Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 24 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 4
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Il 23/01/2025 at 19:28, appecundria ha scritto: @Guru chi lo sa? 😀 https://www.nicolaporro.it/biden-obama-hillary-i-saluti-alla-musk-che-non-scandalizzano/ La solita fabbrica di materiale pronto da spammare sui social. Anche io sono fascio nazista. Quando gioco a tennis e mi accingo a servire dopo aver alzato la palla con il palmo verso l'alto poi nell'esecuzione del movimento lo giro verso il basso * (come per nuotare nell'aria) e per qualche istante rimane teso così. Al contempo grido Sigh heil per incitarmi..... * davvero, mi sono rivisto in video mai l'avrei capito da solo.....
appecundria Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 18 minuti fa, Idefix ha scritto: sono fascio nazista Buon per te.
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Buon per te. Appe... era una battuta......capisco che è venuta male, ottiene l'effetto contrario ..ultimamente mi capita sono un pò....giù. 1
iBan69 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Idefix avevo intuito che fosse una battuta… mi, sarei meravigliato del contrario.
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Si ma è uscita malissimo. Sembra sminuisca la cassata del collage. Mi sa che per un pò devo astenermi dal battuteggiare, sono con la mente stanca.
appecundria Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, Idefix ha scritto: Appe... era una battuta l'avevo capita ma... non proprio al volo
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 16 minuti fa, appecundria ha scritto: l'avevo capita ma... non proprio al volo E' venuta male...
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 30 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 4
Messaggi raccomandati