wow Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Hanno già detto "ospitali a casa tua ?" Hanno detto egemonia culturale
piergiorgio Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Che si fa? Rimandiamoli indietro e'già stato detto ?
andpi65 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Lo scorso anno nello stesso periodo i migranti giunti sulle coste italiane erano stati 52mila, ad oggi sono 107mila, più del doppio. Sai che io penso ( ma magari dico una minchiata) che in questo incremento esponenziale i contrasti geopolitici attuali abbiano un ruolo non da poco. Comunque non penso proprio sia un problema che il governo italiano,di qualunque colore esso sia, possa risolvere da solo.
vizegraf Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 In altro thread si parla di Fenestrelle. Pare che basterebbe un po' di manutenzione.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 16 minuti fa, gbale ha scritto: Sceglierne un altro? Fossi più giovane non ci penserei neanche mezza giornata. Come giustamente fanno decine di migliaia di ragazzi ogni anno con una crescita esponenziale. Ciao ciao e intuculu al Belpaese dove resteranno 4 vecchi inaciditi barricati dietro alle inferriate e con l'allarme attivato h24 5
P.Bateman Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 17 minuti fa, wow ha scritto: Una formazione politica ha vinto le elezioni giurando di avere una soluzione L'hanno persa nel trasloco, succede.
Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Comunque non penso proprio sia un problema che il governo italiano,di qualunque colore esso sia, possa risolvere da solo. Quelli che avevano la soluzione e hanno vinto le elezioni anche grazie a questo sono al governo. Facciano qualcosa, che lo stipendio glielo paghiamo per quello. 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 @Velvet Ma come mai è diventato un problema? Prima dicevate che non lo era. 3
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 è che sembra che i parenti d' italia stiano inviando il grosso dei rifugiati nei comuni amministrati dalla sinistra. ma come, dovrebbero essere contenti. 3
andpi65 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Quelli che avevano la soluzione e hanno vinto le elezioni anche grazie a questo sono al governo. Ok, giusto. Ma non era sinceramente credibile come promessa ( non per me almeno), come non lo sono praticamente mai le "promesse" fatte in campagna elettorale, da quello che ho visto io. Comunque, ripeto, non è secondo me un problema che può risolvere da solo un governo italiano di qualsivoglia colore. Condividi?
andpi65 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 17 minuti fa, Velvet ha scritto: Ciao ciao e intuculu al Belpaese dove resteranno 4 vecchi inaciditi barricati dietro alle inferriate e con l'allarme attivato h24 🙄
max56 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: è un problema mondiale non sono sicuro , leggi Australia , Canada ed in un certo modo anche USA ( i primi tre che mi vengono in mente) grazie a @bungalow billanche in Arabia c'è molto posto ed accoglienza , in Russia c' ampio spazio ed idem , a Abu Dhabi non ne parlaimo ...specie l ultimo ..altro che lavarsi nelle fontane come fanno qui o peggio ....prova fermarti con l auto per fare.... 1 ora fa, audio2 ha scritto: a casa tua più che "a casa tua" intesa come casa dei cittadini o di certe associazioni , direi "a casa dei politici o a casa di chi predica bene e razzola male come nei mega conventi/convitti /luoghi dedicati ai sacerdoti et simili ...son sicuro che il problema si risolverebe in men che non si dica ( OT sulle case dei politici non le ho viste e non so , ma sui convitii/conventi/luoghi ne so abbastanza ..l utlimo matrimonio che ho fatto i saloni ...naturalmente vuoti con una suorina che si perdeva....sembravano campi da calcio e guai ad entrare anche solo a far foto senza permesso ....altro che bivaccare ) 36 minuti fa, gbale ha scritto: 2 ore fa, Velvet ha scritto: Posso solo notare come questo paese fondato su indifferenza, populismo e qualunquismo mi faccia sempre più schifo Sceglierne un altro? come ha già risposto, purtroppo , non sempre si ha la possibilità , e non si parla di economica, ma di età di famiglia di figli di nipoti ecc ecc , poi se si è un disgraziato come chi permette che accada tutto quello in oggetto della discussione ......allora uno può partire anche domani , lo potrei fare anch'io ......ma noi italiani abbiamo rispetto dei valori e della famiglia PS ho un amico che l ha fatto ( di andare via ) a settembre del 2022 , è lui e la molgie , niente parenti , niente genitori anziani, niente figli .....una sola pensione discreta e zero grilli per la testa: è felicissimo ( ma la sua situazione glielo permetteva , come dire : non ci vogliono i miliardi , ci vuole la situazione che ti permetta di fare quallo che vuoi )
andpi65 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 41 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Rimandiamoli indietro e'già stato detto 100.000 persone all'anno (per difetto visto che poi sono solo quelli che vengono identificati)? Che ci vogliono tanti soldini è già stato detto? Che non lo puoi fare con tutti ( rifugiati e cc.) invece?
Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma come mai è diventato un problema? Prima dicevate che non lo era. Lo dicevate chi? Ti ho mai detto non fosse un problema? A te? Piano col frizzantino, che fa caldo. E comunque "il problema" anziché risolverlo l'hanno aritmeticamente raddoppiato. Quindi ?
Coltr@ne Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @max56 Problema mondiale intendevo che la logistica va studiata globalizzata, va be ne riparleremo quando saremo 20 miliardi
Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma non era sinceramente credibile come promessa ( non per me almeno Bene, allora qualcuno mi fornisca la lista di quelle credibili così, giusto per non avere aspettative fuori luogo. 1
Coltr@ne Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @Velvet i prezzi della benzina calati da che parte stanno? 1 1
Messaggi raccomandati