Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 27 minuti fa, artepaint ha scritto: altissimo valore militare Non sei informato È stato l'unico, oltre a Surovikin, ad ottenere risultati importanti sul campo Infatti sono stati fatti fuori entrambi Gli ucraini temevano Surovikin e Prigozhin Adesso tirano un sospiro di sollievo Noi con loro ovviamente, visto che siamo dalla loro parte
artepaint Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 31 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Non sei informato mi accontento di esserlo molto, ma moltissimo più di te . . . se poi fai paragoni con Cesare imperatore, penso che il cagnolino del mio vicino di casa saprebbe fare paragoni più attinenti cianno messo più di otto mesi a conquistare una insignificante bakhmut con forze e mezzi esagerati, contro un esercito ucraino ben inferiore a quello NATO e senza copertura aerea . in Siria, nella Battaglia di Conoco Fields" (altresì nota come "Battaglia di Khasham") circa 40 NAVY SEAL ammericagni vennero attaccati da 500 militari con tanks e tanto altro ben di dio, per gran parte erano mercenari del cuoco malefico, nonchè pessimo stratega, La zona era una zona franca con accordi di non intervento da ambedue le parti, quindi i 40 Navy Seal non se l'aspettavano alla fine della fiera: -->. i soldati americani chiesero il permesso al proprio comando di rispondere all'attacco e ne uscirono illesi con un ferito leggero (un curdo presente nell'area) -->. la Wagner ha avuto 100 morti e 200 feriti che si sommano ai 50 morti e 100 feriti siriani, praticamente con 50 illesi ....... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ben 10 in più di quelli americani ! ! ! ! ! ! !
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 3 minuti fa, artepaint ha scritto: se poi fai paragoni con Cesare imperatore, Non è mai troppo tardi per informarsi https://cumasch.org/storia/debellogallico.htm https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/10/da-giulio-cesare-al-ruanda-storie-di-genocidi/946625/
criMan Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Se e' schiattato sull'aereo contenti tutti. Stupisce pero' la platealita' dell'operazione. Mi pare che il prigozzy sia stato dichiarato morto gia' nel 2019 in Africa durante una delle tante scorribande sanguinarie per la politica estera russa. Io aspetterei un po'. Forse rimarra' uno dei tanti misteri della propaganda russa.
artepaint Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 9 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Non è mai troppo tardi per informarsi https://cumasch.org/storia/debellogallico.htm https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/10/da-giulio-cesare-al-ruanda-storie-di-genocidi/946625/ tu non stai molto bene, per fortuna (anche mia) stai molto meglio del cuoco malefico da quanto in qua, ammesso e non concesso che uno sia ignorante su Giulio Cesare, per contestare le TUE sviolinate ad un grande criminale sanguinario con mercenari e detenuti pluriomicidi al seguito, ci si debba informare del "debellogallico"? non esigo risposta, era solo per sottolineare una assurdità, anzi due.
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 7 minuti fa, criMan ha scritto: Io aspetterei un po' Ci sarà ben poco da aspettare Aveva già dato disposizioni I suoi hanno già detto che è un assassinio e che i responsabili pagheranno 2 minuti fa, artepaint ha scritto: grande criminale sanguinario Ma su questo concordo Sei tu che hai le traveggole Riconoscere doti oggettive, che peraltro gli sono riconosciute ampiamente soprattutto dai suoi nemici ucraini e americani, non vuol dire approvare Sveglia eh? Cerchiamo di distinguere le cose
31canzoni Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Stiamo attenti, la storia non sta in piedi. Poi è vero che la realtà spesso supera la fiction, ma che in un colpo solo spariscono tutti i capi Wagner con missile con bomba e con missile e che non si sa, e che poi son tutti morti carbonizzati e che ci son pezzi d'aereo a centinaia di metri di distanza ma il telefono di prighozin in fianco al prighozin incenerito. La relazione della cosa non è fornita da una commissione indipendente ma tutte le informazioni che abbiamo sono quelle fornite dal KGB....poi magari hanno raccontato la verità, ma ci sono elementi per dubitarne. Prighozin in the box.
