Vai al contenuto
Melius Club

Problema: ammucchiare 4000 persone in una struttura dimensionata per 400

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Revenant ha scritto:

No, siamo buonisti che è diverso. Dobbiamo salvare la faccia facendo gli accoglienti, i sensibili, i caritatevoli (il Vaticano decide ancora tanto) poi il tutto torna allo sbando successivamente.

Inoltre sulle cose che contano non decidiamo nulla perché siamo in balia della UE la quale ha deciso che dobbiamo essere il contenitore cuscinetto per gli africani.

I sodi, comunque da ritornare con un po di interessi, non ce li hanno concessi per beneficenza.

Quindi che faresti?

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:
17 minuti fa, max56 ha scritto:

boni anche questi , non ho mai capito perchè uno della svezia o della germania o altro , devono portarli poi in italia ?!? ,

Perchè glielo chiede il governo (questo, non quello di prima).

siamo messi proprio bene

8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Se gli australiani riescono a bloccare i clandestini non vedo perché in Italia sia impossibile…ovviamente ci vuole la volontà politica…

hai ragione, ma , volontà politica a perte che qua non c'è ..anzi....l è dura arrivare in aereo in Australia ....te so dire in barchetta o gommone, la barchetta o il gommone fanno a tempo a fermarlo , rifermarlo, giocarci, farlo tornare indietro , ripensarci , ripensarci ancora , attendere gli squali , fare una mozione in parlamento .....:classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Oh, finalmente qualcuno dice come stanno le cose...tutti hanno capito ma nonostante ciò continuano ad aprire questi inutili thread facendo i finti indignati, come cadessero giù dal pero

Certo che a fenomeni stiamo apposto..

Forza, daccela tu la soluzione.

Inviato

grazie di nuovo ma fate finta: " come se avessi accettato "

• Haha 1
extermination
Inviato

Bloccare gli sbarchi è già stato detto?

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Bloccare gli sbarchi è già stato detto?

Si, al Papeete.

Inviato

grazie vize per esserti umiliato al posto mio nell' aver dovuto spiegare cose del tutto ovvie.

• Thanks 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Si, al Papeete

Amico mio se è vero che c'è una grande emergenza a Lampedusa (ed è vero), questo ed altro.

Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi che faresti?

Non c'è più niente da fare, mi dispiace ma abbiamo perso.

Del resto se vi guardate intorno vedrete un aumento esponenziale di famiglie di magrebini con una fila di figli al seguito, uno nel passeggino ed uno in pancia.

Noi nel passeggino ci mettiamo Fuffi con il cappottino (grazie anche a politiche per la famiglia suicide)

• Melius 1
Inviato

ma anche grazie a tolleranze duali nei metodi educativi, cioè adesso prova te a crescere dei figli allo stato semi brado e poi vedi cosa capita

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

e poi vedi cosa capita

vero

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

perchè se certe cose le pensate veramente è bello non conoscersi.

Cerchi sempre di cavartela con battute non sempre gradevoli.

Sai, la descrizione che hai fatto di me mi è scivolata addosso, ma è da persona estremamente maleducata.

Dai tu stesso la misura di quello che sei, quindi non c'è bisogno di farlo, lo fai da solo.

Comunque ti ricordo che questa gente oltretutto è un costo che non sostieni tu, ma tutti noi.

Mi pare che tu abbia una ditta.

Quanti ne hai alle dipendenze?

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Quanti ne hai alle dipendenze?

7

• Melius 1
Inviato

Il razzismo è una gran brutta bestia, non ho nulla da aggiungere.  

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio