tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 31 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Dimmi dove abiti che sgancio la bomba. Questa é piú banale.. le é venuta meglio quella riguardo la samadi
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 6 minuti fa, tigre ha scritto: shivaismo tantrico, caro dottò, é na pratica ascetica. Che può esser 'usata' anche per sperimentare altri effetti (come p.e. il sesso tantrico). La mia risposta, visto che non ha compreso, voleva dirle che lo shivaismp tantrico é no strumento formidabile da impiegare imho solo in ambito spirituale, per sfruttarne i benefici a pieno. Paciocca! Per uno come me al quale, per capire, necessita una sorta di stele di rosetta ...devo cominciare con il preoccuparmi o posso tranquillamente farne a meno per un sereno ed adeguato prosieguo della mia esistenza? 1
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 13 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: certo che utilizzando il numero di beotes boccalones del forum come proiezione nazionale la cosa è davvero preoccupante. mi preoccupa ancora di più perché qui siamo comunque in un ambiente selezionato... fuori è molto peggio...
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: preoccupa ancora di più perché qui siamo comunque in un ambiente selezionato... fuori è molto peggio... Porta pazienza. Melius sta a certi ambienti che frequento come la carriola sta alla 911 rsr. Certe mie frequentazioni che hanno dimostrato con la loro stessa esistenza di essere dei fighissimi (al di là del pensiero che ognuno di noi possiam avere sulla spiritualità) qui gallaggerebbero nel liquame (mi ci metto pure io neh). Hai cattivo gusto, é questo il tuo problema. E ritirni che sia pure il benchmark universale. Scendi dal trespolo. 1
Membro_0022 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Azz! Ho una omeopata ( convinta) in casa che ha fatto crescere applicandola ( per quanto possibile) un figlio di sana e robusta costituzione e di una intelligenza davvero superiore. Io ho censurato di netto l'omeopatia da quando dettero una roba omeopatica a mia figlia da piccola, circa 20 anni fa. Le gocce di quel-che-cavolo dovevano servire a farla dormire tranquilla la notte, eliminando quelli che lei chiamava "i sognacci". Effettivamente sembrava funzionare. Una sera le magiche "gocce dei sogni belli" finirono, era troppo tardi per andare in farmacia, così misi nella boccetta semplice acqua con mezzo cucchiaino di zucchero. Hanno un altro sapore ? E certo, queste sono gocce per sogni ancora più belli. Funzionarono anche quelle. Omeopatia fangala !
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Divertente leggere i tuttologi, figli di wikipedia e i fenomeni da forum, che con il loro io ipettrofico che metà basterebbe, si sentono magari meno frustrati insultando sul forum 2
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Una sera le magiche "gocce dei sogni belli" finirono, era troppo tardi per andare in farmacia, così misi nella boccetta semplice acqua con mezzo cucchiaino di zucchero. Hanno un altro sapore ? E certo, queste sono gocce per sogni ancora più belli. Funzionarono anche quelle. Omeopatia fangala ! l'omeopatia come molte altre di queste cose (manipolazione dei chakra, reiki, onde theta, ecc.) funzionano benissimo per tutte quelle condizioni che non hanno bisogno di farmaci. ;)
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @lufranz non mi discosto particolarmente dal tuo pensiero! Al tempo, feci pure io da cavia alla mia signora sottoponendomi ad una terapia basata sull'uso di fiori di bach!! Risultati? Più efficaci i CD ..di Bach ...dei fiori!!!
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, extermination ha scritto: Al tempo, feci pure io da cavia alla mia signora sottoponendoli ad una terapia basata sull'uso di fiori di bach almeno la c'è l'alcool 🙂 1
extermination Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 12 minuti fa, tigre ha scritto: Melius sta a certi ambienti che frequento come la carriola sta alla 911 rsr. Onorati di averti qui! A spalar merda! 1
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Divertente leggere i tuttologi, figli di wikipedia e i fenomeni da forum, che con il loro io ipettrofico che metà basterebbe, si sentono magari meno frustrati Un dotto' un po' tonto che vuol rivaleggiar con dei giganti della storia del pianeta. Un Wikipardo che mette i calzini bianchi in spugna in accoppiata con le francesine e che vuol dar lezioni di stile a Gregory Peck. Che ci vuoi fa'?
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: Onorati di averti qui! A spalar merda Qui non spalo nulla. Mi confondo con essa.. essendo io stesso liquame. Ma sentir un mio simile (o giú di lí) con sta boria, mi fa quasi sentite na persona migliore
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @tigre @LUIGI64 un fenomeno interessante è quello degli spirituali, meditativi, arrivati ad un grado superiore di coscienza che inevitabilmente finiscono agli insulti personali. 😉 ma torniamo nel merito, l'errore concettuale che fate in questa discussione è usare il principio di autorità come criterio di verità. e anche pensare che sia una contrapposizione personale mentre la differenza è nella solidità delle argomentazioni e dei fatti. ovvero non sono io contro le lingue di sarkar ma i fatti a nostra disposizione. andiamo sul concreto, per esempio: @LUIGI64 tu credi a tigre quando dice che sarkar parlava 100 lingue e migliaia di dialetti senza aver lasciato alcuna prova in tutti i video che ha realizzato?
tigre Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: fenomeno interessante è quello degli spirituali, meditativi, arrivati ad un grado superiore di coscienza che inevitabilmente finiscono agli insulti personali. 😉 Mica ti insulto. Ti sfotto. Che ha no scopo diverso. 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma torniamo nel merito, l'errore concettuale che fate in questa discussione è usare il principio di autorità come criterio di verità. e pensare che sia una contrapposizione personale mentre la differenza è nella solidità delle argomentazioni e dei fatti. Falso. La meditazione é sperimentare su se stessi. Sarkar, Buddha e Cristo erano dei maestri che istruivano i loro discepoli su come sperimentare certi stadi di coscienza. Vedi che parli di cose che non conosci e non hai l'umiltà di chiedere. 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tigre quando dice che sarkar parlava 100 lingue e No. Ne parlava piú di 200 a dire il vero. E piú di un migliaio di dialetti ed idiomi vari..
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: No. Ne parlava piú di 200 a dire il vero. E piú di un migliaio di dialetti ed idiomi vari.. lo hai già scritto molte volte ma rido ogni volta che lo rifai 😂 e mai una volta questo è accaduto di fronte ad una telecamera che era aduso utilizzare molto spesso... che sfiga! comunque io chiedevo a @LUIGI64, ci credi?
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Brian, mi dispiace se ti sei offeso... Pero' che sei un tuttologo lo sa tutto il forum, quindi scientificamente provato 🙂 Di Sarkar, non ho la più pallida idea
Paranoid.Android Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: . Ne parlava piú di 200 a dire il vero. E piú di un migliaio di dialetti ed idiomi vari.. Ok. Solo per inquadrare meglio, una domanda a fini clinico anamnestici, la tua porsche è con o senza capote?
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Brian, mi dispiace se ti sei offeso... Pero' che sei un tuttologo lo sa tutto il forum, quindi scientificamente provato 🙂 Di Sarkar, non ho la più pallida idea ma figurati se mi offendo... 😉 comunque per capire che certe cose sono vaccate non occorre essere tuttologi eh... non svicolare però, tu credi sia possibile che sarkar parlasse 200 lingue e migliaia di dialetti e neppure una volta questo è stato immortalato nelle innumerevoli occasioni in video?
Messaggi raccomandati