artepaint Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 14 minuti fa, criMan ha scritto: Se e' schiattato sull'aereo contenti tutti. Stupisce pero' la platealita' dell'operazione. una operazione che aveva la presunzione di apparire come un incidente, cosa che putler ha già dichiarato, ma qualcosa deve essere andato storto se ci sono le prove di un colpo di contraerea e nei paraggi, intorno ad una sua residenza, ce ne staveno ben QUATTRO personalmente sono contento per 2 motivi =1°= il cuoco, il vice cuoco e l'attendente cuoco non sono più tra noi =2°= putler ne esce di molto indebolito, sul piano internazionale (scontato) e sul piano interno (meno scontato ai più) , , , come TUTTI gli esperti internazionali (non filorussi) hanno affermato
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: sono quelle fornite dal KGB.... Non esiste da decenni Si chiama FSB Ma non credo cambi molto 😂 Comunque concordo Però Putin è stato tenero, ha fatto le condoglianze e ha detto che è una tragedia la perdita di vite umane Detto ciò: Nell'ipotesi che lo abbiano accoppato, Putin è il moderato, in tutta questa vicenda Concordo con questa analisi
31canzoni Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Non esiste da decenni Si chiama FSB Lo so, ma sono all'antica, i personaggi son sempre quelli ma hanno perso grinta: fsb sembra un marchio di diffusori inglesi monitor. KGB non lascia dubbi.
31canzoni Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Poi può sempre essere che gli fosse scaduta la ricetta per il polonio e che in farmacia non glie l'han dato.
Panurge Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 41 minuti fa, artepaint ha scritto: Wagner ha avuto 100 morti e 200 feriti È intervenuta l'airforce con un ac 130 spectre se non sbaglio più altri aerei. Un passaggio di pochi minuti.
Superfuzz Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @Panurge li hanno letteralmente polverizzati, in più passaggi in realtà, e non solo con gli Spectre. Va detto però che per qualche ora il piccolo distaccamento di special forces presenti (berretti verdi e Delta, non Navy Seals per la precisione) ha retto l’urto del molto più numeroso gruppo Wagner e dei siriani.
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 3 ore fa, artepaint ha scritto: se poi fai paragoni con Cesare imperatore, Se alludi a Giulio Cesare, imperatore non è mai stato.
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Giulio Cesare, imperatore non è mai stato Altra analogia col Prigozhin Quanto al titolo di criminale di guerra "Sin dall'antichità, c'è stato chi non ha affatto gradito i metodi usati da Cesare per la conquista delle Gallie. Nel libro VII della Naturalis Historia, Plinio il Vecchio dichiarava, a proposito del milione e duecentomila morti causati da Cesare in Gallia, che ""Io non posso porre tra i suoi titoli di gloria un così grave oltraggio da lui arrecato al genere umano" Poi certo, oggi lo glorifichiamo Capita Si dimentica facile Prigozhin già lo piangono in molti Scene commoventi https://9gag.com/gag/agoZ1Dq
Superfuzz Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 comunque sia, mettere l'intero vertice di Wagner sullo stesso aereo non è che deponga propriamente a favore di una scaltrezza da fine stratega di Prighozin. "Uomo di talento che ha commesso errori" Putin dixit. Appunto.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 Prighozin l'ho incontrato ieri alla Coop: stava benissimo. Era con Lennon, Hendrix e altri personaggi più o meno conosciuti. Uno pareva Elvis. 1 2
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @senek65 In un certo senso, Putin otterrà il risultato di accrescerne il mito Grazie a questa fine spettacolare Ma probabilmente non aveva altra scelta Se veramente vuole fermare la guerra, Prigozhin doveva essere fatto fuori Così che altri all'interno del Cremlino capiscano La faccenda della vendetta è importante si ma direi ormai secondaria 1
Messaggi raccomandati