Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 E poi tutti sanno che l'evoluzionismo è un como' e non una credenza.
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Meditare fa bene, è scientifico Dopo tanto scetticismo la ricerca scientifica conferma: l’uso delle tecniche orientali di meditazione può prevenire e curare molte malattie la meditazione fa bene e ci sono diversi indizi concreti in proposito e funziona anche senza alcuna trascendenza o strana credenza legata ad essa. e oggi sappiamo anche il perché. però non esageriamo con i poteri di cura altrimenti ritorniamo alle vaccate omeopatiche e dei santoni.
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: alle vaccate omeopatiche Azz! Ho una omeopata ( convinta) in casa che ha fatto crescere applicandola ( per quanto possibile) un figlio di sana e robusta costituzione e di una intelligenza davvero superiore.
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non sai neppure cosa sia la scienza Ho 5 amici scienziati in ambito medico, paciocca! La carriola che si confronta con la 911 RSR. 1
Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Ma qualcuno si è fatto male davvero, in modo non recuperabile, permanente? La meditazione fa una sega a tendini, ossa, nervi tranciati, carni ferite e se molti popoli avessero meno santoni e più poliambulatori la loro vita sarebbe incredibilmente migliore. 1
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: Azz! Ho una omeopata ( convinta) in casa che ha fatto crescere applicandola un figlio di sana e robusta costituzione e di una intelligenza davvero superiore. classica falsa correlazione 😉 forse sarebbe meglio dire "nonostante", ringraziando tutti i giorni che il figlio sia sempre stato bene in salute e si sia potuto "curare" con l'acqua senza avere problemi. bisogna sempre chiedere a chi crede all'omeopatia per quale strano motivo "cura" sempre e solo cose banali che passano normalmente da sole. chissà come l'omeopatia, la naturopatia, la preghiera ecc. non funzionano mai su patologie veramente gravi o contro il covid, l'hiv o una banalissima infezione da salmonella... 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ho 5 amici scienziati in ambito medico, paciocca! solo? e non puoi farti insegnare almeno le basi? 😂
Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Azz! Ho una omeopata ( convinta) in casa che ha fatto crescere applicandola un figlio di sana e robusta costituzione e di una intelligenza davvero superiore. E' la norma che vengano su cosi in una buona famiglia, con un po' di fortuna, senza bisogno di ulteriori motivi.
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: classica falsa correlazione Possibile,probabile, non so! La mia è una semplice constatazione.
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Per interpretare la realtà in maniera più completa, abbiamo bisogno di tutti i punti di vista e approcci e nei limiti del possibile, integrarli La scienza è importantissima, ma disconoscere esperienze soggettive, per lo più anche condivise (penso ai percorsi evolutivi/meditazione) mi pare un grave errore
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 53 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma qualcuno si è fatto male davvero, in modo non recuperabile, permanente? La meditazione fa una sega a tendini, ossa, nervi tranciati, carni ferite e se molti popoli avessero meno santoni e più poliambulatori la loro vita sarebbe incredibilmente migliore. Bruce Lee, se non ricordo male. Personalmente ne conosco un paio che son guariti per opera 'divina': fra cui una cieca dalla nascita che ha voluto incontrare Padre Pio e che da allora é oggetto di vari studi. Il che non vuol certo esser n'incentivo a queste pratiche. Ma manco é corretto dir che certi fenomeni non esistono. Sarkar conosceva piú di un paio di centinaia di lingue e qualche migliaio di dialetti, pur non avendoli mai studiati. Ho svariati amici che possono testimoniarlo. Lo riporta pure Wikipedia.. tanto per dir..
Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @tigre ricorda sempre che quello strano sei tu. Quando vedrò una gamba ricresciuta o anche solo dei capelli prenderò in considerazione la questione.
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 45 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per interpretare la realtà in maniera più completa, abbiamo bisogno di tutti i punti di vista e approcci e nei limiti del possibile, integrarli La scienza è importantissima, ma disconoscere esperienze soggettive, per lo più anche condivise (penso ai percorsi evolutivi/meditazione) mi pare un grave errore Bingo. Post perfetto. Un mistico vero infatti incentiva anche allo studio Lo scientista che crede di saperne una piú della pagina, come p.e. Brian, é proprio colui che della natura dei fenomeni fisici non c'ha capito na fava. Purtroppo gente come il dr. Stranamore in sto momenti é pure al vertice della piramide per quanto riguarda il riconoscimento sociale. A me pare un tonno da scogliera. Ma ad ognuno il suo..
Membro_0022 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 53 minuti fa, tigre ha scritto: E tu sei uscito cosí? Mi hai fregato la battuta 🤣
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 5 minuti fa, tigre ha scritto: Personalmente ne conosco un paio che son guariti per opera 'divina': fra cui una cieca dalla nascita che ha voluto incontrare Padre Pio e che da allora é oggetto di vari studi. Il che non vuol certo esser n'incentivo a queste pratiche. Ma manco é corretto dir che certi fenomeni non esistono. Sarkar conosceva piú di un paio di centinaia di lingue e qualche migliaio di dialetti, pur non avendoli mai studiati. Ho svariati amici che possono testimoniarlo. 😂 c'è qualche video del nostro che dialoga in tutte queste lingue? scommetto di no... io penso che stiamo superando abbondantemente il livello massimo di stupidaggini per singolo thread... meglio fermarsi qui 😉
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, Panurge ha scritto: ricorda sempre che quello strano sei tu. Quando vedrò una gamba ricresciuta o anche solo dei capelli prenderò in considerazione la questione. Gesú, Buddha, Krisna, Shiva, Sarkar sono stati perseguitati perché erano 3 km avanti a tutti gli altri. Erano quindi strani.
Membro_0022 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Quando vedrò una gamba ricresciuta o anche solo dei capelli Dove ? Come ? Se capita fammi un fischio !
Panurge Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Io pensavo più a quelli che si mettono il cappello di carta stagnola per evitare il controllo degli alieni veramente @tigre
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 12 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: scienza è importantissima, ma disconoscere esperienze soggettive, per lo più anche condivise (penso ai percorsi evolutivi/meditazione) mi pare un grave errore Ni! Nella mia ignoranza, un grave errore è affermare un qualcosa che contrasta fortemente con la tecnica e/o scienza.
Messaggi raccomandati