Vai al contenuto
Melius Club

Mancini

78 giri

Messaggi raccomandati

Inviato

Povero Mancio, sono tanto in ansia per lui: deve essere stata una decisione difficile lascio per il dolore della perdita dell'amico fraterno che non mi ha mai abbandonato oppure per i soldi?

Ma che gli costava tanto dire " Oh, m'hanno offerto 25 milioni all'anno, voi che avreste fatto?"

La "cifra" dell'uomo la lascio a Voi.

Inviato
17 minuti fa, 78 giri ha scritto:

La cifra dell'uomo

25 milioni

Inviato

All'anno. Per lasciare l'Italia e lavorare all'estero.

Se ci ha pensato più di 5 secondi è scemo. Mi accontenterei di diversi zeri in meno.

Inviato

Bravo e fortunato, potevano prendere almeno una decina di allenatori di pari caratura.

Inviato

C'è modo e maniera di uscire di scena e credo che lui l'abbia fatto nel modo meno elegante possibile. Sei il CT dell'Italia,non un allenatore qualunque,in teoria rappresenti una nazione.  Ma di questi tempi le PEC van di moda...

• Melius 1
Inviato

Da pezzente mi domando cosa mai uno ci faccia, alla fine, con tutti quei soldi. Ha quasi 60 anni...manco gli resta tutto sto tempo x spenderli.

• Melius 2
Inviato
58 minuti fa, loureediano ha scritto:

Bravo e fortunato

Più fortunato e protetto che bravo.

Con l'Inter dell'epoca calciopoli, di fatto senza avversari, avrebbero vinto almeno venti allenatori.

Certo, ha vinto un Europeo (ci è andata anche bene, non dimentichiamolo), ma per una eliminazione dai mondiali meno umiliante (la Svezia era molto più forte della Macedonia del nord ) Ventura è stato sbeffeggiato vita natural durante.

Insomma, un allenatore a cui è andato sempre tutto bene, e che è sempre stato protetto anche al di là dei suoi meriti.

Ora lo riempiono d'oro, ..logico che vada.

Nato con la camicia e anche col paltò.

• Melius 2
Inviato

MAh  non per difendere Mancini, ma qui tutti bravi a giudicare le moralità l'etica etc.etc.

E' un professionista, a quanto sappiamo finora, pare che sia stato messo in condizioni da parte della Figc di non poter continuare il suo lavoro come previsto.

Ora il presidente Figc può fare qu elloche vuole ma poteva farlo all'indomani della mancata qualificazione ai Mondiali, ridefinire il suo staff è una chiara mossa contro di lui.

E bene ha fatto Mancini, essendo professionista, a accettare un nuovo lavoro peraltro certamente nella lista delle offerte che ebbe dopo la vittoria dell'Europeo.
L'avremmo fatto tutti, c'è chi si vende (e lui non si è venduto) per pochi spiccioli o cose illegali.

• Melius 1
Inviato

Ha portato il City al suo primo scudetto.

Inviato
1 ora fa, 78 giri ha scritto:

Ma che gli costava tanto dire

A chi ? E'andato a fare il suo lavoro dove lo pagano di più, lo fanno tutti ,perché mai dovrebbe giustificarsi ? 

E poi c'è un altro thread aperto sull' argomento se non sbaglio 

Inviato

Per me oltre certe cifre non ha senso. Mi spiego, una persona con uno stipendio normale gli proponi svariati milioni di euro è capibile che accetti, ma una persona che ha già guadagnato decine di milioni che se ne fa del "di più" ? Non ha senso...io sceglierei la vita, non i soldi...

Inviato

Ma che ne sapete di che vita farà... è allenatore di nazionale mica di club....

Inviato
7 minuti fa, Severus69 ha scritto:

io sceglierei la vita

e infatti ha scelto quella, con i soldi.

Inviato

Premesso che non mi e' mai stato simpatico ( e questo sicuramente e' un pregiudizio...) dico solo che un allenatore della nazionale , proprio perche' e' della tua nazione , si dovrebbe comportare non troppo da professionista ma da "padre della patria" dei giocatori italiani.

Va bene la' con i beduini....

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

quello che non mi è piaciuta è la motivazione.. poteva dire vado perchè mi hanno offerto un contratto vantaggios0 oppure mi dimetto per non ver portato l'italia ai mondiali, ma voler far credere che se ne è andato di botto per qualche cambiamento nello staffo che diamine, pare che cristo sia morto di freddo

• Melius 2
Inviato

Dovra’ abituarsi alle penne all’arabiata

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

e infatti ha scelto quella, con i soldi.

Perché adesso è senza? Su dai...

Inviato

Manco vi avesse messo le corna vostra moglie...

Ripijateve.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili