Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @garmax1 Max oggi cuccata in profumeria la faccio breve perche e quasi un romsnxo s puntate t abbiamo condiviso i profili du whatsupp 1.79 fisico da urlo ricciolona rosso tiziano ah ah portate fortuna con le vs menate da sfigati...grszie....... Saluti ...
garmax1 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 26 minuti fa, Akla ha scritto: abbiamo condiviso i profili du whatsupp 1.79 fisico da urlo ricciolona rosso tiziano ah ah portate fortuna con le vs menate da sfigati...grszie....... Dai, condividi anche qua nel Thread bel fam, chissà cosa dice il buon @bungalow bill. Comunque 1,79, sarà una lanciatrice di javelin oppure del salto con l'asta?
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @garmax1 no schiantoooo.. ah ah ah era inizialmente un po su di giri per l ultima volta ........ha detto mhmmmn avevo il tuo cell.. uh uh uh .... davvero? pronti eccolo Bungalow x carita inizia con i cimiteri non e il caso .....e come in piatto di xucchina lessa a kapodanno.
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: 1.79 fisico da urlo ricciolona rosso tiziano Tiziano di nome e di fatto. Attento alla sorpresona. 3
Guru Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: t abbiamo condiviso i profili du whatsupp 1.79 fisico da urlo ricciolona rosso tiziano Interessante... Tua moglie che ne pensa?
bungalow bill Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Akla Spii i miei movimenti , hai sguinzagliato i tuoi segugi ?
bost Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 ...veramente il Th, che ho iniziato io, dovrebbe essere incentrato sul "Zanza"... 1
Akla Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Guru sono una vittima da danni collaterali armani e scandal e del mio adpetto vorrei chiedere alls tua zConsorte che ne pensa del tuo treadh belle donne and company pieno di culus e tett... one al vento di dimensioni poco eleganti eh... mi hai dato un buon consiglio. @bungalow bill al cimitero no grazie
andpi65 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 4 ore fa, bost ha scritto: ...veramente il Th, che ho iniziato io, dovrebbe essere incentrato sul "Zanza"... In effetti, ma non c'è la fa , porta pazienza. 3 ore fa, Akla ha scritto: sono una vittima da danni collaterali armani e scandal e del mio adpetto S'era capito ehh , non c'era bisogno di dirlo 😄
Messaggi raccomandati