Vai al contenuto
Melius Club

i poveri mangiano meglio dei ricchi, ovvero quando i politici aprono la bocca e danno fiato

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

datterini

Purché al momento del consumo tu rivolga un pensiero compassionevole a chi è condannato dal dietologo a mangiare pasta una volta la settimana (cioè io). 😋

• Haha 1
3 ore fa, micfan71 ha scritto:

ma così adesso succede che

A è povero

B è ricco

quindi robin hood ruba a B per dare ad A

Facciamo che chiamiamo Superciuk di Alan Ford ed abbiamo chiuso il cerchio :classic_biggrin:

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Purché al momento del consumo tu rivolga un pensiero compassionevole a chi è condannato dal dietologo a mangiare pasta una volta la settimana (cioè io).

Anche io sono stato a dieta feroce, che ha funzionando alla grande, però la pasta era consentita (a pranzo) a volontà’ (alternata ai legumi), purché non sia più di 80 grammi. Niente grassi animali, 4 cucchiaini di olio per tutto il giorno, e se nel sugo metti le proteine vanno conteggiate come secondo (massimo 120 grammi).

Mi faccio i fusilli al tonno con i pomodorini pachino freschi e un pizzico di basilico che sono una delizia.

Per il resto verdure senza limiti, e alla fine pure un frutto.

Poi una volta raggiunto l’obiettivo bisogna sempre stare attenti (mangiare con moderazione) tutti i giorni che riprenderli e’ un attimo.

51 minuti fa, Jack ha scritto:

Si stupiscono già solo del fatto che i poveri ancora cucinino

hanno un tale scollamento dalla società e dalla vita reale che è oltre l' umanamente immaginabile

analogico_09
9 ore fa, Jack ha scritto:

Di certo non ariano 😄

Questo è buono  :classic_biggrin: bisogna mischiare, le razze pure sono le più deboli, "decadenti" e per questo più aggressive e violente. 

8 minuti fa, Jack ha scritto:

, sei intriso di “città”. proprio non puoi capire. È inutile. l’italia dei borghi

Ma se ti ho detto che sto cercando casetta in borgo! A proposito, se qualcuno avesse un'idea... preferito il Beneventano ma si valuta di tutto.

Sono i poveri che hanno il vizio di abitare nelle periferie delle grandi città, io che ci posso fare?

@n.enrico magari apriamo un thread a parte. Ho visto anche le case da diecimila euro che diceva @Jack. Una addirittura in regalo in Basilicata, da pagarci solo le spese del notaio. Però c'era sempre un impiccio, dagli eredi in lite, al cedimento strutturale, all'abuso insanabile. Una perfino con una necropoli sannita sotto al giardino. 

È pur vero che non mi sono dedicato attivamente alla ricerca.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference