indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @pino Io sono un campagnolo emiliano, tutti i miei coetanei a 14 avrebbero voluto il Fantic Caballero 50, solo uno è riuscito a farselo comprare usato, a 16 anni a parte solo il sottoscritto e un altro tutti avevano il 125 da cross, alcuni SVM poi da noi a Reggio erano arrivati i TM pesaresi, telai non ottimali, ma motori della ****** anche in confronto con i 125 da cross Jap, uno prima della patente auto si è comprato un Maico 250, uno dei miei amici di infanzia ha vinto il primo step (campionato cadetti regionale di motocross 125) poi è passato a correre nei Junior e si è fermato, era compagno di squadra del più vecchio dei fratelli Bartolini (arrivato a buone posizioni nei senior italiani e corso per diversi anni nel mondiale)
pino Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @indifd Di quel periodo ricordo TGM,SVM,KTM,Cosmos. I miei amici con Zundapp,Cagiva,Gilera,Benelli,la Domenica partivano e andavano al lago,io con meno di 50 km di autonomia avevo non pochi problemi,ultimamente non giravo mai da solo,avevo il terrore di rimanere a piedi.
indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 28 minuti fa, pino ha scritto: TGM Me li ricordo, i miei amici ne hanno avuto dei 125 da cross
Guru Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 55 minuti fa, pino ha scritto: invidiavo un mio coetaneo che aveva il Benelli Sport bicilindrico,piccola grande moto Ex possessore, presente
pino Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @Guru Era la miniatura del Guzzi V35 Sport,bellissimo sound. A 18 anni fresco di patente,mio padre mi mise davanti ad un bivio,vendere il Caballero 125 in favore della Peugeot 104 ZS ( 2 porte ),scelta combattuta,ma lavoravo e studiavo al serale,e l'auto era più comoda. Rispetto ad alcuni miei amici che avevano preso la Panda 30 ( con riscaldamento ad aria),e spifferi vari,mi andò bene,aveva un buon riscaldamento e sedili comodi. Da sposato mi ripromisi di acquistare una moto simile ma 4 tempi,ma poi arrivò mia figlia,e rimandai,e rimandai,niente più moto,il Fantic Caballero 125 mi rimase nel cuore.
Akla Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @Guru e una figura medioevale che rammenta balere zanzare giostre di paese e mortadella polenta e coniglio vino fette di salame zampone scarpe nere di kuojo grasso brache corte stile generale Rommel camicie a scacchi viola su fondo fucsia a maniche corte orologio dell uovo di pasqua con scrito cccp e altre cretinate anni 80........ figura desueta ora si mira di piu alls qualita che non la quantita. In senso assoluto Figura del passato remoto. Amen.
Akla Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @mozarteum al monumentale lo dovrebbe sapere bungalow bill ha l anagrafe mortuaria
andpi65 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 14 ore fa, Akla ha scritto: una figura medioevale che rammenta balere zanzare giostre di paese e mortadella polenta e coniglio vino fette di salame zampone scarpe nere di kuojo grasso brache corte stile generale Rommel camicie a scacchi viola su fondo fucsia a maniche corte orologio dell uovo di pasqua con scrito cccp e altre cretinate anni 80........ figura desueta ora si mira di piu alls qualita che non la quantita. In senso assoluto Figura del passato remoto. Amen. Tutto sto pippone sconclusionato,con quella ciofeca d'orologio in coppa, per dirci cosa? 2
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 L'orologio è quello trovato nell'uovo di Pasqua.
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @andpi65 risponderti e un opzione .non un obbligo.
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @n.enrico tutto bene questa Mattina a KABUL ??? ...
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Akla fattene una ragione, quell'orologio è una ciofeca, lo dice anche il Cecchini, te lo regalano in negozio se gli compri una giacca. È un gadget, una sorpresa da uovo di Pasqua, gli manca solo l'anellino portachiavi attaccato.
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @n.enrico ti consiglio di vedere il mio treadh Che ore sono poi puoi sparare le solite cazzz da forumer ..Omega hamilton baume mercier .non ti bastano???? Se non bastano va a fare un giro sulle giostre a kabul con la maxurka e il lambrusko Cheers
garmax1 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: hamilton Posta tutta la collezione dell' Hamilton squadrato che vedrai che li farai stare tutti i muti. E non dimenticare The Man in Black 8 ore fa, andpi65 ha scritto: Tutto sto pippone sconclusionato,con quella ciofeca d'orologio in coppa, per dirci cosa? Che è tutta invidia 1
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @garmax1 lascia perdere so di avere pezzi unici tra cui l hamilton con certificato originsle Della Marvel produttore del film man in black e altre singolarita io le ho loro no caxxx loro ah ah ah ah ci sono sempre gli autoscontri nelle fiere vadano a scaxxxi tra di loro con qualche cicciona a rimorchio ( zanzona) buona giornata Max
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: so di avere pezzi unici tra cui l hamilton con certificato originsle Della Marvel produttore del film man in black Quelli li regalavano all'uscita del film se dicevi che ti era piaciuto. Ti hanno visto con l'eskimo e la sciarpa palestinese e te ne hanno regalati due. 1
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @n.enrico A kabul si. Eccome mai andato Ah ah ah...... terre d oriente??? si ma queste vai che oggi aprono le giostre
Messaggi raccomandati