Guru Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 50 minuti fa, stefanino ha scritto: basta leggere Medico Chirurgo maxillo facciale (fonte sito Senato) albo provinciale chirurghi Bergamo 84 albo provinciale odontoiatri Bergamo 1995 (fonte Federazione Nazionale Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri) Basta leggere? Ma dai. Ho scritto così perché non avevo voglia di fare ricerche, e da qualche parte avevo letto fosse odontotecnico. Certo che il nostro doveva essere un odontoiatra e molto affermato...
Xabaras Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Un modo di imitare la scrittura di un meridionale come l’immagina l’elettore medio della lega. Jamm ja. 1
Martin Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: Certo che il nostro doveva essere un odontoiatra e molto affermato... Fonti orobiche mi dicono che la famiglia Calderoli è praticamente una dinastia di dentisti piuttosto nota e che il Calderoli politico abbia esercitato anche l'odontoiatria fino ad una decina di anni fa. 1
UpTo11 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 4 minuti fa, Martin ha scritto: Fonti orobiche Messaggio in bottiglia?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 31 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2023 Il livello è questo... 3
Guru Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 E poi ci si stupisce se presidiano i social attraverso falsi account...
otaner Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 "non fate circolare il messaggio....." fantastico
otaner Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 II parte: Attenzione ai giornalisti, dice ancora la chat. "Ovviamente in questa forma di messaggio non dovete farlo circolare a livello di base perché altrimenti arriva ai giornalisti e sembra che Meloni si fa organizzare la claque". E poi: "Io ho scritto così a voi perché siete un livello apicale di dirigenza. Consiglio di fare la mobilitazione con chiamate dirette e organizzando macchine di fedelissimi e gente intelligente” Hanno avuto problemi su "gente intelligente" https://tg.la7.it/politica/caivano-imbarazzante-chat-di-fdi-per-organizzare-la-claque-a-giorgia-meloni-31-08-2023-192359 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 31 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2023 A be', sarà arrivato sicuramente pure un pullman di meliusnauti con alla guida un insospettabile principe del foro . 3
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 31 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2023 Il 29/8/2023 at 11:57, Severus69 ha scritto: Io prima aspetterei le indagini 3
rebeccariccobon Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 La cosa è grave e voi ci scherzate sopra, Calderoli non andava minacciato di morte. Semplicemente l'individuo andava riempito di legnate e mandato al confino (...). Riki 1
extermination Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 7 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Semplicemente l'individuo andava riempito di legnate Quasi fosse una povera capretta.
aldofranci Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 15 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Semplicemente l'individuo andava riempito di legnate e mandato al confino Ma chi, lo scrittore o l'odontoiatra?
eduardo Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: 15 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Semplicemente l'individuo andava riempito di legnate e mandato al confino Ma chi, lo scrittore o l'odontoiatra? Non mi sembra il caso di sottilizzare 1
UpTo11 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Il 31/8/2023 at 17:23, appecundria ha scritto: Il livello è questo... Ma non ditelo in giro Massimo Gramellini Il Corriere . Il testo della chat, purtroppo, è autentico, ma la scena della sua stesura la immagino così. Dirigente locale di Fratelli d’Italia:«Peppino, siediti al computer e scrivi. Hai scritto?… Signori, giovedì mattina ci sarà il presidente Meloni a Caivano per il grave accaduto (le cugine minorenni vittime di volenza, ndr). Dobbiamo mobilitarci per portare persone, ma non con simboli di partito. Le persone devono sembrare persone qualunque». «Qualunque è plurale?» «Persone qualunque che accolgano Giorgia festanti, anche per bilanciare eventuali contestatori: lì sarà pieno di redditi di cittadinanza». «Pure mio zio». «Non mi interrompere… Ovviamente, in questa forma di messaggio, non dovete farlo circolare». «Cosa?» «Il messaggio: “lo” è maschile… In questa forma di messaggio, non dovete farlo circolare a livello di base perché altrimenti arriva ai giornalisti e sembra che Meloni si fa organizzare la claque». «Fa è congiuntivo?» «Fa, faccia, fai come vuoi. Continuiamo… Io ho scritto così a voi perché siete un livello apicale di dirigenza». «Api che?» «Apicale: a livello di vertice, capito?… Consiglio dunque di fare la mobilitazione con chiamate dirette e organizzando macchine di fedelissimi e gente intelligente… Hai scritto “intelligente”?» Disgraziatamente qualche dirigente apicale, prima di salire su una macchina piena di gente intelligente, ha girato la chat ai giornalisti. A conferma che tra i fedelissimi di Fratelli d’Italia non esiste differenza tra il vertice e la base.
UpTo11 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Il 31/8/2023 at 17:23, appecundria ha scritto: Il livello è questo... La farsa delle destre è da Oscar Gaetano Pedullà La notizia . Dopo la barzelletta della presunta mafia che firma una lettera di minacce al ministro Calderoli firmandosi “la mafia”, i giornali di destra avrebbero potuto essere più accorti nel dar credito alle altrettanto presunte minacce alla premier in visita a Caivano. La retorica del vittimismo che avvolge il governo ha però prevalso, fin quando la realtà ha messo in chiaro ogni cosa. Quella spacciata per minaccia era solo una legittima e democratica contestazione al Presidente del Consiglio per la soppressione dei sostegni a poveri e disoccupati. Qualcosa di tragico e organizzato però c’era davvero. Con una logica da imbroglia-popolo, i supporter della Meloni avevano preparato una claque in piena regola, così da far apparire un successo l’inutile passerella nel quartiere diventato simbolo del degrado nelle periferie. Una farsa, che fotografa perfettamente l’immensa presa in giro degli italiani su cui campa la maggioranza di governo. Stravolgere i fatti, far passare il bianco per nero, e viceversa, è stata la formula vincente di partiti diventati maestri di questa commedia, anche grazie alla copertura delle televisioni fiancheggiatrici. Solo così un manipolo di signori che prende quindicimila euro al mese è riuscito a convincere milioni di persone con uno stipendio da mille e cinquecento che il problema del Paese sono i poveracci con tre/quattrocento euro di sussidio. Niente di strano, perciò, che gli stessi autori della più grande campagna di diffamazione della povera gente si esercitino nel tenere alta l’immagine della capobanda. 1
Messaggi raccomandati