Vai al contenuto
Melius Club

La genialità nei vignettisti satirici

Messaggi raccomandati

Inviato

471615559_633610599017620_2153511262454274001_n.thumb.jpg.2eaee358f5bcbc3c490f274a892c8b42.jpg

Ciao.

Evandro

Inviato

@Guru Mio padre mi raccontava di un detto dell'epoca, di quelli pronunciati badando che non sentissero persone sbagliate:  Era cripticamente definito "L'unico pelato con la riga in mezzo".   Solo con la fase dello sviluppo ho capito pienamente l'allusione...:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

FB_IMG_1736539003933.jpg

Divertente, ma decisamente inverosimile. Già me lo immagino lo stercorario incazzarsi: "Regà a tutto c'è un limite!" :classic_biggrin:

• Haha 1
extermination
Inviato

La vignetta rifiutata dal giornale

Ad annunciare la fine della collaborazione è la stessa Telnaes tramite un post pubblicato su Substack. All’origine della sua decisione di dimettersi c’è il rifiuto da parte del giornale di pubblicare una vignetta satirica che dipinge alcuni imprenditori della Silicon Valley inchinarsi di fronte a una statua di Donald Trump impugnando sacchi pieni di banconote. Il riferimento, neanche troppo velato, è al riallineamento politico delle Big Tech in vista del ritorno del tycoon alla Casa Bianca. Il problema è che tra i miliardari ritratti da Telnaes c’è anche Jeff Bezos, fondatore di Amazon e attuale proprietario del Washington Post.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto