Vai al contenuto
Melius Club

Dopo le richieste di Arisa quelle di Malgioglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Con queste parole, pubblicate sui social, Cristiano Malgioglio fa il verso all’annuncio pubblicato da Arisa sui social per trovare marito (lei aveva aggiunto anche delle foto senza veli. «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio», ha scritto la cantante di «Sincerità», precisando che il futuro partner deve «avere voglia di svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico». Si offre in cambio “Verità, corpo, anima, cervello”» (una citazione da «Serenata Rap» di Jovanotti), «fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede».

Fatevi avanti.

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

fedeltà se meritata e ottima cucina

Quel "se meritata " dice tutto.

Inviato

Malgioglio e' arrapato a Roma e' arrivato Lukaku.

Inviato

@keres tutto e possibile non mettiamo ostakoli alla dinina provvidenza

Amen

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Quel "se meritata " dice tutto.

Dice che è una ragazza del nostro tempo, che dà rispetto a chi la rispetta. 

Inviato

@Guru si vede che non conosci le donne. Decidono loro se meriti o non meriti. A prescindere. 

Inviato

A proposito di Malgioglio:  Mi capitava talvolta di accendere  il televisore mentre spolveravo il tavolino tinellesco che regge i telecomandi (tipico task da maschio-alpha) e mi chiedevo  per quali ragioni  venisse inflitta allo spettatore l'onnipresenza del Malgioglio stesso. Evidentemente fa "audience" altrimenti non sarebbe sempre in video,  per cui (senza polemica) chiedo: Che ha fatto o che fa di mirabile costui per piacere così tanto al pubblico ? 

Inviato
11 minuti fa, Martin ha scritto:

che fa di mirabile costui per piacere così tanto al pubblico

Il buffone. Ma lo fa a un livello tale da risultare simpatico perfino a un troglodita (cit.) come il sottoscritto.

Al di là delle estrosità, è da considerare per la notevole cultura in ambito musicale e per l'incredibile quantità di canzoni di cui è autore. 

Inviato
7 ore fa, melos62 ha scritto:

si vede che non conosci le donne. Decidono loro se meriti o non meriti. A prescindere

Appunto, come è giusto che sia. Qual è il problema col suo "se meritata"?

Inviato

a me quel "se meritata" ha fatto l'effetto di "astenersi perditempo" negli annunci di vendita

in sè non c'è nulla di sbagliato, anzi paiono pure richieste ragionevoli, ma io, a pelle, gli annunci che contengono tale frase li schivo accuratamente

forse un'antipatia preconcetta verso chi neanche conosco, chissà...

Inviato

Se conosceste le donne avreste capito che una ragazza che scrive così è stata illusa e cornificata da qualche donnaiolo impenitente, e ne porta ancora le cicatrici.

Inviato

che poi a leggere meglio, il "se meritata" è la fedeltà che Arisa promette al suo uomo, come a dire "se te lo meriti ti sarò fedele", con tutto quel sottaciuto che ne consegue

almeno io capisco così leggendo il primo post

Inviato

Avessi ancora l'età, una chance gliela darei: la ragazza sembra avere ottime intenzioni, sia davanti che didietro.

• Melius 1
Inviato

la fedeltà condizionata ad una qualità morale del compagno, "se merita", non è certo una fedeltà assoluta, quindi sono corna assicurate al minimo sbaglio, vero o presunto, del cervo in pectore.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, dec ha scritto:

Avessi ancora l'età, una chance gliela darei:

militesente, automunito, ultime tre busta paga, offresi per valutazione meritevolezza

Inviato

comunque a me rosalba mi arrapa come poche, notevoli le foto su instagram

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio