Vai al contenuto
Melius Club

La genialità nei vignettisti satirici

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con i se e con i ma...

Io però non ho capito perché una qualsiasi cose ti deve piacere per forza. Non ti piace, qual è il problema? Postane una che ti piace.

Non mi deve piacere per forza ma visto che li siete tornati…

Di vignette ne ho postare ed ho scritto anche quali tra quelle postate mi piacevano, ce ne sono persino di Natangelo con mio grande stupore.

Inviato

@Idefix

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Guru, Lollobrigida faceva politica già nel MSI e ha conosciuto sua moglie perché era la sorella della Meloni, anch’ella militante e responsabile del FdG al tempo del MSI, quindi smettetela con sta minchiata del cognato del Premier

Certo che faceva politica, ma io ti ho chiesto quali meriti avrebbe Il laureato all'Università telematica. Tra l'altro a me non pare un fulmine di guerra, e a te? Possibile che non ci fosse nessuno più titolato di lui per dirigere quel dicastero?

A parte questo, stai forse cercando di negare che Meloni ha piazzato tutti i suoi parenti? Neghi l'esistenza di un cerchio magico?

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Davvero ci vedi questo?

Ma davvero me lo stai chiedendo?

Inviato

@Idefix Carina la vignetta con Snoopy, ma non è satira politica. Forse era più appropriato postarla nel thread dei memes divertenti.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Certo che faceva politica, ma io ti ho chiesto quali meriti avrebbe Il laureato all'Università telematica. Tra l'altro a me non pare un fulmine di guerra, e a te? Possibile che non ci fosse nessuno più titolato di lui per dirigere quel dicastero?

Guru un Ministro è un politico, fatto salvo il fatto che sia presentabile ed abbia delle competenze di base, deve dettare la linea politica e non essere necessariamente un tecnico del settore di cui ricopre il ruolo di ministro.

Ad ogni modo il fatto che facesse politica e fosse un militante nel partito da prima di conoscere la moglie, militante come lui, serviva solo a sottolineare come fosse stucchevole è scorretto insistere sul fatto di essere il “cognato”.

Inviato

@maurodg65 A proposito di visione della realtà attraverso un prisma che la ribalta... certo che un ministro è un politico, ma considerando che il nostro non pare dotato di particolare acume è certamente la furba premier lo sapeva, vuol dire che non ci fosse un militante più indicato?

Eddai, che ci sia un cerchio magico l'hanno capito anche i sassi. Non l'hanno capito i tonti e quelli in malafede.

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Carina la vignetta con Snoopy, ma non è satira politica. Forse era più appropriato postarla nel thread dei memes divertenti.

vero anche questo

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

A parte questo, stai forse cercando di negare che Meloni ha piazzato tutti i suoi parenti? Neghi l'esistenza di un cerchio magico?

Piazzato tutti i suoi parenti chi? Lollobrigida era già deputato la scorsa legislatura ed è stato rieletto in Parlamento di nuovo, la sorella è una militante del partito da qualche decennio ed è stata messa alla segreteria di FdI oggi dalla sorella, al netto di quest’ultima nomina vorrei capire da dove ricavi le tue certezze.

Inviato
3 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Pensa che l'ho capita anch'io che c'ho la terza media! 

E non hai capito un caxxo però, tu come Guru, vedi che sarebbe servito studiare di più. 

Inviato

@gibraltar D'accordo su tutto. Hanno una gran voglia di vietare. Ma solo agli altri, ovviamente.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:
6 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E non hai capito un caxxo però

Vedi di darti una calmata, però, che' tutta 'sta confidenza nessuno te l'ha mai data, signor professore!

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Piazzato tutti i suoi parenti chi?

Mauro, hai perfettamente ragione. Io che sono l'ultimo degli stupidi non faccio presto, e tutti i vignettisti satirici e gli osservatori che denunciano la cosa sono un branco di idioti.

Inviato

@Guru averla inserita è satira ....

1 ora fa, Guru ha scritto:

Carina la vignetta con Snoopy, ma non è satira politica. Forse era più appropriato postarla nel thread dei memes divertenti.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili