maverick Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ ci sono andati di mezzo due piloti e una hostess innocenti. Roba da narcos. Certo, ..ma se tu consapevolmente o inconsapevolmente (ma presumo vera la prima ipotesi) ti accompagni, viaggi o frequenti personaggi così, devi essere conscio che ogni volta che parti, sali o scendi da un mezzo potrebbe essere l'ultima volta. Altrimenti vai a lavorare alle poste, e ti accontenti del relativo stipendio, che immagino cento volte inferiore a quello del pilota.
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 La telemetria diceva che tutto funzionava bene Allora deve trattarsi di errore umano, il pilota ha fatto una manovra azzardata e l'aereo, non nuovissimo, ha avuto un cedimento strutturale 1
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Putin ha detto che è sempre una tragedia quando si perdono vite umane Sembrava mesto e contrito
diego_g Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @aldofranci Però Vlad non l'aveva presa troppo bene...
artepaint Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Putin (circa il suo cuoco ndr) ha detto che è sempre una tragedia quando si perdono vite umane come Hitler che si rattristava se stava male il suo cane e si disperava se (putacaso) moriva Eva Braun o un suo figlio mica se si mandano 300/500.000 giovani russi a crepare in terra straniera o a cercarne di uccidere il più possibile in paesi vicini o lontani
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @artepaint Comunque ora c'è una commissione d'inchiesta quindi non ci resta che attenderne le conclusioni Putin ha detto che certamente faranno luce sulla trista vicenda
artepaint Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Putin ha detto che certamente faranno luce sulla trista vicenda come tutte le volte che hanno usato polonio, finestre, suicidi e sparizioni 2
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Adesso abbiamo la conferma che Putin non c'entra The Kremlin denied it was involved in the Wednesday plane crash that may have killed Wagner boss Yevgeny Prigozhin, calling such speculation "an absolute lie." Spokesperson Dmitry Peskov said genetic testing is underway to confirm whether Prigozhin was on the plane Direi tutto a posto allora Se c'è chi crede al suono dei cavi usb e dei cavi ethernet direi che si può tranquillamente credere a questo, che almeno una minima probabilità di essere vero, tecnicamente parlando, ce l'ha 1
UpTo11 Inviato 25 Agosto 2023 Autore Inviato 25 Agosto 2023 Quindi al Piricozzo gli avrebbero messo un piricozzo nella cassa del vino che si portava appresso in aereo? Cioè l'hanno tirato giù col Cannonau? 2
esoteria Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 39 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Se c'è chi crede al suono dei cavi usb e dei cavi ethernet questa è fantastica! 1
Mighty Quinn Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Aggiornamento Prigozhin non si vedeva in giro da cinque settimane Forse è tutto arrangiato Lo avevano preso interrogato e liquidato da un pezzo La sceneggiata serve come monito Giustamente stile narcos come qualcuno diceva 1
audio2 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 però dai , putin ha fatto le condoglianze e si è detto dispiaciuto per le perdite di vite umane . . . . . certo che più figlio di 'ndrocchissima di questo
Martin Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Quindi al Piricozzo gli avrebbero messo un piricozzo nella cassa del vino che si portava appresso in aereo? Cioè l'hanno tirato giù col Cannonau? Alla fine verrà fuori che i tappi dei cristal sciabolati a bordo colpendo sempre la stessa ordinata della fusoliera hanno determinato il raggiungimento del limite di fatica del materiale, con formazione progressiva di cricca fino al cedimento della sezione resistente residua...
garmax1 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Mi piacerebbe leggere le notizie di prima mano dalla Russia del buon Antonio, se ci legge...
andpi65 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @FabioSabbatini 9 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Aggiornamento Prigozhin non si vedeva in giro da cinque settimane Forse è tutto arrangiato Lo avevano preso interrogato e liquidato da un pezzo La sceneggiata serve come monito Giustamente stile narcos come qualcuno diceva Che tutto sia solo un monito lo penso anche io . Un perfetto messaggio in stile mafioso. Non mi hai solo mancato di rispetto , hai messo in discussione il mio ruolo pubblicamente, e io ti faccio fuori. Ma per insegnare agli altri cosa succede se sgarrano decido come farlo: Potrei farlo in modo che non appaia, ma lo faccio in maniera plateale, perché sia d'esempio (una bella scossa deve essere stata,o credo sia stata, internamente quella marcia verso Mosca) Non penso davvero c'azzecchi molto la fine di Prigo con la questione Ucraina , ma posso sbagliarmi. Doveva ristabilire( Sputnik) la leadership intaccata da chi aveva provato a farlo, col consenso di qualche interno ed il benvolere di parte del popolo( a vedere certi filmati) Un classico messaggio mafioso sia agli interni che al popolo. Detto questo , però,non direi che lo Sputnik è in una bella posizione, ma magari sbaglio io.
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Ma è morto davvero o no? Io non voglio fare dietrologia, ma ho imparato che quando nei romanzi gialli il cadavere è carbonizzato, non è mai la persona che si pensa debba essere.
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @n.enrico è sicuramente lui, han trovato la mano senza un dito, è incontrovertibile
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: è sicuramente lui, han trovato la mano senza un dito, è incontrovertibile Non ho capito se serio o ironico 😂
Messaggi raccomandati