Idefix Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/27/entra-in-travaglio-dopo-il-decollo-ma-non-ci-sono-medici-a-bordo-i-passeggeri-la-aiutano-a-partorire-sullaereo/7273199/ Gli è andata bene che non era su nota linea irlandese. Altrimenti pagava anche il nascituro... 1
gbale Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Ti stai aklatizzando? Non infierisco perché hai gli stessi gusti miei sulle femmine e non di quell'altro. 2
analogico_09 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Altrimenti pagava anche il nascituro... Beh.., visto che tutto è andato bene possiamo gioire a anche sorridere per la battuta...
analogico_09 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 3 minuti fa, gbale ha scritto: Non infierisco perché hai gli stessi gusti miei sulle femmine Questa invece è un linguaggio che non mi fa sorridere..., resto neutro vah... 😐
Idefix Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 Eh be in realtà è polemica. Ho dovuto utilizzare nel mese di luglio un bel po' di aerei con prezzi che salivano di volta in volta. Era da un paio di anni almeno che non prendevo aerei e al primo dei tanti di luglio mi sono sorpreso di non poter avere nemmeno un bicchiere d'acqua gratuitamente, di pari passo con l'aumento del prezzo delle bottigliette prima dell'imbarco e soprattutto la penosa vendita di profumi e biglietti lotteria su di un aereo!!!!!! Ho pensato quindi che un "clandestino a bordo" era da evidenziare.....
Messaggi raccomandati