tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Pare che Buddha proponesse la meditazione per combattere lo stress..😁 Di salute ne sa piú il dottorino coi problemi di erezione
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ma se mi dici che te e dr Stanamore ne capite (anche di medicina) piú di un vero mistico (che arriva ad usare il 100% del proprio potenziale una volta arrivato alla moksa/nirvana/illuminazione) sempre per autocertificazione... ma quando scrivi cose tipo "il 100% del proprio potenziale" non ti viene da ridere per quanto risulta infantile il concetto stesso? tra l'altro c'è un fatto interessante, come mai questi mistici hanno praticamente raccontato o scritto cose che con l'incremento della conoscenza si sono rivelate totalmente false? ma siamo veramente alle basi: credere e avere assoluta fede in qualcosa non dice niente sulla veridicità della stessa. anzi, generalmente funziona esattamente al contrario.
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Visto il panel di esperti ne approfitto: ho uno scheletro nell'armadio che mi perseguita sin dalla mia tenera età e che, tuttora, incide sulle mie condizioni psicofisiche. Come posso fare per cacciarlo dall' armadio? 1
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Le neuroscienze non sono stupidaggini, anzi ma riguardano soltanto una parte della realtà Disconoscere le esperienze soggettive e non integrarle con quelle oggettive, secondo me è un grande errore
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: sempre per autocertificazione Si.. Gesú é diventato quel che é diventato per autocertificazione. Pure il Buddha, Krsna e Sarkar..
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, tigre ha scritto: Sarkar.. quello lo è diventato perché un sacco di gente crede alle stupidaggini che i santoni ammantano di grande profondità... poi se leggi con un minimo di cura il livello delle vaccate è oltre la soglia di sicurezza. ma mi devo ricordare che sto discutendo con uno che crede a molte cose e che dice che l'evoluzionismo sia una credenza...
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Disconoscere le esperienze soggettive e non integrarle con quelle oggettive, secondo me è un grande errore puoi farlo se conosci e accetti l'incredibile facilità alla fallacia degli uomini e che il fatto di essere sicuri di qualcosa o di un'esperienza non dice nulla sulla realtà della stessa.
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: neuroscienze non sono stupidaggini, La neuroscienza, per come la interpreta Brian, cioé na serie di reazioni chimiche figlie di stimoli per nulla legate all'universo, é na sorta di Topolino..
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quello lo è diventato perché un sacco di gente crede alle stupidaggini che i santoni ammantano di grande profondità... Cristo? Pure quello impostore? Buddha? Krsna? Dai su.. che manco hai mai letto qualcosa di Sarkar. Almeno non propagandiamo fake news alla cazzo, come tua abitudine. Sto tuo lato da Wikipardo da Vinci dismettilo che é ridicolo per immaturità..
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quando scrivi cose tipo "il 100% del proprio potenziale" non ti viene da ridere per quanto risulta infantile il concetto stesso No. Perché forse di sto argomento io son io e tu non sai un caz (cit)
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Cristo? Pure quello impostore? Buddha? Krsna? la cosa interessante di tutti questi santoni, mistici, profeti ecc. è che nessuno di loro è compatibile con un altro. ovvero se credi a quello che dice uno, quello che dice l'altro non può che essere falso e viceversa.
Paranoid.Android Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 44 minuti fa, tigre ha scritto: chi ha avuto svariate samadhi Non avevo dubbi http://www.samadi.it/
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: No. Perché forse di sto argomento io son io e tu non sai un caz (cit) 😂 ma baciami sto' potenziale... 😂
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa interessante di tutti questi santoni, mistici, profeti ecc. è che nessuno di loro è compatibile con un altro. ovvero se credi a quello che dice uno, quello che dice l'altro non può che essere falso e viceversa. Ed in cosa non sarebbe compatibile quel che sostiene Sarkar da Buddha o Cristo? Detto da uno che crede ciecamente alla scienza che vede scienziati pubblicare tutto ed il suo esatto contrario..
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: Non avevo dubbi http://www.samadi.it Bella questa, lo devo ammetter dotto'. 🙂
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: scienza "Meditare fa bene, è scientifico Dopo tanto scetticismo la ricerca scientifica conferma: l’uso delle tecniche orientali di meditazione può prevenire e curare molte malattie"
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Detto da uno che crede ciecamente alla scienza che vede scienziati pubblicare tutto ed il suo esatto contrario.. vedi che non sai veramente di che parli? tu non sai neppure cosa sia la scienza e la tua affermazione lo dimostra in modo limpido e inequivocabile. comunque abbiamo già dato abbastanza, è come discutere di fossili con un creazionista...
Messaggi raccomandati