Vai al contenuto
Melius Club

il "Zanza"

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

@pino Io sono un campagnolo emiliano, tutti i miei coetanei a 14 avrebbero voluto il Fantic Caballero 50, solo uno è riuscito a farselo comprare usato, a 16 anni a parte solo il sottoscritto e un altro tutti avevano il 125 da cross, alcuni SVM poi da noi a Reggio erano arrivati i TM pesaresi, telai non ottimali, ma motori della ****** anche in confronto con i 125 da cross Jap, uno prima della patente auto si è comprato un Maico 250, uno dei miei amici di infanzia ha vinto il primo step (campionato cadetti regionale di motocross 125) poi è passato a correre nei Junior e si è fermato, era compagno di squadra del più vecchio dei fratelli Bartolini (arrivato a buone posizioni nei senior italiani e corso per diversi anni nel mondiale)

Inviato

@indifd Di quel periodo ricordo TGM,SVM,KTM,Cosmos.

I miei amici con Zundapp,Cagiva,Gilera,Benelli,la Domenica partivano e andavano al lago,io con meno di 50 km di autonomia avevo non pochi problemi,ultimamente non giravo mai da solo,avevo il terrore di rimanere a piedi.

Inviato
28 minuti fa, pino ha scritto:

TGM

Me li ricordo, i miei amici ne hanno avuto dei 125 da cross

Inviato
55 minuti fa, pino ha scritto:

invidiavo un mio coetaneo che aveva il Benelli Sport bicilindrico,piccola grande moto

Ex possessore, presente :classic_wink:

Inviato

@Guru Era la miniatura del Guzzi V35 Sport,bellissimo sound.

A 18 anni fresco di patente,mio padre mi mise davanti ad un bivio,vendere il Caballero 125 in favore della Peugeot 104 ZS ( 2 porte ),scelta combattuta,ma lavoravo e studiavo al serale,e l'auto era più comoda.

Rispetto ad alcuni miei amici che avevano preso la Panda 30 ( con riscaldamento ad aria),e spifferi vari,mi andò bene,aveva un buon riscaldamento e sedili comodi.

Da sposato mi ripromisi di acquistare una moto simile ma 4 tempi,ma poi arrivò mia figlia,e rimandai,e rimandai,niente più moto,il Fantic Caballero 125 mi rimase nel cuore.

Inviato

image.thumb.png.a4c763b2e4891f16576879be5bbbe6d4.png@Guru e una figura medioevale che rammenta balere zanzare giostre di paese  e mortadella  polenta e coniglio vino fette di salame zampone scarpe nere di kuojo grasso brache corte stile generale Rommel  camicie a scacchi viola su fondo fucsia a maniche corte orologio dell uovo di pasqua con scrito cccp  e altre cretinate anni 80........

figura desueta  ora si mira di piu alls qualita che non la quantita. In senso assoluto

Figura del passato remoto.

Amen.

Inviato

non ho seguito il thread. Dove sta Zanza’? 

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Akla ha scritto:

una figura medioevale che rammenta balere zanzare giostre di paese  e mortadella  polenta e coniglio vino fette di salame zampone scarpe nere di kuojo grasso brache corte stile generale Rommel  camicie a scacchi viola su fondo fucsia a maniche corte orologio dell uovo di pasqua con scrito cccp  e altre cretinate anni 80........

figura desueta  ora si mira di piu alls qualita che non la quantita. In senso assoluto

Figura del passato remoto.

Amen.

Tutto sto pippone sconclusionato,con quella ciofeca d'orologio in coppa,  per dirci cosa?

• Haha 2
Inviato

L'orologio è quello trovato nell'uovo di Pasqua. 

Inviato

@Akla fattene una ragione, quell'orologio è una ciofeca, lo dice anche il Cecchini, te lo regalano in negozio se gli compri una giacca. È un gadget, una sorpresa da uovo di Pasqua, gli manca solo l'anellino portachiavi attaccato. 

Inviato

@n.enrico ti consiglio di vedere il mio treadh    Che ore sono  poi puoi sparare le solite cazzz da forumer  ..Omega hamilton baume mercier .non ti bastano???? Se non bastano va a fare un giro sulle giostre a kabul  con la maxurka e il lambrusko

Cheers

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

hamilton

Posta tutta la collezione dell' Hamilton squadrato che vedrai che li farai stare tutti i muti. 

E non dimenticare The Man in Black

8 ore fa, andpi65 ha scritto:

Tutto sto pippone sconclusionato,con quella ciofeca d'orologio in coppa,  per dirci cosa?

Che è tutta invidia

• Haha 1
Inviato

@garmax1  lascia perdere  so di avere pezzi unici tra cui l hamilton con certificato originsle Della Marvel  produttore del film man in black e altre singolarita io le ho loro no caxxx loro ah ah ah ah  ci sono sempre gli autoscontri nelle fiere vadano a scaxxxi  tra di loro   con qualche cicciona a rimorchio  ( zanzona)

buona giornata Max

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

so di avere pezzi unici tra cui l hamilton con certificato originsle Della Marvel  produttore del film man in black

Quelli li regalavano all'uscita del film se dicevi che ti era piaciuto. Ti hanno visto con l'eskimo e la sciarpa palestinese e te ne hanno regalati due. 

• Haha 1
Inviato

@n.enrico  A kabul si. Eccome  mai andato

Ah ah ah......  terre d oriente??? si ma queste  vai che oggi aprono le giostre16710487669578625172085667089804.thumb.jpg.1c3959bcd66767b79c76b4bc4ab63e61.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji