Vai al contenuto
Melius Club

Dopo le richieste di Arisa quelle di Malgioglio

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio parere queste richiesta sia di Arisa .sia di Malgioglio appaiono come semplice  marketing ovvero piu sono singolare nelle proposizioni in questi casi( lato sentimentale) piu tuona la grancassa multimediale  altro non v e  ad ora.

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Se conosceste...

cattedra.webp.ad889765646349b63b70d8c60bddd710.webp

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

militesente, automunito, ultime tre busta paga, offresi per valutazione meritevolezza

Dice che lo vuole max. quarantacinquenne. Siamo fuori tempo massimo.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

Dice che lo vuole max. quarantacinquenne. Siamo fuori tempo massimo.

se ne accorge, dici?

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

se ne accorge, dici?

Dico... :classic_sad:

Inviato
15 ore fa, Akla ha scritto:

Si offre in cambio “Verità, corpo, anima, cervello”»

E i soldi? Piccola dimenticanza, non vorrà che facciamo tutte queste cose aggratis...

Inviato
4 ore fa, Guru ha scritto:

Se conosceste le donne avreste capito che una ragazza che scrive così...

...cerca pubblicità mediatica, come ha ben scritto @Akla dianzi.

Inviato
15 ore fa, Akla ha scritto:

Con queste parole, pubblicate sui social, Cristiano Malgioglio fa il verso all’annuncio pubblicato da Arisa sui social per trovare marito

Quali parole?

Manca la prima parte dell'articolo del CdS. 

Allego per comodità

https://www.corriere.it/spettacoli/23_agosto_29/dopo-arisa-l-appello-cristiano-malgioglio-cerco-marito-social-f069e7f0-4673-11ee-94cf-76f12b5af0d1.shtml?cx_testId=143&cx_testVariant=cx_1&cx_artPos=0&cx_experienceId=EXRWCFIX5O7W&utm_source=box_reco_piano&utm_medium=bottom_dsk&utm_campaign=posizione_0#cxrecs_s

«Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una diva, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi.....Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo». E poi il post scriptum: «Niente fedeltà.... da parte mia si intende».

Con queste parole, pubblicate sui social, Cristiano Malgioglio fa il verso all’annuncio pubblicato da Arisa sui social per trovare marito (lei aveva aggiunto anche delle foto senza veli. «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio», ha scritto la cantante di «Sincerità», precisando che il futuro partner deve «avere voglia di svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico». Si offre in cambio “Verità, corpo, anima, cervello”» (una citazione da «Serenata Rap» di Jovanotti), «fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede».

Inviato

Arisa la guardo ma non la leggo .... quell'altro invece chi è?

Inviato
2 minuti fa, gbale ha scritto:

Arisa la guardo

Io nemmeno quello, a parte queste ultime foto senza ...occhiali, mi risulta inguardabile oltre che inascoltabile.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mai capita questa voglia di mettersi in mostra in senso fisico o psichico, questo desiderio spasmodico di sporgersi dai social e di trasformare il privato in pubblico. uso pochissimo i social, certe notizie le salto a piè parti, e devo dire che a volte faccio il tifo per gli hater,  pare che certi personaggi le pietre se le vogliano far tirare per forza

ps poi un po di ironia non gasterebbe, anni fa una compagna di viaggio, visto he non ero sposato, mi chiese quali fossero i requisit della donna ideale e io le risposi, giovane, carina, ricca, senza famiglia e puntuale. e le aggiunsi, carina non ha bisogno di spiegazioni, ricca perchè le cose a questo mondo funzionano solo se c'è un interesse e siccome chi i sposa non farebbe un affare devo sposare io una donna ricca (ricca di tradizione, non arricchita), senza famiglia perchè una ricchezza suddivia fa tante povertà, giovan perchè una così o l recupero quando è ancora giovane e sotto gli effetti del romanticsmo oppure non mi si filerenne.Puntuale lo so è quasi imossibile

Inviato
30 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

visto he non ero sposato

E se eri sposato? :classic_laugh:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@gbale era una impicciona, se ero psato mi avrebbe chiesto percè non viaggiavo con mia moglie

ps anni prima in viaggio in tunisia con una amica, un impiccion a torinese ci chiese qprima quanti figi avevamo, lla risposta negativa da quantoeravamo sposati, ho avuto una illuminazione e le ho detto io da 8 lei da 5, ci ha preso perdue amanti candestini ed ha smnesso di fare domande

Inviato
1 ora fa, n.enrico ha scritto:

.cerca pubblicità mediatica, come ha ben scritto @Akla dianzi

Sì, ma se si cerca pubblicità non è necessario scrivere che si darà fedeltà a chi se la meriterà. Questo indica esperienze pregresse.

Niente, urge ripassino in psicologia e conoscenza delle donne.

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

Niente, urge ripassino in psicologia e conoscenza delle donne.

Gran dottore🥸😀

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Questo indica esperienze pregresse.

...o voler far credere che ci siano state.

Scusa @Guru ma è più forte di me, non riesco a credere si tratti di un appello serio :classic_laugh:

Inviato

Ma come fara la povera cavia in oggetto.si presenta a ca⅘sa Arisa o Malgioglio con il curticulum vitae scaricato da internet e poi come fa? Suona il campanello di casa come i testimoni di Geova

Ci provo tempo fa con una richiests analoga Sharon Stone su facebook ma fu sommersa da finti profili di scam Gambisni  Ghanesi  ... e rinuncio-cancellando tutto

Internet e i social sono per i fessi  errare e umano perseverare...diabolico

Inviato

È marketing, ovviamente,  la fregxa è miele per il click bait,  mettersi al pubblico incanto con foto biotte scatenerà una marea di perculatori e di squilibrati e raggiungerà lo scopo di far parlare di lei giornali e social, qualche TG riprenderà la notizia et voilà. Immagino che servirà a lanciare il suo prossimo programma in TV o la uscita di un album o un tour.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili