Roberto M ha scritto: Prigozhin ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui si e’ fidato di Lukashenko e di Putin. Prigozihn - visto il "lavoro" che fa(ceva), non era certo un fessacchiotto qualsiasi, uno a cui puoi raccontare che Cristo è morto di freddo (modo di dire locale) e ci crede subito. Diciamo che per sopravvivere per anni al comando di un branco di mercenari e delinquenti ci vuole un filo di scaltrezza e di pelo sullo stomaco. Mi stupisce quindi che si sia fidato di Putin, soprattutto dopo che lo aveva tradito. Impossibile che non sapesse con che razza di serpe aveva a che fare, quindi perchè avrebbe dovuto credere alle sue promesse ? Rincoglionito tutto d'un botto ? Ma se non si è fidato, c'era veramente lui su quell'aereo ? E perchè non hanno buttato giù anche l'altro per sicurezza ?
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Io non mi fiderei di Putin neanche se mi dicesse che l'erba del prato davanti a casa mia è verde, figuriamoci se mi promettesse l'immunità dopo che mi sono ribellato ai suoi ordini e ho tentato una marcia verso Mosca per fare un colpo di stato. Manco in un igloo al Polo Nord mi sentirei al sicuro, altro che volare col mio jet privato a portata di tiro della contraerea russa...
Roberto M Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Ore 23:14 - Fonte governativa russa: «Aereo Prigozhin abbattuto vicino residenza Putin» «Non sono coincidenze, né il giorno, né il luogo in cui è precipitato l'aereo di proprietà del leader e fondatore del gruppo Wagner Prigozhin». Lo ha detto una fonte del governo russo citata a condizione di anonimato dal Moscow Times. «Non lontano dalla residenza del presidente a Valdai, ci sono a guardia del cielo quattro divisioni di S-300 PMU1, i sistemi di difesa missilistica, ha detto la fonte. «Il 23 giugno una marcia su Mosca. E il 23 agosto due missili. I conti tornano'', ha aggiunto. Valdai si trova nella regione di Tver.
Rimini Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Non che Prigozhin potesse mai rendere la Russia migliore ma la sua morte potrebbe renderla peggiore.
Velvet Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Però potrebbe rendere il mondo un posto più libero da immondizia
diego_g Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Come potrebbe incidere la decapitazione della Wagner sul conflitto ucraino?
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Mah, fesso il tipo non é (o non era), nel momento in cui ha alzato la cresta sapeva che ore erano. Penso che abbia studiato una bella uscita di scena, magari sará in Sudamerica, si chiamerá Bühler Ernst, la pecunia non gli manca di certo. In ogni caso non ne sapremo piú nulla.
ferdydurke Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Avere tutti questi mercenari della Wagner allo sbando e senza più un capo a cui obbedire mi sembra molto, molto pericoloso..è gente addestrata a tutto, armata assai bene e con pochi scrupoli morali che potrebbe fare di tutto, anche infiltrarsi in Europa per portare caos e danni inimmaginabili…
diego_g Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @eccheqqua Pensi che Putin l'abbia perdonato, consentendo la messa in scena, oppure che anche Putin sia inconsapevole della sceneggiata?
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 8 ore fa, lufranz ha scritto: perchè avrebbe dovuto credere alle sue promesse ? Rincoglionito tutto d'un botto ? Ma se non si è fidato, c'era veramente lui su quell'aereo ? E perchè non hanno buttato giù anche l'altro per sicurezza ? Tutte domande sensate Io ipotizzo una roba iperdietrologa Lui svolazzava in quanto Putin gli aveva assicurato di poterlo fare Il problema è che Shoigu (dopo tutte le pernacchie che si è beccato) ha il suo esercito e se l'è legata al dito da un pezzo L'aeronautica russa giustamente voleva vendetta per i fatti di Rostov I servizi segreti stanno scegliendo anzi lo avranno già fatto il dopo Putin in caso di scenario di un certo tipo e di conseguenza c'è un po' di vivacità nell'ambito delle diverse forze in gioco Di sicuro all'apparenza Putin ne esce in modo trionfale, all'apparenza Ma uno bravo come Prigozhin ora dove lo trova?
eccheqqua Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 49 minuti fa, diego_g ha scritto: Pensi che Putin l'abbia perdonato, consentendo la messa in scena, oppure che anche Putin sia inconsapevole della sceneggiata? Ah, bella domanda... in tutti e due i casi il big boss ne esce alla grande, il suo prestigio rimane intonso; Ci potrebbe essere anche un patto segreto del tipo: io ti lascio vivo ma tu ti togli di torno e non ti fai piú vedere. Vallo a sapere...
artepaint Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 dio è morto, il cuoco malefico anche e il suo assassino non sta molto bene rafforzato? ...... un par de palle di cannone (come dicheno nella prima Roma)
Superfuzz Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Come potrebbe incidere la decapitazione della Wagner sul conflitto ucraino? ininfluente, di fatto. Dopo che si è sostanzialmente dissanguata a Bahkmut era stata già sostanzialmente ritirata dalla prima linea. Certo una volta ricostituito/ampliato il numero di effettivi avrebbe potuto ancora servire al Cremlino in Ucraina. Si vede che, per Putin, il gioco non valeva la candela. 1
Messaggi raccomandati