Tigra Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Buona visione (non so che emoticon utilizzare, sceglietene uno a caso)... Nota bene, non è questione di destra sinistra su giù centro sopra sotto, è che una siffatta persona dovrebbe esser messa nelle condizioni di non potersi candidare, ma nemmeno a presidente della bocciofila di quartiere https://www.lastampa.it/cronaca/2023/08/28/video/choc_a_terni_le_minacce_del_sindaco_allopposizione_basta_o_ti_volano_via_i_denti_dalla_bocca-13015554/?ref=LSHSP-BH-P1-S3-T1
n.enrico Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 58 minuti fa, Tigra ha scritto: una siffatta persona dovrebbe esser messa nelle condizioni di non potersi candidare Assolutamente d'accordo. Intanto lo avrei denunciato per minacce. 1
Discopersempre2 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 ...... Sarà...🤔; ma non mi meraviglierei, nella miglior tradizione della nostra "politica" italiana, una volta fuori di vederli poi "mangiare" al ristorante tutti insieme allegramente😒.
SerG Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Ho avuto modo di vedere la puntata di Report, dove si parlava di questo personaggio. Se avete modo di vederla, oltre a non stupirvi del suo atteggiamento, vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero.
Revenant Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 5 ore fa, SerG ha scritto: vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero. Almeno lui è palese nei suoi atteggiamenti. Pensa a tutti quelli, a livelli ben più alti, che si danno una bella truccata da persone serie e affidabili ma che in realtà sono delinquenti camuffati. Comunque rimangono sempre rappresentanti eletti dal popolo e quindi abbiamo la fotografia dell'italiano medio, quello che fa massa. 1
keres Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Alle prossime elezioni questo qui fa cappotto che ci crediate o meno. L'andazzo e' questo ahimè.
maverick Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 9 ore fa, SerG ha scritto: Ho avuto modo di vedere la puntata di Report, dove si parlava di questo personaggio. Se avete modo di vederla, oltre a non stupirvi del suo atteggiamento, vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero. Che debba essere o no a piede libero spetta solo alla magistratura stabilirlo. Piuttosto mi domanderei chi l'ha votato.., e se fa il sindaco credo siano im tanti.
Velvet Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Probabilmente il sindaco rappresenta in modo specchiato i propri elettori/cittadini, quindi non vedo cosa ci sia di strano.
loureediano Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Li votano perché li rappresentano degnamente. Ormai il livello generale è questo
goerzer05 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Non che il fatto, nella sua inaudita gravità, mi stupisca più di tanto. Il personaggetto tra università, calcio, politica, era già noto a molti come perfetta incarnazione del "Me ne frego" man. A posteriori ha ben pensato di insistere dispensando agli "interlocutori" termini come "matto e "spastico". Certo che in così breve lasso di tempo un altro ex parà della folgore che sbarella di brutto . Stanno preparando un raduno nazionale?
sirjoe61 Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 ...del tipo ne ha fatto un quadro preciso REPORT non molto tempo fa...
Messaggi raccomandati