Ivo Perelman Inviato 1 Settembre 2023 Inviato 1 Settembre 2023 13 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Prima si comincia con mafiosi, terroristi e stupratori, poi a qualcuno potrebbe venire in mente di estendere il famigerato controllo e allora attenzione. Il 41 bis è arrivato sull'onda dell'indignazione dopo gli attentati a Falcone e Borsellino senza che ci fossero troppi dubbi. I garantisti lasciarono passare la legge. Il controllo digitale dei colpevoli di reati abominevoli scoraggerebbe e di molto tutti queli che pensano di farla franca . Ovvio che il Salvini di turno potrebbe estendere questo tipo di misure. Qui bisogna stare attenti, per tale motivo ci vuole il controllo quotidiano dello psicologo, Uno psicologo a "detenuto" del controllo digitale è troppo. La cosa funziona, e bene, fino ad un certo numero di prigionieri.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Habemus papam: Problema risolto, e che c’è vo’. Quando si vive in una altro pianeta, molto più lontano di Marte forse Giove o Plutone, le cose stanno così.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Qui il video completo dei passaggi interessanti della trasmissione incriminata (più o meno dal minuto 1’50” di video) , ci sono i commenti di chi ha postato il video su YouTube ma non ho trovato l’originale, quello che appare chiaro e che prima l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace e poi il giornalista Pietro Senaldi abbiano detto quello che poi Giambruno ha sintetizzato e che è stato usato strumentalmente per creare una polemica mediatica che ha valicato i confini nazionali, come era nelle intenzioni di chi l’ha artificiosamente e falsamente alimentata. P.S. Nel video si vede chiaramente l’avvocato De Pace fare chiari cenni di assenso alle parole del giornalista Pietro Senaldi che riassume il suo pensiero, solo dopo il conduttore riprende lo stesso tema sottolineandolo ulteriormente.
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quando si vive in una altro pianeta, molto più lontano di Marte forse Giove o Plutone, le cose stanno così Mauro, e basta con questa claque digitale! Sembri l'ultimo giapponese sull'isola deserta, non glie ne frega niente degli stupri, vedi? 1
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Andare fin lì e rifiutarsi di incontrare le due madri coraggio, che hanno denunciato esponendosi alla vendetta dei violentatori, è la pietra tombale di tutte le esegesi. Per pietà, recuperiamo il senso del ridicolo e torniamo in topic. 1
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Mauro, e basta con questa claque digitale! Quale claque digitale, semplicemente operazione verità, le cose sono andate come nel video, per gli stupri invece non preoccuparti che ci penserà la Schlein, ha sciorinato al paese la sua soluzione ideale, formare le operatrici e gli operatori sul problema specifico e fare cultura sui bambini, presumo delle elementari e delle medie, per insegnare loro il rispetto della donna, facile ed immediato oltre che risolutivo, poi diventeremmo una succursale dei paesi del Nord Europa, che cosi bene hanno interiorizzato l’uguaglianza e la parità di genere, avercene come la svizzerotta.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Andare fin lì e rifiutarsi di incontrare le due madri coraggio, che hanno denunciato esponendosi alla vendetta dei violentatori, è la pietra tombale di tutte le esegesi. Certo Bruno, qui a fronte del problema di un territorio completamente in mano alla Camorra, di istituzioni locali assenti, di minacce di morte alle famiglie delle giovani vittime di stupro da parte del cittadini del quartiere, di minacce di morte alla stessa Presidente del Consiglio che ha dovuto muoversi sotto scorta più numerosa del solito, il problema diventa il fatto che la Meloni non abbia incontrato la madre della vittima nella scuola, madre che chiedeva di essere aiutata ad andarsene dal quartiere a da quel territorio, certo che ci vuole un forte strabismo per non riuscire ad inquadrare nel modo giusto la questione: La delusione della mamma di una vittima di Caivano per la visita di Meloni: «Non verrà nella scuola di mia figlia: mi aiuti chi può» Redazione31 Agosto 2023 - 11:35 È delusa la madre di una delle bambine vittime degli stupri di Caivano dopo aver scoperto che potrebbe non incontrare Giorgia Meloni. La premier oggi fa visita al Parco Verde, dopo aver raccolto l’invito di don Patriciello che da anni fa il parroco in prima linea in questa zona del Napoletano. Invito che anche la madre di una delle vittime delle violenze emerse su due cuginette bambine aveva rivolto alla presidente del Consiglio, dalla quale non avrebbe avuto risposte finora e soprattutto concordato un incontro. La donna amareggiata, attraverso il suo legale, l’avvocato Angelo Pisani, conferma che tra le tappe della premier non c’è la scuola di sua figlia, «dove mi avrebbe fatto piacere incontrarla per chiederle aiuto». Anche alla luce delle minacce di morte ricevute ieri 30 agosto, la visita della premier a Caivano è stata anticipata da un importante contingente di forze dell’ordine, con il Parco Verde di fatto blindato. L’appello La mamma di Caivano però dice di non volersi arrendere: «Ma io sono determinata, voglio lasciare questo inferno e quindi lancio un appello a chiunque possa darmi una mano a scappare, a un benefattore che mi possa aiutare a uscire da questo luogo di dolore». Due giorni fa la donna aveva denunciato di vivere in un clima di minacce e ritorsioni a Caivano dopo che la sua famiglia aveva denunciato gli abusi subiti dalla figlia di 12 anni. Alla premier aveva quindi lanciato la richiesta di aiuto almeno a «lasciare questo inferno».
