Fabio Cottatellucci Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @Guru Il problema non è tanto incontrarlo o meno, quanto trovare qualcosa da rispondergli... A meno che uno non faccia come la Boldrini, che disse "Già pago le tasse per gestirli", della serie "Ma non ho pagato per avere queste schifezze fuori dai piedi? Ma che davvero pensate che li voglia avere vicino?".
djansia Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Il 06/03/2025 at 16:07, giaga ha scritto: Brutta parecchio questa...
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @djansia Se la sono cercata e di parecchio. Non hanno saputo gestire i grandi temi e si sono dedicati solo al verde come lo intendono loro e ai diritti civili come li intendono loro. Una Comunità con pretese di sovranazionalità deve saper gestire tutti i fronti. A me questa vignetta non dispiace. 2
djansia Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: A me questa vignetta non dispiace. Propagandistica e bugiarda. Si sono dedicati solo al verde... 😀😀 1
lello64 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: Brutta parecchio questa... ma tu hai mai visto in anni moderni una vignetta di destra decente per comicità e grafica? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma tu hai mai visto in anni moderni una vignetta di destra decente per comicità e grafica? Da "Bias cognitivo" è tutto, a voi studio. 1
UpTo11 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 2 ore fa, lello64 ha scritto: ma tu hai mai visto in anni moderni una vignetta di destra decente per comicità e grafica? Le vignette di solito sono la parte seria, direi tragica, dei loro media. Per ridere (o piangere) c'è tutto il resto.
lello64 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Da "Bias cognitivo" è tutto, a voi studio. ma figurati... posso riconoscere lo squallore di una vignetta fascia in doppio cieco...
piergiorgio Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 5 ore fa, djansia ha scritto: Propagandistica e bugiarda. Propagandistica può essere, bugiarda per niente : e' la realtà (purtroppo)
iBan69 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Perché, esiste una comicità di destra? Ah, già, dimenticavo, quella dei ministri di questo governo … 🤡 1
djansia Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 12 ore fa, lello64 ha scritto: hai mai visto in anni moderni una vignetta di destra decente per comicità e grafica? Confesso che non conosco tutti i vignettisti che vedo qui o altrove. Quella vignetta, a parte l'orribile disegno mi sembra l'ennesimo meme propagandistico. Roba per salvini e filorussi. Infatti, nel testo soprattutto, vengono riportate menzogne e lo sa anche che la apprezza soprattutto per questo. Per curiosità, siccome dal telefono non è chiaro: il carrista è di colore o vagamente migrante? 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: bugiarda per niente : e' la realtà (purtroppo) Puoi postare dati a supporto di questa tesi? Dai su, sembra disegnata da putin e trump, con testo di musk. L'autore si firma o è apparsa così dal nulla su tutti i tiktok e sotto social del mondo?
Martin Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 8 minuti fa, djansia ha scritto: Per curiosità, siccome dal telefono non è chiaro: il carrista è di colore o vagamente migrante? Non solo, per soddisfare la consistente quota novax-nogrinpàs-apriamotutto, ha pure la mascherina chirurgica. 1
Guru Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 15 minuti fa, djansia ha scritto: Roba per salvini e filorussi Mi permetto di correggerti, è roba per fare propaganda. Come saprai i social sono infestati da pagine civetta gestite in realtà dagli staff dei partiti attualmente al governo. Sono fogne strabordanti di vignette come questa e di memes calunniatori. Ne avevo postati diversi in passato, poi la discussione (Sconfiggere la bestia) si è persa col rogo.
Guru Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, Martin ha scritto: ha pure la mascherina chirurgica E il carro armato è collegato alla presa elettrica. C'è tutto il repertorio di quei fessi che "odiano il mainstream"
djansia Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, Martin ha scritto: ha pure la mascherina chirurgica. Ci avevo pensato, ma voglio essere buono. Credo che sia per sottolineare che siamo messi talmente in braghe di tela, sotto l'aspetto armamenti, che neanche maschere antigas abbiamo negli arsenali. 3 minuti fa, Guru ha scritto: i permetto di correggerti, è roba per fare propaganda Infatti l'ho scritto, ecco perché mi piacerebbe sapere da dove ha origine quello scarabocchio. Ho fatto una ricerca ed è in tanti post social con i testi per me incomprensibili. Molto usata dai "pacifisti", quelli alla trump: aho t'ho detto de ridamme er pallone sinnò te metto iiidazzzziii!
Messaggi raccomandati