Vai al contenuto
Melius Club

Bandecchi. Se questo è un sindaco...

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona visione (non so che emoticon utilizzare, sceglietene uno a caso)...

Nota bene, non è questione di destra sinistra su giù centro sopra sotto, è che una siffatta persona dovrebbe esser messa nelle condizioni di non potersi candidare, ma nemmeno a presidente della bocciofila di quartiere  https://www.lastampa.it/cronaca/2023/08/28/video/choc_a_terni_le_minacce_del_sindaco_allopposizione_basta_o_ti_volano_via_i_denti_dalla_bocca-13015554/?ref=LSHSP-BH-P1-S3-T1

Inviato
58 minuti fa, Tigra ha scritto:

una siffatta persona dovrebbe esser messa nelle condizioni di non potersi candidare

Assolutamente d'accordo. Intanto lo avrei denunciato per minacce.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

...... Sarà...🤔; ma non mi meraviglierei, nella miglior tradizione della nostra "politica" italiana, una volta fuori di vederli poi "mangiare" al ristorante tutti insieme allegramente😒.

Inviato

Ho avuto modo di vedere la puntata di Report, dove si parlava di questo personaggio. Se avete modo di vederla, oltre a non stupirvi del suo atteggiamento, vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero.

Inviato
5 ore fa, SerG ha scritto:

vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero.

Almeno lui è palese nei suoi atteggiamenti. Pensa a tutti quelli, a livelli ben più alti, che si danno una bella truccata da persone serie e affidabili ma che in realtà sono delinquenti camuffati.

Comunque rimangono sempre rappresentanti eletti dal popolo e quindi abbiamo la fotografia dell'italiano medio, quello che fa massa.

• Melius 1
Inviato

Alle prossime elezioni questo qui fa cappotto che ci crediate o meno. L'andazzo e' questo ahimè.

Inviato
9 ore fa, SerG ha scritto:

Ho avuto modo di vedere la puntata di Report, dove si parlava di questo personaggio. Se avete modo di vederla, oltre a non stupirvi del suo atteggiamento, vi chiedereste come mai un personaggio così possa essere ancora a piede libero.

Che debba essere o no a piede libero spetta solo alla magistratura stabilirlo.

Piuttosto mi domanderei chi l'ha votato.., e se fa il sindaco credo siano im tanti.

Inviato

Probabilmente il sindaco rappresenta in modo specchiato i propri elettori/cittadini, quindi non vedo cosa ci sia di strano.

Inviato

Li votano perché li rappresentano degnamente.

Ormai il livello generale è questo 

Inviato

gli elettori sono alla disperazione

Inviato

Non che il fatto, nella sua inaudita gravità, mi stupisca più di tanto. Il personaggetto tra università, calcio, politica, era già noto a molti come perfetta incarnazione del "Me ne frego" man. A posteriori ha ben pensato di insistere dispensando agli "interlocutori" termini come "matto e "spastico". Certo che in così breve lasso di tempo un altro ex parà della folgore che sbarella di brutto :classic_sad:. Stanno preparando un raduno nazionale?

Inviato

...del tipo ne ha fatto un quadro preciso REPORT non molto tempo fa...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji