maurodg65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Prendi il caso in esame: milioni e milioni di persone hanno capito che per Meloni la colpa è della donna, e sono d'accordo. Basta leggere i commenti. No, milioni forse persino miliardi di persone hanno capito ciò che gli fa gioco capire per alimentare la polemica politica, molto più semplicemente.
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: El Pais! 😂 Il Manifesto spagnolo. Va bene, torna all'agiografia, ciao.
briandinazareth Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Se io dico "sta rinfrescando, un giacchetto in macchina è sempre meglio averlo, altrimenti si rischia un raffreddore " il paragone però non sta ne in cielo ne in terra.
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 21 minuti fa, maurodg65 ha scritto: polemica politica Va bene. Il thread è su un argomento grave, io credo che non sia rispettoso occuparlo militatarmente con dozzine di post sull'esegesi del convivente di Meloni, ribattendo testardamente fino allo sfinimento dell'interlocutore. Anche perché questo fatto dell'interpretazione ormai è quotidiano e non possiamo scassarci i cabasisi tutti i giorni con fiumi di post esplicativi in ogni discussione.
Guru Guru Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 Cosa ne pensate dei casi di stupro di gruppo avvenuti l’anno scorso in Italia, che hanno visto coinvolti dei calciatori e figli di politici che oggi sono regolarmente liberi sia di guadagnare il loro stipendio dorato che di andare dove gli pare? Questo in attesa di processo o sentenza di terzo grado.
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 11 minuti fa, Guru Guru ha scritto: figli di politici Ciao doppio guru, lasciamo perdere i politici? Che ne dici?
Guru Guru Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @appecundria come vuoi, posso anche cancellare il post volendo…. era solo per capire come mai,noi italiani,quando c’è di mezzo il popolino invochiamo il rogo e quando ci stanno quelli “in vista” ci tappiamo bocca, occhi e orecchie 😉
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 1 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ma il pubblico di Rete4 siamo noi? Ma perché, quel pubblico penserebbe qualcosa di diverso se la cosa gli fosse diversamente proposta? Sei troppo innamorato di Rousseau, Appe... la moglie girasugo comincia già dai titoli di testa del TG4 a smoccolare dalla cucina contro "'ste zoccole che se vanno a mbriaca' invece de gira' il sugo a casa", mossa dal livore contro chi cerca di divertirsi un po' invece di vivere di pignatte come non ha saputo evitare di fare lei. Il marito in canotta conferma dal soggiorno grattandosi i gioielli "Ma c'hai propio ragione, se le cercano e se le trovano". 4
audio2 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 forte la moglie girasugo, infatti una volta esistevano, forse fino a 50 anni fa però magari non sono ancora del tutto estinte, magari ogni tanto se ne avvista in giro ancora qualcuna, tipo quei fossili viventi semi sconosciuti ai più
Paolo 62 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 @Ivo Perelman E ci vorrebbe davvero uno schifo simile per tutti?! Automobilisti spiati? Al diavolo!!! E stiamoci attenti che a qualcuno non venga in mente di farne uso politico. Già a Cappato hanno messo il telefono sotto controllo chissà perchè. Prima si comincia con mafiosi, terroristi e stupratori, poi a qualcuno potrebbe venire in mente di estendere il famigerato controllo e allora attenzione. Come si possa poi applicare se sono calciatori o figli di politici implicati in casi di stupro non lo so.
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: io credo che non sia rispettoso occuparlo militatarmente con dozzine di post sull'esegesi del convivente di Meloni, ribattendo testardamente fino allo sfinimento dell'interlocutore. Guru che lo sto facendo tu, mi pre di certo posto altri problemi con tanto di dati riguarda di il nord Europa ad esempio…su quello hai qualcosa da dire?
audio2 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 la prima caratteristica dei nordici è che sono degli ipocritoni sesquipedali poi c'è anche il resto e non sono tutti difetti
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 21 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma perché, quel pubblico penserebbe qualcosa di diverso se la cosa gli fosse diversamente proposta? Il meccanismo è proprio basato su quello. Il telespettatore pensa X, il conduttore fa l'occhiolino come per dire che pure Giorgia pensa X ma non può affermarlo chiaramente perché c'è il nemico che ascolta. E ualà si è stabilito il legame.
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Guru che lo sto facendo tu, mi pre di certo posto ?
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: ? Guarda che lo stai facendo tu, io avevo posto altri problemi… Però il correttore che meraviglia, scusami ma non avevo riletto.
andpi65 Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 7 ore fa, appecundria ha scritto: Hai detto niente. Il personaggio è un ex playboy da strapazzo catapultato al ruolo di opinion leader che spara sentenze su tutto, dai vaccini al cambiamento climatico. E sono sempre sentenze "contro il mainstream dei poteri forti della sinistra". È naturale che se emette una delle sue sentenze "fuori dal coro" sul tema della violenza sessuale si faccia 2 + 2. Poi certo, l'interpretazione autentica, l'esegesi, la versione in prosa, sono stato frainteso... ma i destinatari veri del messaggio (che non siete voi) lo hanno ricevuto forte e chiaro. Basta leggere i commenti, siamo tornati indietro di un secolo. Per ultimo, il fatto di essere visto come il pupazzo del ventriloquo è normale, non è che possono prenderci sempre per fessi. Non guardando i programmi di "approfondimento" di rete4 da anni non conosco le precedenti "sentenze" del Giamby su altri temi, ma considerato che sono "un po'" di pagine che su questo thread si fa l'esegesi , in un senso e nell'altro, di quanto ha detto su questo di tema, sono andato a cercare la frase completa e ho detto la mia al riguardo, come han fatto altri. Curiosità: chi sarebbero "i destinatari veri del messaggio (che non siete voi) ?
appecundria Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 27 minuti fa, andpi65 ha scritto: Curiosità: chi sarebbero "i destinatari veri del messaggio (che non siete voi) ? Il telespettatore medio di Rete4, già di Emilio Fede. 1
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
1 reazione
Vai a questo messaggio