salvatore66 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Come vanno? Mi consigliate un cavo di segnale di questo marchio? Per il mio supernait a lettore CD? Grazie
salvatore66 Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 Il quesito e' potrebbe bastare il Shawline RCA oppure e' meglio puntare sul più costoso Epic? Lettore CD norma Revo CDP ampli Supernait 3 diffusori SIGMA acoustics Ouverture modello 2020 cavo potenza Chord Odyssey x terminati di fabbrica. Cavo segnale attuale l"ottimo Tprojectcable Reference CU 7N conduttore PC OCC trasparente e lineare vorrei più matericità cioè presenza degli strumenti nell'ambiente . Grazie
mojo_65 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Ciao, visto solo ora il tuo post. Ti parlo per la mia esperienza con i cavi Chord. Ho provato Clearway e Shawline, a parte il prezzo sono cavi che nel mio impianto hanno dato risultati decisamente diversi. Tra i due ho preferito il Clearway perché lo Shawline dava un risultato più compassato meno vitale, il tutto suonava un po' più spento. Mentre il Clearway, che é un cavo semplice ma ben fatto risultava più dinamico, aperto ed in generale più piacevole. Sugli apparecchi vintage uso il C-line che va bene ma non é al livello del Clearway. Al tempo stesso conosco anche i cavi Tproject (ne ho 3 di alimentazione tutti ottimi) e credo di poter dire che passare da un cavo con conduttori PCOCC allo Shawline non vai da nessuna parte :) . l'Epic non lo conosco e se vuoi rimanere in casa Chord, ottimi cavi, potrebbe essere una buona mossa, ma mi permetto di insinuarti un dubbio....un cavo ben equilibrato, dinamico e con una bella sensazione di matericità é il Nordost Blue Heaven, mi ha davvero sorpreso. Questo per rimanere con i piedi per terra, altrimenti si potrebbe pensare di andare sul Heimdall II sempre Nordost che é forse uno dei più riusciti della gamma Leif della Nordost (magari usato?). In qualunque caso, buona caccia. ciao Alessandro 1
Messaggi raccomandati