Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Quindi è un mistero anche il motivo per cui si sia fermato. Da quel che ho letto in giro, pare che i 20.000 uomini con cui era partito si fossero ridotti a neanche 3000 durante il percorso. Se è vero, può essere questo il motivo. Che poi si sia fidato delle promesse del dittatore, che abbia creduto che dopo uno scherzetto del genere Putin non volesse vendicarsi e farlo fuori, sembra assurdo anche a me.
Coltr@ne Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Putin non volesse vendicarsi e farlo fuori, sembra assurdo anche a me. Oppure stiamo valutando due persone con troppo pochi dati. Uno cresciuto nel cheghebe, per essere il più sbronzo possibile, l'altro un cuoco che va a fare il generale, che vuoi stare a psicanalizzare, vale tutto ed il contrario di tutto
n.enrico Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Oppure stiamo valutando due persone con troppo pochi dat Questo è certo.
artepaint Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @n.enrico @piergiorgio nelle due info non c'è neanche mezza virgola di mio con ricerca google trovare la fonte tra la stampa nazionale e "citofonare" a loro da ingenuo penso che postare cose che sembrano "rivelazioni" faccia comodo ad altri forumer senza generare battibecchi capibili (l'uno) o incapibili (l'altro) la info seguente da "sole 24h", si può commentare senza citarmi, please "A Mosca negli ambienti vicini all’intelligence circolano voci che Viktor Bout (il mercante di morte ndr) avrebbe avuto da Putin il mandato di guidare la milizia privata Wagner"
Mighty Quinn Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Prigozhin lo sapeva benissimo cosa rischiava E ovviamente non gli mancava il coraggio di rischiare, non gli è mai mancato Ha solo fatto un errore di valutazione della spregiudicatezza di Putin Ci può stare Nessun osservatore si aspettava un botto così spettacolare
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @artepaint mi scuso del disturbo arrecatole, continui pure coi suoi copia-incolla.
artepaint Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: continui pure coi suoi copia-incolla. . . . e lei continui pure a trollare coi non-sense, a differenza di n.enrico che ha replicato con argomenti, peraltro molto condivisibili
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 31 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2023 https://www.ilpost.it/flashes/edi-rama-barzelletta-putin-prigozhin/?utm_medium=social&utm_source=twitter&utm_campaign=lancio 3
Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @gug74 ma chi è quello delle 80 euro, ha le palle questo, lo voto
Messaggi raccomandati