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: minacce di morte alla stessa Presidente del Consigli Va bene, mi pare evidente che il topic non interessa nemmeno a te.
solitario Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Come a Cutro, è servito solo come operazione mediatica, quando passi sopra a morti e bambine stuprate, per farti vedere, non hai raggiunto il fondo, stai scavando. 1
cesare Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 https://www.lastampa.it/politica/2023/09/01/news/caivano_sulle_chat_di_fdi_linvito_alla_claque_di_giorgia_niente_bandiere_dovete_sembrare_normali-13021138/ in caso di bisogno era pronta anche la claque …
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, mi pare evidente che il topic non interessa nemmeno a te. Del topic ho scritto, ho persino postato le soluzioni della Schlein a confronto delle uscite dell’avv. De Pace e del giornalista Senaldi poi evidenziata da Gianbruno, più di così! Su Caivano stendiamo il classico pietoso velo perché, dopo che è stato cancellato l’altro thread in cui si evidenziava un problema del territorio campano, problema di degrado e di legalità oltre che di completa assenza dello stato denunciato persino dal Presidente De Luca è inutile dire altro tanto oramai il mood è quello e di tutto ciò che non è in linea con la tesi predominante è superfluo parlare.
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: ho persino postato le soluzioni della Schlein Al di fuori della lotta per la cadrega, l'argomento non ti interessa. Nessun problema.
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: mood è quello e di tutto ciò che non è in linea con la tesi predominante Ci mancava la "tesi predominante" per completare il quadro. Adesso però mi sono un po' seccato, scusa ma non risponderò più, tu continua ad attaccare manifesti elettorali, fai la claque digitale, fai quello che vuoi.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Al di fuori della lotta per la cadrega, l'argomento non ti interessa. Nessun problema. Guarda che in questo thread sono uno dei pochi che hai portato argomenti per la discussione, dati e numeri, siete voi che continuate a girare intorno alle azioni della Meloni, del Govenro e di Gianbruno. Quelle della Schlein, per quanto assurde ed irrealistiche siano, sono le uniche parole ufficiali sull’argomento dette dal PD, tolta l’ovvia generica condanna che accomuna tutte le persone civili, altre voci non ne ho sentite. La realtà nordeuropea di integrazione ed uguaglianza mi pare fosse un argomento al pari del “paradossò nordico” del link postato da Renato, gli argomenti di discussione volendo ci sono ma è più stimolanti per alcuni parlare della Meloni, quindi non prendertela con me.
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Adesso, appecundria ha scritto: adesso mi sono un po' seccato, Va bene Bruno, fai pure come vuoi ma io ti ho chiesto chiaramente cosa pensi dei dati del nord Europa e di quelli europei, esattamente come ti ho chiesto cosa pensi delle affermazioni che ritengono la causa sia della famiglia patriarcale e del maschilismo presente nella nostra società ma risposte non ne ho ricevute.
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: sono le uniche parole ufficiali sull’argomento dette dal PD Riesci a concepire uno che non glie ne frega niente delle parole di un partito? A ri ciao.
appecundria Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: ma risposte non ne ho ricevute. Con l'approccio che hai è preferibile non risponderti. 1
maurodg65 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Con l'approccio che hai è preferibile non risponderti. Perfetto grazie.
Messaggi raccomandati
Pubblicato da Admin,
1 reazione
Vai a questo messaggio